Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho chattato per 3 giorni ...sono sempre io che inizio! Ho smesso di scriverle e lei tranquillamente non risponde! Il ragionamento è semplice:noi per ogni ragazza che ci risponde,poniamo tutto il nostro interesse,la nostra attenzione su di lei perchè c'è solo lei (o un altro paio al massimo)...e ci sentiamo un pò feriti se dall'altra parte non c'è lo stesso interesse..
Purtroppo ci vuole molta pazienza, e spesso non sempre giustamente ripagata
the legend king ha detto una cosa molto importante: quando chattate con una non dovete "coccolarla" fino allo sfinimento. Lo so che all'inizio ci vogliono delle "attenzioni" e delle "cure" particolari, perché spesso si tratta di situazioni molto ma molto precarie dove basta un nonnulla per mandare tutto a puttane.
Ma quando arrivate al punto in cui tutto sembra perso, allora tanto vale, persa per persa, chiudere in grande stile.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.