mha...... sarà ...... le ultime 20 milf contattate , tutte single , dopo la classica domanda sei sposato alla quale ho risposto affermativamente mi hanno liquidato con un "addio"......
Devi però considerare che una grandissima parte delle donne non ama gli impegnati. L'ho detto pure altre volte, la scrematura è altissima, il mio discorso era riferito a quelle che decidono di restare a chattare anche dopo l'amara rivelazione.
Altra cosa, tempo fa avevo accennato alla possibilità di sgamare il nome ed il cognome delle utenti badoo con un trucchetto semplice, ma non avevo specificato come.
Ora ve lo dico.
Vi ricordo però che non è una regola scritta che vale sempre, ma solo per quelle persone che hanno avuto la brillante idea di associare badoo al proprio FB. Allora, ecco il sistema, che di certo non avrò scoperto io, ma si conosce da un bel po' (ed infatti a me lo ha detto un amico).
1) Andate su badoo e fate il login;
2) Visitate il profilo che vi interessa;
3) Una volta che siete dentro al profilo, evidenziate col pulsante dx del mouse il link sulla barra in alto e fate "copia";
4) Uscite da badoo (con la nuova interfaccia è un'opzione selezionabile di fianco al vostro nome, sulla colonna che sta a sx;
5) Entrate in badoo ma senza fare il login, poi incollate nella barra degli indirizzi il link precedentemente copiato;
6) A questo punto il sito vi riporta sulla sua pagina profilo, ma se la tipa ha associato badoo a FB, 9 volte su 10 vi comparirà non più il nick di badoo (es. "Lucy"), ma il nome ed il cognome (es. "Lucia Rossi").
Questo trucchetto è molto utile nel caso si vada poi su FB e si trovi il profilo della persona, in modo da poter vedere più foto, qualche info personale e, soprattutto per quelli impegnati come me, se ha amici in comune con voi per i quali sarebbe meglio tenersi alla larga...
Fatemi sapere come va...