- Reaction score
- 156
Ricevo un buon numero di visitatrici, alcune mi messaggiano per prime e cio mi fa risparmiare ben 2 crediti, poi non si va da nessuna parte. L'ultima di Brescia mi sembrava ben predisposta all'incontro, si descriveva 43 anni fisico sportivo, quando mi ha mandato le sue foto a viso scoperto, bhe l'ho messa in lista nera, cazzo avrà avuto 60 anni!!!!! Mi son fatto l'idea che molte senza foto non le mettono mica per paura di essere beccate dal marito ma perchè sono proprio brutte (e comunque se la menano).
Vi suggerisco per avere il profilo visitato di mettere una foto pubblica di un bel paio di occhi, anche non vostri che vi frega, cercate su google uno sguardo da figo, poi mettete nel book privato un po di vostre foto senza volto e le donne in qualche modo saranno incuriosite, almeno risparmiate 2 crediti per il primo contatto. Comunque per me Gleeden va bene per le femmine, i maschi vengono maltrattati, nella vita reale non è così estremo se cosi fosse saremmo estinti!!! ripeto c'è troppa concorrenza e ciò fa sentire TUTTE le donne, cesse incluse, desiderbili e di conseguenza super selettive, poi concordo che unendo la strategia di Bruschetta ed altri con la costanza e mooolta fortuna oltre ad accontentarsi magari di una non proprio gnocca, qualcosa si conclude, il problema vero è che GLEEDEN costa mica poco.
Ho provato anche Annunci69 che ha il vantagio di essere gratuito, bhe ho ricevuto solo proposte di gay/bisex che vorrebbero ciucciarmelo, l'ultimo quando gli ho detto che non ero interessato mi ha risposto che era peggio per me perche li di donne praticamente non ce ne sono, forse ha ragione bho però almeno è gratis. Se siete bisex o comunque non vi fa schifo farvelo ciucciare da un maschio beccate facile, non fa per me.
@bruschetta
Come funziona esattamente wechat? è necessario fornire il proprio numero di cellulare, visibile anche ad altri utenti, oppure funziona come telegram, più riservato tramite condivisione di un nickname?
Mi sottolinea di scriverle quando voglio, che risponde appena riesce, e di chiamarla (mi da anche il numero e whatsapp)
Ci sentiamo al telefono, le premesse sono buone, vuole incontrarmi a breve.
Dopodichè la svolta inaspettata: mando dei messaggini carini, provocanti, altri più banali....
risponde molto a monosillabi...poi man mano meno....poi legge e non risponde
Morale della favola: legge i miei messaggi ma non risponde