Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
156
la tipa che ho incontrato era carina, ma già lo sapevo visto che su telegram ci eravamo scambiati le foto.
una donna sui 45 ma ben tenuta, formosa il punto giusto che due seni meravigliosi (una quarta)
Ma la cosa migliore è stata il trasporto e la passione che ci ha messo!

Commenta
Reaction score
156
ma guarda, sicuramente la fortuna ha giocato un ruolo fondamentale.
Tieni conto che comunque da quando mi sono ricollegato ho contattato circa 30 donne della mia città, e solamente con questa ho concluso.
Con la prima mi sento quasi tutti i giorni ma purtroppo i nostri tempi al momento non coincidono, nonostante lei esprima più e più volte la sua voglia di me...
Sinceramente sinora tra badoo, lovoo e gleeden non avevo avuto molta fortuna...magari la ruota è girata finalmente!

Commenta
Reaction score
156
Monellino sono curioso, questa tipa com’era? gnocca, carina, giovane, vecchia, ciccia, cosi cosi, te lo chiedo perche vedo delle foto di donne veramente brutte, e sicuramente le foto sono migliorative. Grazie

la tipa che ho incontrato era carina, ma già lo sapevo visto che su telegram ci eravamo scambiati le foto.
una donna sui 45 ma ben tenuta, formosa il punto giusto con due seni meravigliosi (una quarta)
Ma la cosa migliore è stata il trasporto e la passione che ci ha messo!

Commenta
Reaction score
946
Fatti un giro nelle Marche allora e renditi conto in che condizioni sono costretto a lavorare! :rofl:

Scherzi a parte, monellino1979 ti faccio i miei complimenti, hai capito il senso del sito.
Un'altra cosa: spesso la mancanza di foto non è indice di fake, anzi, tutt'altro. Tenete sempre a mente che si tratta di un sito frequentato in prevalenza da donne sposate, fidanzate, molte con figli, quindi è normale che cerchino un minimo di riservatezza. Chi vuol fare un fake invece se ne sbatte di tutto questo, quindi è più probabile che chi mette la foto sia un fake piuttosto che chi non la mette.
Poi c'è anche il discorso di chi crea fake a raffica per spammare link e che quindi non perde tempo a cercare e poi caricare una foto per il profilo.
Il discorso foto deve essere affrontato con relatività, ma nel caso in cui una donna risponda è facile verificare chi sia tramite lo scambio di foto su Telegram.

Commenta
Reaction score
0
Ciao ragazzi, è da un sacco che non scrivo perchè purtroppo non ho novità da segnalare, questi siti di incontri sembrano proprio non funzionare per me... nonostante tutto però la speranza c'è sempre, e quindi li controllo tutti periodicamente. Quello che uso di più è badoo e a proposito di questo volevo appunto chiedervi: ma sbaglio o hanno aumentato il costo dei crediti in maniera vertiginosa? Se non mi sbaglio prima con 10€ mi venivano i soliti 2700 crediti, adesso se li fanno pagare più di 50€! Ma che è? Spero che si tratti di un aumento temporaneo perchè a questi prezzi mi tocca mollare... e mi dispiacerebbe perchè seppure poche, badoo è stato l'unico sito che mi ha regalato delle soddisfazioni (una decina di numeri di telefono e due appuntamenti in un anno e mezzo di utilizzo). Tutto il resto (Tinder, gleeden, wechat, chatta) finora risultati zero.

Commenta
Reaction score
63
Appena chattato con una su chat5 hot che nonostante fossimo li faceva poco la porca anche se lo faceva intendere ed era seria nei discorsi e aveva come scopo l incontro alle terme.
Mi ha chiesto facebook io gli ho dato il mio e da li ha chiuso la chat.....sinceramente assurdo xke impossibile fosse un fake in quanto ha chiesto davvero poche mie info e si scherzava piu che altro...

Eh.... ė dura....

Commenta
Reaction score
946
Esatto francesco, è come hai scritto.

Non conosco i prezzi di Badoo, non avendo mai pagato. Posso però segnalare la seguente esperienza: giorni fa riesco a chattare con una, che però entra subito in polemica perché aveva letto che sono impegnato e ha attaccato il solito pippone che non dovevo essere lì, che ero una vergogna, che non ho rispetto e altre cazzate varie.
Mi chiede se la foto è la mia e dico di no, poi la schermata cambia e mi appare un messaggio di Badoo che mi informava di essere stato segnalato per aver messo foto non mie.
Per poter continuare a usarlo dovevo per forza fare una verifica fotografica, vale a dire dovevo inviare una mia foto nella posa che mi veniva mostrata.
Detto fatto, mi faccio una foto in quella posa e la invio: notate bene, nel profilo ho un set di foto di una persona che non mi assomiglia per nulla, ma io me ne sono sbattuto e ho mandato proprio la mia foto. Un minuto dopo ero di nuovo a chattare, verifica superata! Ahahahah

Commenta
Reaction score
63
Ovviamente appena compro i crediti e scrivo alla prima che mi aveva visto mi lascia cell e tutto e vuole scopare alla grande...peccato sia un cesso inscopabile.

Sempre piu fortunato.

Commenta
Reaction score
611
Metto una tipa di 52 anni, sedicente bella donna e sposata (no foto ma profilo al 70%), tra i miei preferiti, questa mi messaggia tutta carina, mi dice la sua città e un po di altre balle, ci messaggiamo per qualche giorno, la cosa m'intriga, c'è sintonia tant'è che comincio a guardare i motel di zona.
L'ultimo messaggio mi chiede che lavoro faccio e guanto guadagno, rispondo vagamente facendole intendere che ho uno stipendio medio, bhe da allora è SPARITA, mi ha messo nella sua lista nera!!! tutti i vecchi messaggi non ci sono piu, il suo profilo per me è come se non esistesse, nemmeno una risposta del tipo:ho cambiato idea, o non m'interessa ecc.....
Ora o è una a caccia di regali o peggio. L'assurdo è che dichiara 52 anni quindi parecchi piu di me e magari è pure un mezzo cesso.
Nella vita reale nessuna mi ha mai liquidato così, ma tant'è, confermo la sensazione che su questo sito le donne se la tirino più che nella realtà, sarà la conseguenza della estrema concorrenza maschile. Finisco i crediti e mi iscrivo in palestra che becco di piu!!!:pardon:

Commenta
Reaction score
63
Concordo vasheron....a me ne restano 10 dopo aver scritto a due online ieri e non aver ricevuto nessuna risposta.
E del veneto sono sempre quelle dieci e mi son gia rotto xke nulla si puo fare.

Commenta
Reaction score
23
Gleeden fa schifo,sono mesi che non entro e ho ancora 171 crediti. Leggete le mie esperienze e capirete. Mi sono iscritto su annunci69 e ho svoltato. Trovate tutto nelle pagine addietro.

Commenta
Reaction score
156
Gleeden fa schifo,sono mesi che non entro e ho ancora 171 crediti. Leggete le mie esperienze e capirete. Mi sono iscritto su annunci69 e ho svoltato. Trovate tutto nelle pagine addietro.

io su annunci69, nonostante il medesimo approccio di gleeden, non ho beccato nulla, praticamente 0 risposte.
Solo una tizia matura e nemmeno troppo in forma che mi ha scritto per qualche giorno, promettendo incontro, poi sparita improvvisamente

Commenta
Reaction score
156
Metto una tipa di 52 anni, sedicente bella donna e sposata (no foto ma profilo al 70%), tra i miei preferiti, questa mi messaggia tutta carina, mi dice la sua città e un po di altre balle, ci messaggiamo per qualche giorno, la cosa m'intriga, c'è sintonia tant'è che comincio a guardare i motel di zona.
L'ultimo messaggio mi chiede che lavoro faccio e guanto guadagno, rispondo vagamente facendole intendere che ho uno stipendio medio, bhe da allora è SPARITA, mi ha messo nella sua lista nera!!! tutti i vecchi messaggi non ci sono piu, il suo profilo per me è come se non esistesse, nemmeno una risposta del tipo:ho cambiato idea, o non m'interessa ecc.....
Ora o è una a caccia di regali o peggio. L'assurdo è che dichiara 52 anni quindi parecchi piu di me e magari è pure un mezzo cesso.
Nella vita reale nessuna mi ha mai liquidato così, ma tant'è, confermo la sensazione che su questo sito le donne se la tirino più che nella realtà, sarà la conseguenza della estrema concorrenza maschile. Finisco i crediti e mi iscrivo in palestra che becco di piu!!!:pardon:

Ti dirò, dopo aver incontrato la donna di cui ho scritto, il giorno seguente ho messaggiato con una tizia di 33 anni
In pratica promessa di vederci, siamo passati immediatamente a telegram.....ma pareva troppo bello due in due giorni!
Il giorno seguente scrivo per accordarci e improvvisamente cambia idea e mi blocca...
come vedi, è comunque difficile riuscire a fare centro!
e il fatto che molte ricevano mille mila messaggi le autorizza a fare il bello e il cattivo tempo, anche se non sono propriamente delle dee...

Commenta
Reaction score
156
Scusami se chiedo, ma che criteri di ricerca metti?
ho provato una volta a spostarmi in Veneto e di annunci ce n'erano una marea...
Verona, Vicenza, Padova, Venezia....
Annunci ce ne sono, forse il problema come al solito è che non rispondono...

Commenta
Reaction score
611
Sempre su gleened per gioco ho fatto una ricerca su Milano con 200 Km di raggio, parametri donne sposare e conviventi, connesse almeno nella settimana, con foto pubbliche e private max 50 anni. Risultato 9 pagine con qualche gnocca ma poche, trombabili un buon numero non lo nego, foto provocanti poche.
Poi ho rifatto ricerca stessi parametri su Parigi, 10 Km di raggio. Risultato 36 pagine, ragazzi che gnocche, foto in sexylingerie, roba da star male. Provare per credere se non t'incazzi è divertente. SIAMO INDIETRO CENT'ANNI, e Milano dovrebbe essere una delle città piu moderne d'Italia.

Commenta
Reaction score
63
Scusami se chiedo, ma che criteri di ricerca metti?
ho provato una volta a spostarmi in Veneto e di annunci ce n'erano una marea...
Verona, Vicenza, Padova, Venezia....
Annunci ce ne sono, forse il problema come al solito è che non rispondono...

Guarda in questo istante ho messo cerca veneto singole piu recenti e mi escono circa 20 annunci, la maggior parte dicono....sono delusa da questo sito...non cerco incontri...tutte robe cosi!

Magari sbaglio io, prova a fare te la ricerca e poi dimmi.

Commenta
Reaction score
156
@ilgiornodopo

Indubbiamente se come criterio di ricerca metti singole in Veneto, hai ragione tu, ne troverai ben poche
In tutte le ricerche che ho fatto la maggior parte sono sposate, conviventi e anche separate, però credo sia normale, visto che gleeden si pubblicizza come sito per incontri extraconiugali a donne impegnate

Se provi a modificare i criteri vedrai che in veneto ne spunteranno altre....che poi rispondano o siano disponibili a un incontro però ce ne passa...

Commenta
Alto