Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
23
Una spiegazione sul perché le donne prima sembrano di si e poi di no?Leggete le caratteristiche del disturbo di personalità borderline e capirete che abbonda in questi siti

Commenta
Reaction score
156
Caro Lewis 01, concordo con te. L'esperienza con la giovane fanciulla descritta in precedenza mi ha portato a diagnosticare il disturbo istrionico di personalità, che molto ha in comune con quello borderline...

Commenta
Reaction score
6
Grazie @bruschetta , cerco di risponderti. La tipa non è single. E' separata in casa con figlio di 8 anni. Quindi dal punto di vista del pressing , degli impegni, siamo sostanzialmente sullo stesso livelo. Infatti non è lei il problema. Lei non chiede, non pretende ed è sempre disponibile. Il problema sono io. Mi sono accorto che non voglio gestire questo stress anche se minimo. Voglio limitare il più possibile i rischi di commettere un errore a me letale (una telefonata, un whatsapp letto, un incontro per strada, una matta che sbarella). La pay è tua quando vuoi, per quella mezzora e basta. Ti basta quella mezzora....non serve altro.
Discorso differente sarebbe se fossi single....ah beh li allora le chat e i social sarebbero una manna. Quando ero single badoo è stato terreno fertile. PArlo di 4/5 anni fa.

Commenta
Reaction score
9
a me gleeden pare una cavolata...senza crediti non si puo' fare nulla. qualche anima pia mi puo' spiegare gentilmente come funziona?

Commenta
Reaction score
946
Cerco di riassumerti in breve perché lo abbiamo detto altre volte.
Come hai detto tu, Gleeden è a pagamento.
Se non paghi puoi solo visitare i profili.
Per scrivere il primo messaggio o per leggere il primo messaggio che ti manda una donna devi pagare, ma una volta che hai pagato puoi mandare a quella persona quanti messaggi vuoi.
Questo è l'uso più furbo e produttivo dei tuoi crediti, usarli per altro (chiedere accesso a album privati, aprire o rispondere a un messaggio "chat") è inutile e solo uno spreco.

Una volta appurato che i crediti vanno spesi solo per i messaggi, va capito a chi scrivere, come e quando, altrimenti sprecheresti comunque i crediti per mandare messaggi a profili che non risponderanno e siamo punto e a capo.
I profili migliori a cui scrivere sono:
- quelli di chi ti visita o ricambia una tua visita
- quelli delle donne online
- quelli delle donne che erano online nell'ultimo mese
- quelli delle nuove iscritte
Tutti questi profili hanno un comune denominatore, sono attivi o lo sono stati nel breve periodo.
Dopo questa prima scrematura, io passo (anzi passavo, sigh) a fare altre considerazioni prima di scrivere:
- verificavo il grado di completamento del profilo, perché un profilo completo al 20% o meno potrebbe essere un fake creato per farti spendere crediti (ti contatta con una frase invitante, tu rispondi e sparisce o ti linka l'indirizzo di un altro sito a pagamento) o potrebbe essere una donna che si è iscritta per mera curiosità e non ha intenzione di usarlo
- verificavo se nel profilo metteva, tra le preferenze sessuali, il sesso con altre donne, in questo caso saresti di fronte alla classica sedicente bsx che si è iscritta per fare esperienze lesbo e difficilmente si inculerà gli uomini
- verificavo la presenza di una minima frase di presentazione e cercavo di capire se avessi potuto scriverle qualcosa di correlato, perché di solito quando il primo messaggio riguarda qualcosa di specifico di quella donna (un commento alla frase di presentazione, o a qualche cosa che ha messo nel profilo, tipo un genere musicale, uno sport, un hobby) è più facile ricevere risposta

Comunque all'inizio il mio consiglio è di adottare la tecnica del "ricambio", nel senso che si dovrebbe scrivere unicamente a chi ricambia una nostra visita, perché in questo modo abbiamo la certezza che il profilo sia attivo, ma possiamo anche supporre che la nostra visita l'abbia incuriosita. Raramente ho visto donne che rivisitano tutti i profili che visitano il loro, lo fanno solo con quelli che già dal piccolo riquadro mostrato nella pagina delle visite destano in loro curiosità. Lo so perché una che ho incontrato mi fece vedere la sua home di Gleeden e c'erano centinaia (centinaia ragazzi, non decine) di visite notificate e mai verificate.

Commenta
Reaction score
404
ciao ragazzi, cambiando argomento, ma neanche tanto, cosa mi dite invece delle studentesse o ragazze no prof? ( a pago) se ne trova nelle chat? avete esperienze su quali canali internet conviene cercare? avevo letto qui che sul forum alfemminile alcuni avevano trovato qualcosa.,..ma ce ne sono altri? grazie io finora sotanto una conoscenza su 5chat ma non posso escludere posse un profilo fake...

Commenta
Reaction score
946
Su WeChat un paio di mesi fa ho trovato una rumena che si era improvvisata pay. Mi ha dato il suo Whatsapp ma dopo aver approfondito le info base come orari, tariffe e prestazioni non sono mai andato.
Però avendo salvato il suo numero mi è comparsa su FB, dove ho visto un profilo normalissimo, con foto dei figli o della vita di tutti i giorni, quindi è possibile che fosse davvero una che si era improvvisata.

Commenta
Reaction score
156
Vi ricordate che vi avevo accennato di una ragazza giovane che mi stava facendo perdere la bussola?
che mi scriveva mille mila messaggi al giorno, che voleva incontrarmi per fare sesso spinto, ma che poi si è tirata indietro all'incontro?
quella di cui poi ho scoperto la vera identità e che probabilmente non ha mai avuto intenzione di lasciare il ragazzo, che le ha chiesto di sposarla?

Ebbene....dopo praticamente 10 giorni di silenzio,finalmente legge il messaggio che le avevo mandato (sottolineo 10 giorni di stand by): mi dice che è tornata per alcuni giorni dalle sue parti, che ha una vita incasinatissima, che non riesce a leggere i messaggi, che ha mille cose per la testa e....

udite, udite!
molto probabilmente è incinta....e mi specifica del ragazzo che le ha chiesto di sposarla!!

@bruschetta: mi sa che ho vinto l'oscar della stranezza 2018 :D

Commenta
Reaction score
946
Vi ricordate che vi avevo accennato di una ragazza giovane che mi stava facendo perdere la bussola?
che mi scriveva mille mila messaggi al giorno, che voleva incontrarmi per fare sesso spinto, ma che poi si è tirata indietro all'incontro?
quella di cui poi ho scoperto la vera identità e che probabilmente non ha mai avuto intenzione di lasciare il ragazzo, che le ha chiesto di sposarla?

Ebbene....dopo praticamente 10 giorni di silenzio,finalmente legge il messaggio che le avevo mandato (sottolineo 10 giorni di stand by): mi dice che è tornata per alcuni giorni dalle sue parti, che ha una vita incasinatissima, che non riesce a leggere i messaggi, che ha mille cose per la testa e....

udite, udite!
molto probabilmente è incinta....e mi specifica del ragazzo che le ha chiesto di sposarla!!

@bruschetta: mi sa che ho vinto l'oscar della stranezza 2018 :D

Tu immagina se questa avesse davvero in testa l'idea di troieggiare come se non ci fosse un domani e dopo sta cosa deve abbandonare tutti i suoi sani e giusti propositi! Sai le bestemmie!

Commenta
Reaction score
156
la sua pazzia potrebbe rasentare livelli mai visti ahahahahah

avevo un paio di risposte poco eleganti pronte, ma mi sono trattenuto :)

Commenta
Reaction score
946
the legend king ha detto una cosa molto importante: quando chattate con una non dovete "coccolarla" fino allo sfinimento. Lo so che all'inizio ci vogliono delle "attenzioni" e delle "cure" particolari, perché spesso si tratta di situazioni molto ma molto precarie dove basta un nonnulla per mandare tutto a puttane.
Ma quando arrivate al punto in cui tutto sembra perso, allora tanto vale, persa per persa, chiudere in grande stile.
Rompete gli indugi e fate la battutina maliziosa, la proposta indecente, il discorso chiaro e diretto.
Ho usato molto spesso questa tecnica, ogni volta che capivo che altrimenti non ne avrei tirato fuori un ragno dal buco.
Un'improvvisa accelerata, un cambio radicale del modo di chattare.
Abbiamo parlato sempre dei nostri interessi e della nostra vita in generale? Bene, adesso ti dico che voglio incontrarti e ti chiedo di uscire.
Se va bene, ho ottenuto l'uscita.
Se va mele, ho evitato ulteriori perdite di tempo.
Morto un papa se ne fa un altro, si abbandona quella pista e se ne cerca un'altra!
Se, mentre state portando avanti una conoscenza via chat, avete l'impressione di "camminare sulle uova", nel senso che dovete ponderare ogni frase che scrivete perché altrimenti si romperebbe il delicatissimo e fragilissimo legame che vi tiene uniti alla tipa, allora andate all in e cercate di arrivare al sodo.
Altrimenti non ne uscite, chatterete per giorni senza alcun risultato concreto e alla fine della corsa avrete il ben servito.

Commenta
Reaction score
6
Eccomi a smentire il mio ultimo messaggio.
Dico sempre di tornare a pay ma poi nei momenti buchi della mia giornata ritorno a creare profili sui vari social date di turno. Non avevo ancora provato Tinder, ho fatto un profilo li. Foto originali, e via. Ho beccato l'affinità con una 44enne carina delle mie parti. Mi ha preso subito bene. Divorziata, uscita da un mese da una seconda convivenza. Ci scambiamo il cell, passiamo a whatsapp e da una fase iniziale di timidezza poi dopo la cgiamata che le ho fatto ieri, si è un po sciolta. Io sono stato chiaro da subito. Sono impegnato, non erco amore ma solo sesso. Lei stamattina mi scrive da sotto le coperte ancora e mi dice che ha tanta voglia con tante faccine timide...io prendo l'occasione al balzo, per la regola di Bruschetta dello step ahead, e alla fine della menata (con tanto di porcate e cosa programmate da fare) ci accordiamo per lunedi pomeriggio. Vi farò sapere.
Nel frattempo su Tinder altre 3/4 affinità, tutte poi tolte da lei, quando ho spiegato cosa cercavo. Con una siamo ancora a messaggi ma nn ho ancora affondato il colpo. A sensazione anche questa poi molla, cerca altro.
Poco male....ci concentriamo su lunedi.
Ciao

Commenta
Reaction score
156
Buongiorno
Gleeden, dopo un momento di stanca, ecco la svolta
Seconda conquista: donna appena più grande, insoddisfatta, con animo sensibile
Scambio fitto di messaggi su telegram, domenica caffè conoscitivo, ottima impressione
Oggi, pausa pranzo, tappa al motel: due ore intense di dolcezza e di fuoco.
PS: sembra tenera, ma squirting da paura

Chissà cosa mi riserva la prossima su gleeden...con due sto chattando, ma niente colpo affondato.
Seguirò i consigli dei maestri
Ad maiora

Commenta
Reaction score
63
Io non vedo l ora di scrivere il mio ultimo messaggio su gleeden, poi siccome non mi caghera chiudero tutto, ma proprio tutto.

Commenta
Reaction score
8
Chiuso account gleeden con ancora 40 crediti dentro.
Indi avuto ricovero in ospedale, dove in 2 giorni ho conosciuto piu figa interessante ( ho un invito a cena) che in 2 mesi di gleeden.
Mah!

Commenta
Reaction score
156
Non so che dire,...lungi da me difendere il sito, ma da quando ho adottato gli accorgimenti di bruschetta e di altri, ho ricevuto molte più risposte.

PS:non potete donare i crediti prima di chiudere, così continuo nell'esperimento e vi aggiorno :rofl:

Commenta
Reaction score
9
io preferisco i siti dove non si paga niente,tipo chatta etc. se avete altri buoni nomi menzionate.

Commenta
Alto