- Reaction score
- 226
Prego?bruschetta , tu che hai chattato molto ti sono capitate quelle estere che ti lusingano e pochi messaggi dopo ti chiedono se hai skipe o facebook per vederti meglio e chattare .... per poi incastrarti ricattandoti.
Questi personaggi sono in auge negli ultimi 2 anni, mi e' capitato spessissimo, su tutte le chat, di solito dalla sierra leone (!?) loro puntano ad ottenere tue immagini compromettenti e poi aggiungerti a facebook minacciarti di mandare una bella foto di te che ti spari una sega, a colleghi di lavoro, parenti o amici. In effetti bella rottura... ma ovviamente basta non dare facebook e appena me lo chiedono io taglio "non lo uso" cio' che non mi è chiaro e' come pensano di ricattarti tramite skype, forse perche molti hanno nome e cognome anche su quello, io invece ho tutti account con solo nickname
io ho oltre 1500 amici su facebook...all'inizio bloccavano anche a me le richieste...poiche appena ho acchiappato e scopato la prima milf...era venuta in me una grande ingordizia e mi capitò spesso che per piu di un giorno consecutivo contattavo anche 30/40 signore al giorno in privato piu altrettante richieste di amicizia a donne che manco conoscevo!!!!ma il profilo non me lhanno mai sospeso...ripeto uno la cosa o la fa bene o non la fa...bisogna trovare un nome non ''diffuso'' per rischiare 0....e foto molto generiche che non lasciano intravedere troppo il volto...in modo da evitare eventuali segnalazioni..in piu munirsi di pazienza,argomentazioni,interessi anche finti per compiacere le donne...e munirsi di tanto culo!!!!
bruschetta , tu che hai chattato molto ti sono capitate quelle estere che ti lusingano e pochi messaggi dopo ti chiedono se hai skipe o facebook per vederti meglio e chattare .... per poi incastrarti ricattandoti.
A me è successo su badoo ,per fortuna non ci sono mai cascato.. proprio per il fatto che arrivavano di improvviso ed erano troppo finte..specie dopo che mi ero fatto due palle ifinite a cercare di ottenere risposte da tipe normali.... dietro a sti profili c'è un bastardo/a che lucra e parecchi vedendo foto di strafighe ci cascano e si spogliandosi e masturbandosi in web cam.
per curiosita' in quel caso era stata lei a proporre una cosa pay? Sinceramente se beccassi una alle prime armi per me sarebbe bingo la cosa mi intrigherebbe a morte
In altri termini, ha tutte le potenzialità per essere un missile.Si si, ha fatto tutto lei, altrimenti io manco potevo saperlo che era una pay dell'ultimo minuto... Io ho iniziato a chattare, le solite domande tecniche iniziali, nome, di dov'era, professione... Poi è stata lei a dirmi che a causa della disoccupazione e dell'ex marito che non le pagava gli alimenti, aveva deciso di dedicarsi al mestiere più antico del mondo.
Però personalmente non è che mi abbia convinto ad andare, magari perché aveva già i suoi 38 anni e non era la classica velina dell'est, di certo se beccassi una studentessa italiana di tra i 20 e i 30 sarebbe tutto diverso, poi anche l'atteggiamento è importante: se mi dici che non sei sesso dipendente, che lo fai in modo tradizionale e che non riesci a scioglierti se vai con uno sconosciuto, non è che mi ispiri.
Va bene reinventarsi pay per pagare le bollette e la spesa, ma un minimo di predisposizione devi avercela, non basta solo avere la patata!
Per vedere il nome vero della tipa, provare per credere, ma non funziona sempre, copiatevi l'indirizzo del profilo, incollatelo in un browser dove non siete loggati (oppure sloggatevi da quello che state usando) aprite un tab con l'indirizzo copiato, e portate il mouse sul tab vi apparira' il nome vero o se il tab è abbastanza largo lo leggerete direttamente!
quanto alle tipologie di ragazze, sono anni che cerco ardentemente una di tipo 2, ma non riesco proprio a farle venire "allo scoperto" ne avevo trovata solo una e poi ha cambiato idea, il problema piu grosso e' che si rischia di sfociare nell'illegalita'... o di pagare di piu cio' che una fa gia normalmente a meno (quindi una di tipo 1 che si finge di tipo 2)