Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
io uso un messaggio atto a stimolare l'orgoglio..in pratica in modo sottile, educatissimo e sottinteso le dò della superficiale perchè non mi risponde dato che non ho foto di un uomo bellissimo (in realtà non sono malaccio..:) ) E la loro risposta di solito è "ma io non giudico dalla bellezza.." e così si rompe il ghiaccio.
Provare per credere, voglio la % sulle trombate che vi farete :)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Boh. A me protestare perche lei non ti risponde a causa della foto non da figo, mi sa tanto di cosa sfigatissima... Ma poi, capisco che qui su PF ho visto applicare molto l'approccio "ndocojiocojio", ma se vi scrivesse una che proprio non vi piace, e poi vi dicesse "non mi rispondi perche non ti piaccio sei superficiale" voi le rispondereste? Io no.
Poi è chiaro che se invece si e' di poco al di sotto del figo medio, allora potrebbe funzionare, ma se siete veramente bruttini potete stuzzicare quello che volete... imho
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
198
Reaction score
0
ma se vi scrivesse una che proprio non vi piace, e poi vi dicesse "non mi rispondi perche non ti piaccio sei superficiale" voi le rispondereste? Io no.

vero, infatti devi farlo, come detto... "in modo sottile, educatissimo e sottinteso", poi le parole esatte le tengo per me, sono il mio "brand". Ognuno usi le sue capacità...
A parte un paio, che dopo un ciao hanno attaccato discorso, tutte quelle quelle con cui ho combinato qualcosa hanno ignorato il mio primo messaggio, e risposto al mio secondo con questo metodo.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
quello che voglio dire è che se una non mi piace dalla foto, puo' scrivermi anche la divina commedia, finisce nel cestino. Sono superficiale? Si, per questo vado a vedere fighe nei localacci
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
quello che voglio dire è che se una non mi piace dalla foto, puo' scrivermi anche la divina commedia, finisce nel cestino. Sono superficiale? Si, per questo vado a vedere fighe nei localacci
Si chiama par condicio: alla fine è quello che fanno loro con noi (se non intrighiamo finiamo nel cestino).
Approvo:ok:
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Forse il pranzo di Natale non smaltito che mi offusca la vista, breve visione di un paio di pagine di questa sezione del forum, ma non ho letto nulla di annunci69. Avete esperienze o altro da segnalare? Potenzialmente sembra ben fatto anche se abbondano coppie, gay e drag queen.
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2009
Messaggi
720
Reaction score
703
Io con badoo ho capito una cosa quando approcci una ragazza con qualsiasi frase, 99% non ti rispondono, quelle che ti rispondono o sono veramente orrende o sono pay (prof o no prof questo lo si scopre in un secondo tempo)

Io mi sono fatto un profilo fake ovviamente con foto di un 35-40enne molto carino dall'apparenza molto benestante...(vestiti macchina..)
Nonostante ciò nessuna mi caca a parte qualche pay. La botta di culo sta nel beccare la pay no prof...
 
Commenta

otrecane

UOMO
Membership
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
354
Reaction score
148
ma secondo voi perchè il 99% non risponde, che cavolo cercano? non riesco a capirlo!!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Confermo che la massima aspirazione è trovare una pay amatoriale. Purtroppo ancora non ci sono mai riuscito. Il problema è che a me piace la Figa con la F maiuscola... Su badoo ma anche su lovoo c'è una camionata di figa 20enne di qualita', purtroppo c'è anche tanta offerta maschile di pari se non superiore qualita' (e immensamente maggiore quantita). perche dovrebbero rispondere a uno che non è un modello se ce ne saranno 200 che le hanno scritto sei bellissima e cagate varie? Ecco perche non rispondono.
Alcune poi sono talmente subissate di messaggi che si arrendono dopo poche ore e lasciano la' il profilo.

Insomma solita storia: siamo un paese di morti di figa
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Mi accodo alla mia richiesta info su annunci69. Bene, nello scazzo delle ferie natalizie mi sono iscritto ed ho sondato. Il web non è male ma, come per badoo, siamo a 1 donna e 100 uomini. Sugli altri siti,almeno, quelle etero, di bone se ne trovano, qui,al contrario, sembra di essere ad uno showroom della Yunkers: marea di boiler. Effettivamente, la figa, per trombare non viene qui. La racchia, stile Barbapapà, é comunque pretenziosa che vuole minimo 20cm di pisello,addome piatto, volto da Vogue uomo e 2 lauree. Va bene le mazze siffrediane che aiutano a trovare la vagina tra i loro 18 rotoli di trippa ma....neanche i cani vi annusano per strada! Un pò di umiltà non guasterebbe. A queste si aggiungono le g-milf, over 50, che richiedono pari requisiti e contatti umani. Quando spieghi loro che non sono in un sito di cuori solitari si risentono pure. Belle e meritevoli esistono ma cercano o donne o ragazzini under 25 o ricevono col loro uomo. Coppie,gay e trans abbondano: chi ama il genere potrà avere più possibilità. Nel sito si valutano gli utenti con dei feedback da parte degli altri: più se ne hanno, insieme al numero degli amici, si aumenta la credibilità e le possibilità di combinare. Personalmente, visti miei gusti e totale assenza di voglie a pasturare le sorelle di Peggy dei muppets o sosie di mia zia 60enne, vado a pay.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.335
Reaction score
509
Località
Cap d'Agde
Personalmente, visti miei gusti e totale assenza di voglie a pasturare le sorelle di Peggy dei muppets o sosie di mia zia 60enne, vado a pay.



130588487153671057_49908300459_5561360_n.jpg
:rofl:

io sto pasturando a tempo perso 2 milf e una più giovane su badoo, prendendole un po' per il culo, e con ritmi lenti..
Se e quando saranno pronte per il mio pasto, nel caso vi farò sapere..
Per il resto, si continua volentieri a puttane forever
 
Commenta

cacciatore1158

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
La stragrande maggioranza,poi,non sono nemmeno lontanamente delle trans,ma sono solo ed esclusivamente travestiti che se la tirano pure e pretendono il bel figo...
 
Commenta

cacciatore1158

Espulso
Account sospeso
Registrato
22 Marzo 2012
Messaggi
21
Reaction score
0
gay e trans abbondano[/QUOTE]

La stragrande maggioranza di coloro che si definiscono trans,in realtà è costituita da travestiti che,tra l'altro,se la tirano pure e cercano solo ed esclusivamente il bel figo
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
Secondo me su siti tipo Badoo ci riesce chi offre un plus oltre la bellezza, in fondo le tipe carine se usufruiscono del web ci sarà un motivo, che invece off-web hanno qualche problema.
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Secondo me su siti tipo Badoo ci riesce chi offre un plus oltre la bellezza, in fondo le tipe carine se usufruiscono del web ci sarà un motivo, che invece off-web hanno qualche problema.

Tante si divertono,giocando, a contare i messaggi ricevuti,con vanità, senza manco rispondere. Qualcuna, bona, usa i social per curiosità o per togliere uno sfizio: per il resto hanno già la fila sotto casa che di badoo,loovo e compagnia bella non hanno proprio bisogno.
Unico sito che funziona sempre per noi ometti é bakeka...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2014
Messaggi
59
Reaction score
2
Personalmente, visti miei gusti e totale assenza di voglie a pasturare le sorelle di Peggy dei muppets o sosie di mia zia 60enne, vado a pay.

Tra l'altro sai quanto tempo si risparmia altrimenti perso (sì proprio perduto)in questi siti...
Tempo che purtroppo NON ho
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
589
Ciao ragazzi, mi siete mancati!
Vi aggiorno un po' sulla situazione personale riguardante le chat.

Ultimamente ho frequentato poco badoo & c., colpa di una 26enne sposata che mi ha "scelto" come cornificatore ufficiale del maritino... Che devo dire, sono botte di culo... Tra l'altro la signorina è pure carina, peccato le tette semi inesistenti, ma il suo Rai2 è un qualcosa di sensazionale.
La tipa è frutto di una ricerca tramite wechat (bravo wechat, migliori pian pianino) e la cosa non può che farmi piacere.

In merito ad Annunci69, dove ovviamente sono iscritto, confermo le non buone impressioni avute dagli altri amici punter. In più di due anni ho incontrato solo una volta, tra l'altro appena un mese dopo essermi iscritto, ma purtroppo non ho potuto sfruttare il feedback positivo che mi lasciò, perché la tipa si è cancellata ormai da molto tempo e i feed degli ex utenti vengono tolti. È un sito ancor più peggiore di badoo, perché la selezione femminile diventa più spietata. Donne grasse, racchie, per nulla affascinanti, sfruttano la politica maschile del "basta che respiri" per scegliersi nel mazzo i ragazzi più belli, fisicati e dotati. Ho visto il profilo FB di alcune ragazze iscritte (tramite un caro amico che pure lui sta su A69) della mia zona che sono dei cessi viventi, con la pagina zeppa di feedback di maschi che le hanno scopate e che a me non mi si calcolano manco di striscio. Ma d'altronde è normale e le giustifico pure, perché se hai la possibilità di scegliere tra tanta scelta, ovvio che scegli il top.

Su badoo ho avuto nuove dritte dal solito caro amico (lo stesso di A69) col quale sto facendo un esperimento sociale dal titolo "ma la donna media di badoo, che scrive col caps lock che è seria, non fa avventure e cerca solo il principe azzurro, se messa di fronte a uno bello tanto, rinnegherà i suoi autodichiarati principi per farsi scopare come una cagna in calore?" e finora la risposta è "si".
Ragazzi, posso dire con certezza matematica che nel mondo delle chat vige la seguente regola: non importa quanto sia santa, non importa quanto sia impegnata, se le interessi, te la darà.

Dura lex, sed lex...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.089
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
Bruschetta conferma e riassume pagine di forum ben chiare a chi cerca di scopare grazie alle chat e social.
Ribadisco e sottolineo, per ennesima volta, un mio punto fermo: occorre una gran botta di culo.
Direi ottima l'opinione su annunci69: bravo!
Non importa essere fighi a volte, conta andare loro a genio, dire le cose che loro vogliono sentirsi dire ed essere al posto giusto nel posto giusto.
Per curiosità ho creato profilo su flirtoccasionali.com: mi sembra la versione più stupida e frega-euro di like-you.
Tipe troppo belle, neanche compilato profilo con foto che ti arrivano messaggi: vuoi leggerli? Paghi 30€ un mese...
Non so se avete info in merito ma mestamente lascio perdere.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
177
Reaction score
589
Ahahah si infatti, è un sito alla likeyou, il 90% dei profili sono fake creati dagli amministratori per far beccare i maschietti. Likeyou mi manda una email al giorno dove mi dice che qualcuna è interessata a me, solo che nella mail mettono pure il messaggio e la foto. I messaggi sono sempre molto espliciti, con inviti a "conoscersi e divertirsi", oppure la "tipa" dice che si è lasciata da poco e vuole recuperare il tempo perso dopo anni di vita di coppia fedele.
In Italia la figa se la tira come non mai, nessuna ti si caga, e adesso mi vogliono far credere che le più zoccole e disinibite stanno tutte da loro? Ahahahahah
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
a me è arrivata una mail, finita nello spam ma mi era gia arrivata tempo fa, in cui una tipa mi diceva di avermi conosciuto su friendscout24 con tanto di mio nick e nome vero, e che adesso voleva divertirsi con me: praticamente anni fa devo aver chattato con qualche profilo falso e il mio nome è finito in qualche database (per fortuna ovviamente solo nome). ovviamente questa tipa vuole che le risponda tramite un sito...
pazzesco come questi si siano impegnati per fregare la gente...
 
Commenta
Alto