Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
63
Io parlavo di annunci69.... su gleeden sono ancora meno e ovviamente non singole ma tutte nella ricerca....una settimana che guardo e sons empre le stesse 6-7 online....bah

Commenta
Reaction score
156
Su annunci69 la mia esperienza è stata molto negativa, o sei veramente figo oppure le donne manco ti cercano.
Il fatto poi che anche su gleeden ci siano sempre quelle online è anche normale, le donne prima di esporsi su un sito del genere ci pensano e ripensano. Tenuto conto che hanno famiglia, figli e lavoro è anche normale.

Per dirti, la donna che è stata con me, mi ha ripetuto più volte che i giorni seguenti al nostro primo contatto ha avuto il pensiero fisso di aver esagerato a mandarmi foto piccanti e messaggi osé. Alla fine ha comunque ceduto alla tentazione, ma ho proprio la sensazione che molte donne siano tentate dal proibito ma vivano costantemente col senso di colpa, anche trasmesso dalla nostra culture intrisa di tabù

Commenta
Reaction score
946
Ciao a tutti ragazzi, sento il bisogno di scrivervi per condividere un’esperienza tra il grottesco e l’assurdo che devo assolutamente condividere, sennò rischio che mi esplode la testa e che per l’agitazione spacchi qualcosa. Venerdì vengo contattato su annunci 69 da una coppia alla ricerca di un uomo che avesse corteggiato lei e l’avesse poi portata a letto,mentre il marito avrebbe seguito tutto, sia il corteggiamento, sia l’atto sessuale vero e proprio.
Il contatto è avvenuto con il marito, che ha scambiato subito Telegram. Poi mi ha chiesto una foto e mi ha mandato una foto della moglie, a mio parere una bella donna. Ha specificato che la conversazione si sarebbe fatta momentaneamente usando il suo telefono, visto che voleva tenere tutto sotto controllo e l’avrebbe dato alla moglie per farmi scrivere. Inizialmente questa cosa non è che mi piaceva molto, perché non riuscivo a capire quando stessi parlando con lui e quando stessi parlando con lei.
Fatto sta che la signora parte subito chiedendomi informazioni sotto l’aspetto sessuale, tipo cosa mi piacesse, come ero a letto, insomma le solite cose. Mi ha poi scritto più volte che quello che io dicevo a lei, lei lo avrebbe sempre riferito al marito e che non era importante avere il suo cellulare perché comunque avrebbero letto reciprocamente i messaggi.
Ieri pomeriggio il marito mi copia incolla un messaggio che gli aveva mandato la moglie con il suo Telegram. Nel farlo include anche il suo contatto, che io seleziono scoprendo quindi il nick di Telegram di lei e vedendo qualche loro foto. Sinceramente questa cosa mi aveva tranquillizzato perché avevo la prova che si trattava veramente di due persone distinte (non dimenticate infatti che fino a quel momento avevo sempre e solo chattato sul Telegram del marito, con quelle che mi erano state dette essere due persone ben distinte, anche se mi era impossibile capire quando stessi parlando con lui e quando con lei).
Mi era anche sembrato che non sapessero come funzionasse esattamente Telegram, dato che da una parte il cellulare della moglie era stato dichiarato irraggiungibile e dall’altra mi aveva dato modo di scoprire il nome che usava su Telegram.
Così stamattina decido di fare un esperimento e gli scrivo se avessi potuto iniziare a comportarmi con la moglie fingendo che lui fosse all’oscuro di tutto e mi viene risposto che era proprio quello lo spirito da usare. Allora ho fatto quello che mi era venuto in mente: ho iniziato a scrivere a lei sul suo cellulare, smettendo di scrivere su quello del marito. La conversazione è andata avanti ininterrottamente dalle otto di stamattina fino ad un’ora fa, con lei infoiatissima e vogliosissima che mi ha scritto tutte cose inerenti il sesso che le piace fare e le modalità per poter arrivare un giorno ad incontrarci. Alle 17 mi scrive il marito super incazzato dicendomi che avevo fatto una cosa gravissima, cioè escluderlo da quel gioco iniziando a provarci spudoratamente con la moglie. Mi chiede spiegazioni e io gliele do, sulla base di quello che ho scritto sopra, ma lui non ha voluto sentire ragioni e ha cominciato a minacciarmi di venire a cercarmi con degli amici per rompermi il culo.
La cosa patetica è che come io gli facevo notare che mi stava facendo delle minacce, lui replicava che non dovevo permettermi di dire che mi stesse minacciando altrimenti sarebbe davvero venuto a cercarmi per farmela pagare!
Contemporaneamente ho scritto alla moglie dicendole quello che stava succedendo e poi a lui ho detto che se il giorno prima mi dicono che tra loro non ci sono segreti, quello che avevo fatto era stato in assoluta buona fede, nella massima convinzione che lui stesse comunque seguendo la conversazione. Alla fine mi intima di sparire mettendo le solite minacce e io, che in tutta quella situazione ero stato semplicemente invitato e non cercavo di certo qualcosa di mia iniziativa, ho fatto i miei saluti e mi sono tolto dal cazzo. La conversazione me la tengo perché se dovessi avere problemi potrà sempre tornarmi utile. Questa cosa mi lascia un profondo insegnamento, e cioè che non sempre gli aspiranti cornuti sono pronti per diventarlo. Cercate di stare attenti perché trovare un marito che prima vi invita a scopargli la moglie e poi si incazza perché ci avete provato con lei non è poi così difficile.
Una particolarità: dopo che lui ha iniziato a scrivermi, la moglie è sparita. Ha letto il messaggio dove io la informo che il marito era incazzato con me, ma non mi ha mai risposto. Secondo me era davvero una zoccola...

Commenta
Reaction score
63
Una cosa tremenda e pericolosissima....io se c e un uomo di mezzo non inizio nemmeno, troppi rischi verso la mia persona. Piuttosto resto senza scopare e mi faccio una sega cosi mi passa.

Commenta
Reaction score
156
anche io sono stato tentato dal rispondere ad annunci di coppia, ma alla fine mi sono sempre tirato indietro per paura di trovarmi in situazioni pericolose...

Commenta
Reaction score
946
Un piccolo aggiornamento: dopo aver condiviso con voi la storia, sono andato a rileggermi tutta la conversazione avuta sul Telegram del marito e ho screenshottato i messaggi che mi hanno mandato in cui mi dicevano come comportarmi, poi glieli ho inviati.

Li copio-incollo anche a voi:
scrivere qui o al mio cellulare non fa alcuna differenza, il mio cellulare e quello di mio marito sono la stessa cosa
non ci nascondiamo nulla, tra me e lui non ci sono segreti
quello che ci scriviamo lo legge anche lui
gli giro i messaggi man mano che mi arrivano

Ora, vorrei farvi notare, come ho detto sopra, che questi messaggi mi sono arrivati dal contatto Telegram del marito, non da quello della moglie. Cosa avreste capito voi? Sono scemo io, oppure anche voi avete capito che si poteva scriverle tranquillamente, dato che tanto lui li avrebbe letti comunque?

Dopo che ho mandato gli screen mi ha scritto "sparisci... altro da aggiungere?", io ho salutato e è finita lì... E sinceramente spero che sia davvero finita, non vorrei che questo cerchi solo un pretesto per attaccar briga e venga a cercarmi, come ha detto lui, con i suoi amichetti. Non tanto per il timore di affrontare 4 coglioni, quanto per il macello che ne scaturirebbe e che investirebbe la mia vita privata.

Faccio una considerazione finale, l'idea che mi sono fatto di queste persone, alla luce di quello che ho visto e letto in questi giorni: lei è una bella donna, lui dalle foto sembra un cogliolotto col cazzetto (ha messo le foto del mignon su A69), lei vorrebbe (e potrebbe) scoparsi di meglio, sono scesi a compromessi in modo che lei scopasse altri ma il marito ne fosse a conoscenza, lei ha accettato, ma si sarà sicuramente ripromessa di farlo fesso alla prima occasione, lui ha capito il doppio gioco della moglie e ha fermato tutto, non volendo ammettere che la moglie lo stava escludendo, se l'è presa con me, poi quando gli ho mostrato gli screen da cui era palese che il mio comportamento era in buona fede e che anzi ero convinto che lui sapesse, ha chiuso il discorso e le minacce consapevole di avere una troia dentro casa...

Commenta
Reaction score
946
Paura? Di un fessacchiotto come quello? Che ha bisogno di dire "ti mando i miei amici"? No tranquillo, i quaquaracquà come quello non mi preoccupano da un punto di vista "fisico", perché è solo tutta fuffa, un modo per spaventare che in realtà lascia intendere che l'unico ad aversela fatta addosso è stato lui, quando ha capito che la moglie (non di certo io) stava lavorando sotto traccia per escluderlo dai giochi.

Ovviamente non gli ho dato proprio un bel niente, non ha nemmeno il mio cellulare, solo un contatto Telegram e una foto e, a dirla tutta, manco gli ho detto la verità in merito a dove mi trovo (inteso come città). Ma in quei frangenti era deciso a farmi sapere che "stava partendo" alla volta di questa città (dove io non abito però). Ha smesso di scrivere solo dopo avergli mandato quei famosi screen, da quel momento avrà capito che ero in buona fede, d'altronde gliel'ho detto pure: se alle 8:30 scrivo a tua moglie e lei invece che dirmi "qui no, scrivimi sul cellulare di mio marito" inizia a scambiare battute come nulla fosse fino alle 17:00, io non posso che pensare che tu ne sia al corrente, visto che lei ha specificato di girarti tutto.

Secondo voi si sarà incazzato di più quando ha letto lei che mi diceva come si depila la fica o quando mi ha chiesto se ho le palle depilate perché adora leccarle? Ahahahahahah

Commenta
Reaction score
4.261
Mi sa tanto che qui l'unica "vittima" sia proprio lui, è crollato al primo scricchiolio del progetto che si era fatto :pardon:.

Pensa che poteva succedere il giorno che vi foste incontrati fisicamente ... tu e lei belli carichi e lui li tra di voi ...
LINK

Buttiamola a ridere dai :wink:.

Ciao, DD.

Commenta
Reaction score
2
io fino ad adesso ho buttato 50 euri in gleeden, ho avuto due contatti che poi erano della stessa persona....si poteva anche concludere ma era troppo distante da me, quindi ho lasciato perdere....quelle relativamente vicine a me,che ho provato a contattare, non rispondono nessuna...preferisco continuare la ricerca su wechat,sara' difficile, ma almeno non spendo niente, e comunque qualche risultato l'ho portato a casa

Commenta
Reaction score
611
Io per ora ho sprecato 25 crediti, quelle che mi messaggiano sono mediamente brutte e sulla cinquantina inoltrata, quelle che contatto io che mi sembrano carine non rispondono:mda:.

Per Bruschetta, secondo me esistono quelli che minacciano e quelli che agiscono,se uno era motivato a menare le mani non minacciava, ti faceva una trappolona altro che partire per mete ignote quindi starei piu che tranquillo!!!
Ricordate una verità, i cosi detti mariti che amano le corna NON ESISTONO, sono semplicemente uomini che preferiscono sapere di averle piuttosto che vivere nel sospetto e col dubbio.

Commenta
Reaction score
946
brusche'.... lascia perde :rofl:

Per una volta che sono loro a venire da me e non viceversa... :rofl:

Col senno di poi ho fatto lo stesso ragionamento di DD. Che sarebbe potuto succedere se quello che per me è stato un raptus di gelosia l'avesse avuto mentre stavo a palle all'aria, nell'atto di bombarmi quella bella figa della moglie in sua presenza?

Altra chicca, che oggi mi sono riletto tutto per l'ennesima volta: quando ha iniziato a scrivermi incazzato, inizialmente pensavo stesse scherzando e che volesse "recitare" la parte del geloso. Allora ho scritto alla moglie un messaggio, che poi è stato l'ultimo che ho mandato a lei, in cui le ho detto che volevo fare lo stronzo e continuare a scriverle sul suo cellulare per farlo ingelosire di più! Madò, ho pure fatto peggio! :lol:

Commenta
Reaction score
63
Anche io 25 crediti andate e a parte la vecchia inscopabile il resto non ha risposto....me ne restano 5 x contattare una.....dura la vita....entro su 5chat ancora x un po poi mollero davvero tutto...l assenza di risultati un minimo sufficienti(e non parlo di scopata ma almeno di foto via app) mi sta ammazzando...

Commenta
Reaction score
0
ciao, volevo sapere anche da voi come va su gleeden? io ho gia fatto fuori 50 crediti per una decina di messaggi ma risposte 0!!! ma dio... che cazzo ci stanno a fare che tante sono on line alle 8 di mattina e poi non rispondono. ed ho provato solo la mia zona tra bs -mn e vr . che dite paziento ancora ?? esistono alternative???(pay a parte)

Commenta
Reaction score
63
Madmax x me lascia stare....cosa sono 100 euro? Fatti una mega scopata con una pay p tieniti i soldi....magari hai scritto anche tu alla tettona personalmtrainer come me? Ahahah

Gleeden funzia solo in alcune citta, in altre tipo veneto non risponde nessuna.

Commenta
Reaction score
156
Su gleeden, come detto, va molto a fortuna
Dopo l'esperienza positiva di settimana scorsa, ho messaggiato con altre 3 donzelle
a) una, dopo aver creato sintonia, si è tirata indietro perchè dice che la differenza di età è troppa (5 anni lei più grande). Praticamente eravamo già d'accordo di vederci....sparita

b) una ha messaggiato la mattina presto, dalle 7 alle 8, poi anche lei sparita da due giorni...

c) una terza ha risposto al saluto, qualche messaggio e poi via...anche lei tace da due giorni...

Tenete conto, comunque, che hanno una vita privata, marito, figli, casa, lavoro...
se ci aggiungete il fatto che le contattano un sacco di utenti, dovranno scegliere quello che le colpisce di più
Non trascurate inoltre il senso di colpa e la paura di esser giudicate male

Io, visto che il flusso è abbastanza positivo, cercherò di dare un'occhiata ancora, seguendo come sempre i consigli di mastro bruschetta

Commenta
Reaction score
611
Ricevo un buon numero di visitatrici, alcune mi messaggiano per prime e cio mi fa risparmiare ben 2 crediti, poi non si va da nessuna parte. L'ultima di Brescia mi sembrava ben predisposta all'incontro, si descriveva 43 anni fisico sportivo, quando mi ha mandato le sue foto a viso scoperto, bhe l'ho messa in lista nera, cazzo avrà avuto 60 anni!!!!! Mi son fatto l'idea che molte senza foto non le mettono mica per paura di essere beccate dal marito ma perchè sono proprio brutte (e comunque se la menano).
Vi suggerisco per avere il profilo visitato di mettere una foto pubblica di un bel paio di occhi, anche non vostri che vi frega, cercate su google uno sguardo da figo, poi mettete nel book privato un po di vostre foto senza volto e le donne in qualche modo saranno incuriosite, almeno risparmiate 2 crediti per il primo contatto. Comunque per me Gleeden va bene per le femmine, i maschi vengono maltrattati, nella vita reale non è così estremo se cosi fosse saremmo estinti!!! ripeto c'è troppa concorrenza e ciò fa sentire TUTTE le donne, cesse incluse, desiderbili e di conseguenza super selettive, poi concordo che unendo la strategia di Bruschetta ed altri con la costanza e mooolta fortuna oltre ad accontentarsi magari di una non proprio gnocca, qualcosa si conclude, il problema vero è che GLEEDEN costa mica poco.
Ho provato anche Annunci69 che ha il vantagio di essere gratuito, bhe ho ricevuto solo proposte di gay/bisex che vorrebbero ciucciarmelo, l'ultimo quando gli ho detto che non ero interessato mi ha risposto che era peggio per me perche li di donne praticamente non ce ne sono, forse ha ragione bho però almeno è gratis. Se siete bisex o comunque non vi fa schifo farvelo ciucciare da un maschio beccate facile, non fa per me.

Commenta
Reaction score
946
Per chi non avesse capito il discorso di vasheron sul risparmiare 2 crediti per il primo contatto, la spiegazione è questa: il primo messaggio che mandate voi costa 5 crediti e poi scrivete quanto vi pare e piace, mentre nel caso in cui il primo messaggio sia stato mandato dalla donna, leggerlo vi costa 3 crediti ma non spenderete più nulla da li in avanti per scrivere quanto vi pare e piace.

Oggi vi aggiorno su due situazioni che stavo portando avanti, una da Badoo e una da Wechat. Secondo me meritano di essere condivise con voi.

Badoo: inaspettatamente riesco a chattare con una ragazza di 28 anni, dalle foto sembra giunonica, ma ha un bel viso e delle tette da urlo. Vive a due ore di macchina da me, ma è una studentessa e condivide un appartamento con altre tre amiche. All'inizio era molto restia a chattare, perché aveva letto "impegnato" nel profilo e già stava sulla difensiva, ma dopo averle assicurato che non cercavo niente si è aperta un po' di più. Come ho detto più volte, non esiste una donna che non abbia voglia di farsi una sana scopata con uno conosciuto in chat, tutto sta ad essere la persona giusta, al momento giusto, nel posto giusto. Infatti come le dico di non essere io in foto e dopo aver soddisfatto la sua curiosità che voleva sapere comunque come fossi fatto, la tipa cambia atteggiamento (evidentemente aveva gradito la foto) e si inoltra su discorsi più hot. Esce fuori che da quando frequenta l'università si è scopata una 70ina di ragazzi conosciuti su Badoo, oltre ovviamente a quelli conosciuti fuori dalla chat. Sposati, fidanzati, single, non fa differenza, se uno le piace se lo scopa. Bene, decido di andare all in, le faccio due complimenti e butto là la frase autocommiserativa: è un vero peccato che io sia impegnato e debba fare il bravo, altrimenti... E lei: altrimenti cosa? Altrimenti sarei venuto volentieri a conoscerti... E lei: ma potresti fare un'eccezione per me... mi mandi altre foto? Senza farmelo ripetere due volte mando una foto mia intera e una foto del cazzo. La tipa ne resta entusiasta, scambiamo Telegram e mi inonda di foto sue in intimo, ma non è una gran bellezza. Diciamo che sta tra il giunonico e il bbw. Da lì in poi è stato un continuo messaggiare di lei che mi chiedeva quando sarei andato a trovarla. Bè, vi giuro, io ancora non ci riesco... L'idea di farmi 2 più 2 quattro ore di macchina per quel tipo di ragazza, sinceramente mi smonta e mi fa calare tutta la voglia. Sono già a due appuntamenti presi che disdico all'ultimo e domani in teoria avrei da rispettare il terzo, una full immersion dalle 11 alle 18 in camera sua dove mi ha promesso di tutto e di più, dal sesso orale al sesso anale, passando per il traditional. Ma sinceramente non me ne va! Aggiungo che mi ha mandato anche foto delle tette e della fica e questo mi ha ammmosciato ancora di più. Le tette, che nelle foto normali e in intimo sembravano enormi, in realtà sono appena accennate, ma sembrano grosse solo perché è tutta grossa lei. Cioè non parliamo di una giunonica alla Gianna Michaels, che ha la ciccia ma anche le tette grosse. Diciamo che assomiglia a una specie di fusto dell'olio con due bozzette accennate. E poi la foto della fica, la classica fica da cicciona che scopa di continuo: slabbrata, grossa, circondata dalla tipica ciambelletta di ciccia e, dulcis in fundo, depilata male. Per depilata male intendo con i peli in ricrescita di appena un millimetro, ma dalla foto sta ricrescita è presente da appena sotto l'ombelico fino all'interno coscia. Cioè questa se non si depila c'ha tutta la pancia, fino ai fianchi, e tutte le gambe con più pelo di me. No, adesso trovo la terza scusa per non andarci poi vediamo se capisce che non è aria.

Wechat: due settimane fa su Wechat avevo iniziato a scambiare messaggi con una signora di 47-48 anni della mia città, sposata, ma strana. Molto con la puzzetta sotto al naso, ho sempre dovuto dosare le parole, senza mai spingermi troppo oltre, senza mai scadere nella volgarità, tenendo un comportamento che un lord inglese dell'epoca vittoriana se lo sogna! Ma la cosa non decollava, lei parlava pochissimo di sé e i 2/3 dei messaggi erano buon giorno, buon lavoro, buon pranzo, buona cena e buona notte. Alcune volte si era sbottonata ricordando la sua unica storia extraconiugale, ma aveva parlato di sentimenti, di un grande amore, di profondo odio verso il sesso occasionale. Insomma, era palesemente una cosa che non progrediva, ma al tempo stesso mi cercava e mi scriveva. Sinceramente non ho mai capito cosa cercasse in realtà. Se dicevo che il fatto di vederla era un sogno irrealizzabile, subito mi correggeva dicendomi che voleva vedersi per un caffè, ma non mi diceva mai dove e quando, buttava là la cosa e niente. Allora ho deciso di non scriverle più e dopo 2 giorni ecco i suoi messaggi di disappunto, in cui mi chiedeva cosa fosse successo e il motivo per cui avevo deciso di troncare quella cosa (che poi troncare che? non c'era niente). Quindi mi invento la scusa che ero in vacanza con la famiglia e che non potevo rispondere, al che lei si tranquillizza e mi dice di scriverle appena tornavo. Ieri era il suo compleanno, le mando gli auguri e decido di dare un'accelerata alla cosa. Tanto arrivati a questo punto non dovete più avere paura di fare impazzire la maionese e di gettare tutto alle ortiche, quando una situazione sta così in stallo, l'ipotesi che finisca tutto non deve essere vista come una cosa negativa, ma come una liberazione. Quello che c'è da fare in questi casi, o per lo meno quello che faccio io, è di tentare il tutto per tutto con un radicale cambio di atteggiamento che può portare solo in due direzioni, o verso la fine della conoscenza, o verso la scopata. E quindi approfittando del suo compleanno le ho detto che il mio regalo era un massaggio virtuale. All'inizio ha gradito, quindi ho iniziato a mandarle immagini di massaggi, dove la donna era sempre di schiena, nuda. Rispondeva bene, era reattiva e sembrava interessata. Ad un certo punto ha iniziato a fare discorsi più tecnici, dicendo che il massaggio lo deve fare un professionista, che non ci si improvvisa, che serve un posto adatto, che serve la musica giusta, e poi gli oli, gli incensi e altre stronzate... Il tutto senza rendersi conto che stavo semplicemente scrivendole dei messaggi, senza alcuna proposta, come le ho fatto notare. Mando l'ultima gif, una donna a pancia in sotto, nuda, sul cui corpo un uomo versa dell'olio, non risponde, le scrivo "audace?" e lei "si pure troppo". Replico con "allora mi fermo qui, non vado oltre perché i massaggi non si fanno solo sulla schiena, ma anche stando supini, quindi niente immagine esemplificativa". Nessuna risposta. Stamattina mi manda un vocale: sarò molto sincera, credo sia meglio salutarti in quanto abbiamo prospettive e visioni diverse, ciao e buona giornata... Ho colto la palla al balzo e ho replicato dicendole "credo tu abbia assolutamente ragione, buona giornata a te e tante cose".
Che ci fai con una così? Un cazzo, ecco che ci fai, giusto quindi che sia andata così. Sinceramente dopo due settimane che mi faceva la contessa sofisticata in chat e che, soprattutto, non sono riuscito a capire cosa cazzo stesse cercando, ho capito che la troncatura era il male minore.

E dopo avervi tediato con questi interminabili racconti, avremo tutti un maggior bagaglio di esperienza per capire il misterioso mondo delle donne.

Commenta
Alto