volete sapere l'ultima?
contattata una dolce fanciulla di 26 anni su gleeden: approccio a dir poco sorprendente, da parte sua.
Subito discorsi incentrati sul sesso, anche spinto, foto a gogò sue...
Cerco di vedere a dove porta la cosa, mi sembra quasi surreale
Fittissima corrispondenza per circa 8/10 giorni, prima con Telegram , poi tramite WhatsApp...finalmente si organizza un'uscita ma colpo di scena: piacevolissima chiacchierata in giro in auto per la città, ma quando si arriva al dunque indietreggia, dicendo di voler approfondire maggiormente perchè, a detta sua, solo sapendo esattamente i nostri gusti si sarebbe potuti farlo come si deve...
Altri messaggi nei giorni seguenti, altro colpo di scena: il suo presunto ex, con il quale stava per chiudere definitivamente, la sorprende con una proposta di matrimonio.
Morale della favola: non risponde più ai messaggi, pur leggendoli....praticamente sparita
A dimenticavo: tramite il numero sono risalito alla sua vera identità, pure su quello ha mentito...
Secondo me soffre di disturbo istrionico di personalità, ne ha praticamente tutti i tratti
Vabbè che il mondo è bello perchè vario, ma così è troppo!!
La tua storia mi ha riportato alla mente un'esperienza che ho vissuto nel lontano 2007.
Conobbi una ragazza su Netlog, antesignano di FB che oggi purtroppo non esiste più, essendo stato trasformato in Twoo, che è un Badoo molto più brutto.
Lei aveva 39 anni, io molti di meno (oltre 10), viveva a mezz'ora di macchina da me e faceva la fioraia. Mi disse di essersi lasciata da poco dopo 10 anni di fidanzamento e che aveva bisogno di uscire, anche con uno molto più piccolo, solo per il piacere di scambiare due parole o di prendersi un gelato. Non era un figone mondiale, ma nemmeno brutta.
A quell'epoca frequentavo una palestra di cui possedevo le chiavi, dato che il proprietario era un mio amico e si fidava a tal punto da permettermi di andare quando volevo. Spesso chiudevo io la sera.
Al primo appuntamento pomiciamo.
Al secondo appuntamento la porto direttamente in palestra e lì me la scopo in maniera potente, selvaggia e anche grezza. La cosa mi diede molta soddisfazione, perché la ragazza era molto fine e delicata, una persona che a prima vista non l'avreste mai fatta troia da corsa, invece una volta spogliata si trasformò incredibilmente, fece sparire la timidezza e tirò fuori una porcaggine inaspettata.
Mi disse che prendeva la pillola e mi chiese insistentemente di venirle dentro, perché voleva sentirsi riempita. Passammo un paio d'ora in quella palestra, tra pompini, scopate e leccate (aveva la fica depilata con la striscetta, cosa abbastanza insolita per quel periodo e per quella fascia d'età, perché la moda di depilarsela o di rifinirla aveva preso poco piede, esplodendo del tutto 2-3 anni dopo) e alla fine la riportai alla sua macchina.
Sulla strada verso casa mi accorsi che aveva lasciato il suo giubbetto in auto, così la chiamai per dirglielo ma il telefono era spento. Glielo dissi per messaggio.
Nel frattempo, una volta a casa, nascosi il suo giubbetto dentro a uno scatolone di vecchi libri scolastici, dato che ero fidanzato e non volevo dare spiegazioni semmai qualcuno a casa lo avesse trovato.
I giorni successivi provai a chiamarla, ma niente. Le scrissi decine di messaggi, tutti unicamente in merito al suo giubbetto, alla sua restituzione, non una parola sul sesso, sul bis che avrei voluto rifare, niente di niente, volevo solo liberarmi di quel giubbetto. Non rispose mai.
Trovai il suo negozio di fiori sull'elenco telefonico e la chiamai lì!
Mi rispose e riuscii a dirle tutto d'un fiato, prima che riattaccasse, che volevo ridarle il giubbetto. Sarei stato disposto anche a spedirglielo per posta. Mi rispose di non preoccuparmi, che mi avrebbe richiamato nei giorni successivi.
Non l'ho mai più sentita, né tanto meno rivista.
Un paio di anni dopo, certo che ormai si trattava di una storia chiusa, ho gettato il giubbetto nella spazzatura.
Ma dato che ormai FB si era espanso per bene, decisi di cercarla.
Trovai il suo profilo pieno di foto del figlio, che mostrava non più di un anno e pochi mesi.
Restai gelato!
Giuro che per un minuto pensai di essere stato utilizzato come "inseminatore". Questo spiegava il perché fosse sparita.
Ma il film mentale durò poco.
Trovai le foto del suo matrimonio, quello sì avvenuto pochi mesi dopo la nostra avventura.
Il figlio non poteva essere il mio, dato che era spiccicato al padre.
Tirai un sospiro di sollievo e pensai che era molto più troia di quanto credessi, perché non ci si sposa in due mesi appena e la scopata che si fece con me fu anche un bel piazzamento di corna per lui, il famoso fidanzato che l'aveva lasciata da 10 anni, ma che in realtà era sempre stato al suo fianco.
Questo per dire che la gente strana, che si nasconde, che racconta balle, che si crea una falsa identità anche solo per una scopata, esiste anche di sesso femminile e bazzica le chat alla ricerca di un'emozione, foss'anche fugace e unica.