Ciao ragazzi, mi siete mancati!
Vi aggiorno un po' sulla situazione personale riguardante le chat.
Ultimamente ho frequentato poco badoo & c., colpa di una 26enne sposata che mi ha "scelto" come cornificatore ufficiale del maritino... Che devo dire, sono botte di culo... Tra l'altro la signorina è pure carina, peccato le tette semi inesistenti, ma il suo Rai2 è un qualcosa di sensazionale.
La tipa è frutto di una ricerca tramite wechat (bravo wechat, migliori pian pianino) e la cosa non può che farmi piacere.
In merito ad Annunci69, dove ovviamente sono iscritto, confermo le non buone impressioni avute dagli altri amici punter. In più di due anni ho incontrato solo una volta, tra l'altro appena un mese dopo essermi iscritto, ma purtroppo non ho potuto sfruttare il feedback positivo che mi lasciò, perché la tipa si è cancellata ormai da molto tempo e i feed degli ex utenti vengono tolti. È un sito ancor più peggiore di badoo, perché la selezione femminile diventa più spietata. Donne grasse, racchie, per nulla affascinanti, sfruttano la politica maschile del "basta che respiri" per scegliersi nel mazzo i ragazzi più belli, fisicati e dotati. Ho visto il profilo FB di alcune ragazze iscritte (tramite un caro amico che pure lui sta su A69) della mia zona che sono dei cessi viventi, con la pagina zeppa di feedback di maschi che le hanno scopate e che a me non mi si calcolano manco di striscio. Ma d'altronde è normale e le giustifico pure, perché se hai la possibilità di scegliere tra tanta scelta, ovvio che scegli il top.
Su badoo ho avuto nuove dritte dal solito caro amico (lo stesso di A69) col quale sto facendo un esperimento sociale dal titolo "ma la donna media di badoo, che scrive col caps lock che è seria, non fa avventure e cerca solo il principe azzurro, se messa di fronte a uno bello tanto, rinnegherà i suoi autodichiarati principi per farsi scopare come una cagna in calore?" e finora la risposta è "si".
Ragazzi, posso dire con certezza matematica che nel mondo delle chat vige la seguente regola: non importa quanto sia santa, non importa quanto sia impegnata, se le interessi, te la darà.
Dura lex, sed lex...