Cerco di riassumerti in breve perché lo abbiamo detto altre volte.
Come hai detto tu, Gleeden è a pagamento.
Se non paghi puoi solo visitare i profili.
Per scrivere il primo messaggio o per leggere il primo messaggio che ti manda una donna devi pagare, ma una volta che hai pagato puoi mandare a quella persona quanti messaggi vuoi.
Questo è l'uso più furbo e produttivo dei tuoi crediti, usarli per altro (chiedere accesso a album privati, aprire o rispondere a un messaggio "chat") è inutile e solo uno spreco.
Una volta appurato che i crediti vanno spesi solo per i messaggi, va capito a chi scrivere, come e quando, altrimenti sprecheresti comunque i crediti per mandare messaggi a profili che non risponderanno e siamo punto e a capo.
I profili migliori a cui scrivere sono:
- quelli di chi ti visita o ricambia una tua visita
- quelli delle donne online
- quelli delle donne che erano online nell'ultimo mese
- quelli delle nuove iscritte
Tutti questi profili hanno un comune denominatore, sono attivi o lo sono stati nel breve periodo.
Dopo questa prima scrematura, io passo (anzi passavo, sigh) a fare altre considerazioni prima di scrivere:
- verificavo il grado di completamento del profilo, perché un profilo completo al 20% o meno potrebbe essere un fake creato per farti spendere crediti (ti contatta con una frase invitante, tu rispondi e sparisce o ti linka l'indirizzo di un altro sito a pagamento) o potrebbe essere una donna che si è iscritta per mera curiosità e non ha intenzione di usarlo
- verificavo se nel profilo metteva, tra le preferenze sessuali, il sesso con altre donne, in questo caso saresti di fronte alla classica sedicente bsx che si è iscritta per fare esperienze lesbo e difficilmente si inculerà gli uomini
- verificavo la presenza di una minima frase di presentazione e cercavo di capire se avessi potuto scriverle qualcosa di correlato, perché di solito quando il primo messaggio riguarda qualcosa di specifico di quella donna (un commento alla frase di presentazione, o a qualche cosa che ha messo nel profilo, tipo un genere musicale, uno sport, un hobby) è più facile ricevere risposta
Comunque all'inizio il mio consiglio è di adottare la tecnica del "ricambio", nel senso che si dovrebbe scrivere unicamente a chi ricambia una nostra visita, perché in questo modo abbiamo la certezza che il profilo sia attivo, ma possiamo anche supporre che la nostra visita l'abbia incuriosita. Raramente ho visto donne che rivisitano tutti i profili che visitano il loro, lo fanno solo con quelli che già dal piccolo riquadro mostrato nella pagina delle visite destano in loro curiosità. Lo so perché una che ho incontrato mi fece vedere la sua home di Gleeden e c'erano centinaia (centinaia ragazzi, non decine) di visite notificate e mai verificate.