buonasera amici , mi trovo in una situazione particolarmente difficile e sono qui a chiedere conforto ai colleghi più esperti (bruschetta in primis). Ho conosciuto una donna sposata con prole su gleeden, con la quale mi sento quotidianamente da ben 20 giorni. Nelle nostre conversazioni lei mi ha riferito che non frequenta chat e che si è iscritta per la prima volta nella sua vita su gleeden in un momento di rabbia covata nei confronti del marito. infatti, quando l'ho contattata, si trattava di una nuova iscritta, che si è cancellata qualche giorno dopo la nostra conoscenza. Intanto la nostra frequentazione virtuale è andata avanti diventando progressivamente sempre più piacevole e intima, tanto da convincermi del fatto che in effetti si tratta della classica donna trascurata dal marito e che ha trovato in me un uomo che la cerca, la apprezza, la fa sentire desiderata (parole sue). Mi ha detto addirittura che il momento più bello della sua giornata è quello in cui parliamo al telefono o ci scambiamo messaggi. Preciso che si tratta di una donna laureata e che svolge un lavoro in linea con il suo percorso di studi. Dal canto mio, non vi nascondo che a me piace parlare con lei e che, anche dal punto di vista estetico, mi sembra bella, sicchè le ho chiesto di incontrarci e lei, inizialmente titubante, mi ha poi confessato di volerlo anche lei. Abbiamo programmato un incontro per sabato pomeriggio. Adesso voi vi state chiedendo: "qual il problema? dovresti essere contento!" Il problema in realtà è duplice. In primo luogo la donna in questione abita a 320 km da me e mi sentirei un emerito coglione a sorbirmi tutta quella strada per poi scoprire che lei ha cambiato idea o che non mi piace dal vivo, come mi è già capitato con altre in passato (anche se lei mi sembra molto convinta della cosa). In secundis, sono fidanzato e ho paura che lei possa legarsi oltremodo a me rischiando di far naufragare il mio fidanzamento che, ancorchè non esente da problematiche di coppia, vorrei preservare. Tuttavia, siccome dalle foto che ci siamo scambiati mi sembra proprio una bella ragazza e, inoltre, mi ci trovo bene anche a parlarci, mi dispiacerebbe privarmi di un appuntamento che potrebbe regalarmi belle emozioni.
A questo punto, in base alla vostra esperienza, vi chiedo: vi siete mai trovati in una situazione di questo tipo? le mie paure sono fondate? Cosa mi consigliereste di fare? la ragione mi dice stai buono, il cuore mi dice vai, a chi devo dar retta? Grazie a chi vorrà aiutarmi a risolvere questo dilemma.