Per chi non avesse capito il discorso di vasheron sul risparmiare 2 crediti per il primo contatto, la spiegazione è questa: il primo messaggio che mandate voi costa 5 crediti e poi scrivete quanto vi pare e piace, mentre nel caso in cui il primo messaggio sia stato mandato dalla donna, leggerlo vi costa 3 crediti ma non spenderete più nulla da li in avanti per scrivere quanto vi pare e piace.
Oggi vi aggiorno su due situazioni che stavo portando avanti, una da Badoo e una da Wechat. Secondo me meritano di essere condivise con voi.
Badoo: inaspettatamente riesco a chattare con una ragazza di 28 anni, dalle foto sembra giunonica, ma ha un bel viso e delle tette da urlo. Vive a due ore di macchina da me, ma è una studentessa e condivide un appartamento con altre tre amiche. All'inizio era molto restia a chattare, perché aveva letto "impegnato" nel profilo e già stava sulla difensiva, ma dopo averle assicurato che non cercavo niente si è aperta un po' di più. Come ho detto più volte, non esiste una donna che non abbia voglia di farsi una sana scopata con uno conosciuto in chat, tutto sta ad essere la persona giusta, al momento giusto, nel posto giusto. Infatti come le dico di non essere io in foto e dopo aver soddisfatto la sua curiosità che voleva sapere comunque come fossi fatto, la tipa cambia atteggiamento (evidentemente aveva gradito la foto) e si inoltra su discorsi più hot. Esce fuori che da quando frequenta l'università si è scopata una 70ina di ragazzi conosciuti su Badoo, oltre ovviamente a quelli conosciuti fuori dalla chat. Sposati, fidanzati, single, non fa differenza, se uno le piace se lo scopa. Bene, decido di andare all in, le faccio due complimenti e butto là la frase autocommiserativa: è un vero peccato che io sia impegnato e debba fare il bravo, altrimenti... E lei: altrimenti cosa? Altrimenti sarei venuto volentieri a conoscerti... E lei: ma potresti fare un'eccezione per me... mi mandi altre foto? Senza farmelo ripetere due volte mando una foto mia intera e una foto del cazzo. La tipa ne resta entusiasta, scambiamo Telegram e mi inonda di foto sue in intimo, ma non è una gran bellezza. Diciamo che sta tra il giunonico e il bbw. Da lì in poi è stato un continuo messaggiare di lei che mi chiedeva quando sarei andato a trovarla. Bè, vi giuro, io ancora non ci riesco... L'idea di farmi 2 più 2 quattro ore di macchina per quel tipo di ragazza, sinceramente mi smonta e mi fa calare tutta la voglia. Sono già a due appuntamenti presi che disdico all'ultimo e domani in teoria avrei da rispettare il terzo, una full immersion dalle 11 alle 18 in camera sua dove mi ha promesso di tutto e di più, dal sesso orale al sesso anale, passando per il traditional. Ma sinceramente non me ne va! Aggiungo che mi ha mandato anche foto delle tette e della fica e questo mi ha ammmosciato ancora di più. Le tette, che nelle foto normali e in intimo sembravano enormi, in realtà sono appena accennate, ma sembrano grosse solo perché è tutta grossa lei. Cioè non parliamo di una giunonica alla Gianna Michaels, che ha la ciccia ma anche le tette grosse. Diciamo che assomiglia a una specie di fusto dell'olio con due bozzette accennate. E poi la foto della fica, la classica fica da cicciona che scopa di continuo: slabbrata, grossa, circondata dalla tipica ciambelletta di ciccia e, dulcis in fundo, depilata male. Per depilata male intendo con i peli in ricrescita di appena un millimetro, ma dalla foto sta ricrescita è presente da appena sotto l'ombelico fino all'interno coscia. Cioè questa se non si depila c'ha tutta la pancia, fino ai fianchi, e tutte le gambe con più pelo di me. No, adesso trovo la terza scusa per non andarci poi vediamo se capisce che non è aria.
Wechat: due settimane fa su Wechat avevo iniziato a scambiare messaggi con una signora di 47-48 anni della mia città, sposata, ma strana. Molto con la puzzetta sotto al naso, ho sempre dovuto dosare le parole, senza mai spingermi troppo oltre, senza mai scadere nella volgarità, tenendo un comportamento che un lord inglese dell'epoca vittoriana se lo sogna! Ma la cosa non decollava, lei parlava pochissimo di sé e i 2/3 dei messaggi erano buon giorno, buon lavoro, buon pranzo, buona cena e buona notte. Alcune volte si era sbottonata ricordando la sua unica storia extraconiugale, ma aveva parlato di sentimenti, di un grande amore, di profondo odio verso il sesso occasionale. Insomma, era palesemente una cosa che non progrediva, ma al tempo stesso mi cercava e mi scriveva. Sinceramente non ho mai capito cosa cercasse in realtà. Se dicevo che il fatto di vederla era un sogno irrealizzabile, subito mi correggeva dicendomi che voleva vedersi per un caffè, ma non mi diceva mai dove e quando, buttava là la cosa e niente. Allora ho deciso di non scriverle più e dopo 2 giorni ecco i suoi messaggi di disappunto, in cui mi chiedeva cosa fosse successo e il motivo per cui avevo deciso di troncare quella cosa (che poi troncare che? non c'era niente). Quindi mi invento la scusa che ero in vacanza con la famiglia e che non potevo rispondere, al che lei si tranquillizza e mi dice di scriverle appena tornavo. Ieri era il suo compleanno, le mando gli auguri e decido di dare un'accelerata alla cosa. Tanto arrivati a questo punto non dovete più avere paura di fare impazzire la maionese e di gettare tutto alle ortiche, quando una situazione sta così in stallo, l'ipotesi che finisca tutto non deve essere vista come una cosa negativa, ma come una liberazione. Quello che c'è da fare in questi casi, o per lo meno quello che faccio io, è di tentare il tutto per tutto con un radicale cambio di atteggiamento che può portare solo in due direzioni, o verso la fine della conoscenza, o verso la scopata. E quindi approfittando del suo compleanno le ho detto che il mio regalo era un massaggio virtuale. All'inizio ha gradito, quindi ho iniziato a mandarle immagini di massaggi, dove la donna era sempre di schiena, nuda. Rispondeva bene, era reattiva e sembrava interessata. Ad un certo punto ha iniziato a fare discorsi più tecnici, dicendo che il massaggio lo deve fare un professionista, che non ci si improvvisa, che serve un posto adatto, che serve la musica giusta, e poi gli oli, gli incensi e altre stronzate... Il tutto senza rendersi conto che stavo semplicemente scrivendole dei messaggi, senza alcuna proposta, come le ho fatto notare. Mando l'ultima gif, una donna a pancia in sotto, nuda, sul cui corpo un uomo versa dell'olio, non risponde, le scrivo "audace?" e lei "si pure troppo". Replico con "allora mi fermo qui, non vado oltre perché i massaggi non si fanno solo sulla schiena, ma anche stando supini, quindi niente immagine esemplificativa". Nessuna risposta. Stamattina mi manda un vocale: sarò molto sincera, credo sia meglio salutarti in quanto abbiamo prospettive e visioni diverse, ciao e buona giornata... Ho colto la palla al balzo e ho replicato dicendole "credo tu abbia assolutamente ragione, buona giornata a te e tante cose".
Che ci fai con una così? Un cazzo, ecco che ci fai, giusto quindi che sia andata così. Sinceramente dopo due settimane che mi faceva la contessa sofisticata in chat e che, soprattutto, non sono riuscito a capire cosa cazzo stesse cercando, ho capito che la troncatura era il male minore.
E dopo avervi tediato con questi interminabili racconti, avremo tutti un maggior bagaglio di esperienza per capire il misterioso mondo delle donne.