Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

S

Sidewinder

Ospite
Ospite
we smith! benvenuto da ste parti :D
se hanno facebook collegato lo vedi subito perche' hanno delle foto che non puoi vedere (perche ovviamente tu non avrai collegato fb... vero??) e nel profilo hanno la sezione amici con amici oscurati e la f di fb.
Curiosamente ho notato che il trucco funziona se proprio in questa sezione amici ne vedi qualcuno in chiaro. Non so se sia un caso.
Evoluzione del trucco: aprite una finestra "in incognito" del vostro browser preferito (con chrome tasto destro sull'icona di chrome nella barra delle applicazioni) e incollate l'indirizzo del profilo della "vittima"!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.007
Reaction score
3.249
Sembra che con la navigazione in incognito funzioni meglio.

Grazie!

Anche se Badoo mi ha un po' stufato.

Sarò io il problema ma, anche qui, dalla mie parti/nei miei dintorni, c'è quasi solo della gente poco normale.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
badoo fara anche schifo ma sempre meglio di lovoo, dove sembra essersi radunata tutta la figa della galassia (per ora anche poche rumene) peccato che in mezzo a un 70% di profili falsi, quelle che mettono mi piace poi gli scrivi e cliccano "non mi interessa"
MA ALLORA CHE CAZZO METTETE IL MI PIACE ZIO PORCO!
peccato che chat carine come chatta.it che sarebbe interamente gratuita, siano poco gettonate...
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
79
Reaction score
3
Località
emilia romagna
BADOO, ci sono da poche settimane a prima vista pare pieno di figa, a prima vista pare che si possa pure contattare, finiti i bonus d'ingresso pare che serva paypal anche per respirare, se devo pagare preferisco andare a troie, almeno le scelgo belle.
In 14 giorni non più di 2/3 contatti ed un "mi piace" da una che definire cesso, è troppo buono, sinceramente una così non mi riesce di chiavarla, fanculo la consquista e w la "pay".
Dopo avervi letto ho capito che devo cambiare il target di età, avevo messo dai 25 ai 45, ma avendone io 42 mi toccherà alzare a 55 ..... ma la soglia dei 25 la lascio, tanto so che continuerò ad essere un pay dipendente, ho già un bel appuntamento fissato per le 11 di sabato prossimo!!!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.007
Reaction score
3.249
BADOO, ci sono da poche settimane a prima vista pare pieno di figa, a prima vista pare che si possa pure contattare, finiti i bonus d'ingresso pare che serva paypal anche per respirare, se devo pagare preferisco andare a troie, almeno le scelgo belle.
In 14 giorni non più di 2/3 contatti ed un "mi piace" da una che definire cesso, è troppo buono, sinceramente una così non mi riesce di chiavarla, fanculo la consquista e w la "pay".
Dopo avervi letto ho capito che devo cambiare il target di età, avevo messo dai 25 ai 45, ma avendone io 42 mi toccherà alzare a 55 ..... ma la soglia dei 25 la lascio, tanto so che continuerò ad essere un pay dipendente, ho già un bel appuntamento fissato per le 11 di sabato prossimo!!!

Nì.
Di fatto ho notato che ti lascia chattare "free of charge" con le tue coetanee (e più vecchie ovviamente). Anche se non con tutte. Stranamente con le più fighe no...(ci sarà qualcuno o qualcosa che riesce a filtrare i profili delle più fighe? :whistle3:).

Ovvio che se il tuo target e sul più giovane, auguri, buona volontà e vai di paypal ecc. ecc.
 
Commenta
Registrato
27 Gennaio 2016
Messaggi
33
Reaction score
3
Località
Lombardia
Scusate ma non sono riuscito a leggere tutta la discussione ma vi metto qui la mia esperienza solo ed esclusivamente con BADOO.
Sono iscritto da un annetto. Le mie foto pubbliche sono false, ho preso foto di un ragazzo normale, abbastanza carino ma non troppo, è molto credibile. Entro ogni tanto, metto i 600 voti positivi a caso ( tutti positivi, non sto neanche a guardare se è carina o no ) e controllo se qualcuna mi ha scritto. A volte rispondo ai messaggi e quando si stabilisce una conversazione con qualcuna allora ci provi. Dici che nelle foto non sei tu e che gli mandi le tue foto vere stavolta. Non c'è da perdere delle ore, ci sono ragazze che sono lì che cercano sesso appassionato e basta. Così facendo sono uscito con due di queste. Poi non ho concluso nulla ma per motivi miei perchè loro ci sarebbero state alla grande. Dal mio punto di vista è un ottimo sito di incontri. C'è da considerare però che io sono un ragazzo giovane, 24 anni.

Ciao!
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
73
Scusa...le foto del "ragazzo carino normale" false...da dove le hai prese?
Spesso poi quando dici che le foto non sono tue (ma che quelle vere le possono vedere nell'album privato)...spariscono e non si fanno piu' sentire...
Hai scritto che sei single o impegnato?
Ciao
 
Commenta
Registrato
21 Agosto 2010
Messaggi
647
Reaction score
85
Località
bologna
io come comportamento generale ho sempre seguito i consigli che ho trovato su un portale di siti di incontri http://www.incontri-sicuri.com/consigli.htm e mi sono sempre trovato abbastanza bene. Sono più che altro dettati dal buon senso, niente di particolarmente stravolgente, ma che spesso fa la differenza.
certo se pensate di trovare la strafiga ventenne pronta a darvela al primo "ciao", scordatevelo, per quello ci sono le pay. Sui siti di incontri, come nella vita di tutti i giorni bisogna stare coi piedi per terra, Su questi siti è più facile approcciare e iniziare una conversazione che poi può portare ad altro, ma chi non ve la darebbe fuori dal sito non ve la da nemmeno sul sito, e viceversa.
 
Commenta

lovvo

Espulso
Account sospeso
Registrato
18 Dicembre 2015
Messaggi
79
Reaction score
3
Località
emilia romagna
qui non si tratta di strafiga, o al primo ciao, in 14 giorni su Badoo si e no due risposte, a fronte di una pastura immensa, ho pure preso il badge come "top player" Ho 42 anni, quindi ho circoscritto il range di età dai 30 a 50, ho dato su a indiscriminatamente a tutte, non sono nemmeno stupido, due righe che abbiano un senso e un pò di umorismo non mi mancano, non sono un modello sicuramente una persona distinta che si presenta bene, qua è calma piatta, totale indifferenza, e non ho alcuna aspettativa o fretta, visto che le mie voglie da single me le cavo pagando ...
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io ho vissuto la preistoria della chat, quando impazzava irc, fine anni 90, ho sempre amato chattare ma a quei tempi ero giovane, inesperto, coglionissimo, e forse a causa di cio che offriva il mercato (proncipalmente nerd uomini) non mi passava neanche nell'anticamera del cervello di beccare figa in chat...
Poi c'è stato un fiorire di chat piu complesse con anche audio video... questa fu una vera e propria eta dell'oro, durata circa fino al 2007-2008, nelle chat c'era gente "normale", una minoranza di donne questo e' vero, ma c'era qualche perla collegata per curiosita', a quei tempi il chatter professionista poteva portarsi a casa risultati impensabili nella vita reale (sigh)... io stesso sono stato dietro, forse troppo, a una specie di misto tra la Canalis e Fernanda Lessa, il colpaccio non mi riusci' perche' non fui in grado di gestire una bomba simile... la rimpiangero' finche vivo... ma sarebbe bastato poco, qualche risorsa in piu in tasca (che adesso c'è) ed era fatta...
poi l'avvento dei social... tra cui ovviamente facebook, che come un buco nero ha risucchiato tutto il buono che c'era... tutta la propria vita in piazza, basta giocare a fare il misterioso... tutto sparito, invasione delle chat da parte degli stessi sboroni palestrati che cesellano il proprio profilo fb con arte che farebbe invidia a uno scultore cinquecentesco, e per carita' anche una profusione di ochette 20enni che sarebbero succulento pane, ma che ovviamente dedicano le proprie attenzioni agli sboroni di cui sopra.

Qualche colpo di fortuna puo ancora accadere, ma a me sono ormai 3 anni che non succede piu. Ormai le uniche che possono piacermi e mi cagano, viene fuori che sono pay (magari fossero almeno semi pay ci metterei la firma, ma mai trovate)
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
bella storia.. con mIRC si creava un po' di sana attesa e di curiosità nel vedere la foto della tipa che ti inviava magari dopo qualche tempo.. altri tempi si..
Mi hai ricordato le prime cybertrombate recuperate su IRC.. bei tempi davvero :biggrin:
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io benedico ICQ e Yahoo Messenger.
Conosciuto e scopato mezza Europa.

ti quoto sopratutto yahoo, la chat piu maiala e divertente che sia mai esistita, averla chiusa e' stata un delitto per quanto mi riguarda...

icq sempre usato piu che altro con gente che gia conoscevo, ma mi permise di uscire con una gnocca assurda della mia citta', che a volte ancora sento...
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
196
addirittura in europa vi siete spinti ?

ma qualcuno sa che chat usava il famoso untore a roma , doveva pasturare bene per rimediare cosi tanto si parla di 4 5 al mese almeno e pare fosse pure un mezzo cesso
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
386
Reaction score
196
anche io sono stato n pioniere delle chat , col mitico canale roma su mirc , quante risate, si stava per cazzeggiare e poi se si rimediava meglio . poi ho mollato perche c era una concorrenza spaventosa dopo le xhat erano diventate pop e non una cosa di nicchia. . la rovina per me e' stata l introduzione dei siti a pagamento che ha sfanculato le donne occasionali
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
le donne occasionali sono state sfanculate da facebook, credimi.

anche perche il loro facebook è mica come il nostro... è praticamente una chatroom di gente che ci prova...
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
addirittura in europa vi siete spinti ?

Fai conto che, prima dell'esplosione di Skype, ICQ era il piu' famoso sistema economico per comunicare nell'est Europa, sia tra di loro come con parenti ed amici lontani.
Fino ad una decina di anni fa, "beccare" russe ma soprattutto ceche,polacche ed ungheresi ed andarle a trovare non era difficilissimo.
Occorreva una gran botta di fortuna (in tutti i sensi) ma...se ti facevi invitare, al 90%, era scopata assicurata.
Bei tempi...
Tra facebook ed i tempi che son cambiati, oggi, son diventate,quasi, piu' preziose le estere che le ns italiane.
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
bella storia, io a quei tempi ero studente chi ci pensava alle straniere...
e dire che su icq sono stato un pioniere... avevo un numero bassissimo...
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.676
Fai conto che, prima dell'esplosione di Skype, ICQ era il piu' famoso sistema economico per comunicare nell'est Europa, sia tra di loro come con parenti ed amici lontani.
Fino ad una decina di anni fa, "beccare" russe ma soprattutto ceche,polacche ed ungheresi ed andarle a trovare non era difficilissimo.
Occorreva una gran botta di fortuna (in tutti i sensi) ma...se ti facevi invitare, al 90%, era scopata assicurata.
Bei tempi...
Tra facebook ed i tempi che son cambiati, oggi, son diventate,quasi, piu' preziose le estere che le ns italiane.
Vero.
Anche Skype me non era malaccio.
Qualche anno fa ho installato una versione vecchia di Skype, dotata ancora di funzione Skype me, per broccolare ad est ma ho collezionato solo vagonate di merda.
 
Commenta
Alto