- Reaction score
- 946
Ho letto i vostri messaggi facendo le capriole sulla sedia, perché sono stra felice quando qualcuno scopa grazie un po' anche a me.
PS:non potete donare i crediti prima di chiudere, così continuo nell'esperimento e vi aggiorno
Eccomi a smentire il mio ultimo messaggio.
Dico sempre di tornare a pay ma poi nei momenti buchi della mia giornata ritorno a creare profili sui vari social date di turno. Non avevo ancora provato Tinder, ho fatto un profilo li. Foto originali, e via. Ho beccato l'affinità con una 44enne carina delle mie parti. Mi ha preso subito bene. Divorziata, uscita da un mese da una seconda convivenza. Ci scambiamo il cell, passiamo a whatsapp e da una fase iniziale di timidezza poi dopo la cgiamata che le ho fatto ieri, si è un po sciolta. Io sono stato chiaro da subito. Sono impegnato, non erco amore ma solo sesso. Lei stamattina mi scrive da sotto le coperte ancora e mi dice che ha tanta voglia con tante faccine timide...io prendo l'occasione al balzo, per la regola di Bruschetta dello step ahead, e alla fine della menata (con tanto di porcate e cosa programmate da fare) ci accordiamo per lunedi pomeriggio. Vi farò sapere.
Nel frattempo su Tinder altre 3/4 affinità, tutte poi tolte da lei, quando ho spiegato cosa cercavo. Con una siamo ancora a messaggi ma nn ho ancora affondato il colpo. A sensazione anche questa poi molla, cerca altro.
Poco male....ci concentriamo su lunedi.
Ciao
buonasera ragazzi. E' da un pò che seguo questa discussione cercando di apprendere tutti i consigli che i più esperti mettono, cortesemente, a disposizione di noi novizi (Mi riferisco a Bruschetta in primis che rappresenta il dominus, ma anche gli altri non scherzano mica). Da quando vi leggo i miei risultati stanno migliorando, ad esempio ho conosciuta una su chat5 nella stanza numero 1 che, dopo il caffè conoscitivo, mi ha fatto una pompa stratosferica in macchina e mi ha negato le sue grazie solo perchè aveva le mestruazioni. Oppure un'altra conosciuta su gleeden con la quale mi vedo costantemente per scopare in motel. Recentemente, però, mi è capitata una cosa molto strana che vorrei sottoporre alla vostra attenzione. Premetto che ho 35 anni ma ne dimostro qualcuno in meno. Ho conosciuto su gleeden una ragazza di 23 anni (all'inizio mi aveva detto 24 vabbè),che dopo qualche messaggio in cui le ho detto che sono fidanzato e ci siamo scambiati le foto, lei, anch'essa fidanzata, mi ha detto che non le dispiaccio e che vuole scopare sin da subito senza caffè conoscitivi e quant'altro (testuali parole: "perchè se invece del caffè non passiamo subito ai fatti?). Ho indagato per capire i motivi di questa insolita determinazione e mi ha detto candidamente che la intriga tanto fare la fidanzata santarellina e allo stesso tempo la porcona alle spalle del suo lui. In pratica sembrerebbe morire dalla voglia di fare porcate con uno sconosciuto. Ho preso appuntamento per domani sera, dovrei caricarla in macchina e andare direttamente al luogo dello scopo senza tanti fronzoli. La cosa ovviamente eccita anche me, ma, dato l'atteggiamento insolito, mi pongo delle domande circa la stranezza della situazione. Cosa dicono i più esperti in proposito? grazie a chi vorrà rispondere.
Ho indagato per capire i motivi di questa insolita determinazione e mi ha detto candidamente che la intriga tanto fare la fidanzata santarellina e allo stesso tempo la porcona alle spalle del suo lui
argghhhh!!! sono solo io che su gleeden non becco niente!!!! ormai mi pagavo un pay seria ....