Metto una tipa di 52 anni, sedicente bella donna e sposata (no foto ma profilo al 70%), tra i miei preferiti, questa mi messaggia tutta carina, mi dice la sua città e un po di altre balle, ci messaggiamo per qualche giorno, la cosa m'intriga, c'è sintonia tant'è che comincio a guardare i motel di zona.
L'ultimo messaggio mi chiede che lavoro faccio e guanto guadagno, rispondo vagamente facendole intendere che ho uno stipendio medio, bhe da allora è SPARITA, mi ha messo nella sua lista nera!!! tutti i vecchi messaggi non ci sono piu, il suo profilo per me è come se non esistesse, nemmeno una risposta del tipo:ho cambiato idea, o non m'interessa ecc.....
Ora o è una a caccia di regali o peggio. L'assurdo è che dichiara 52 anni quindi parecchi piu di me e magari è pure un mezzo cesso.
Nella vita reale nessuna mi ha mai liquidato così, ma tant'è, confermo la sensazione che su questo sito le donne se la tirino più che nella realtà, sarà la conseguenza della estrema concorrenza maschile. Finisco i crediti e mi iscrivo in palestra che becco di piu!!!