Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Reaction score
0
Ciao a tutti, io sto provando Gleeden più o meno da Febbraio. Pochissime risposte ottenute. Spesso mi capita di essere bloccato dopo un po' (scompaiono i messaggi e non è più possibile visualizzare l'altro utente). Vi assicuro che a quel punto non si erano neanche lontanamente affrontati argomenti hot... forse è per quello :lol:
Ho esaurito i crediti e non so ancora se continuare o meno.

Commenta
Reaction score
947
Bruschetta ma che tipo di foto fake pubblichi? Cioè sono lookalike, palesemente finte o simil amatoriali? E quando specifichi di non essere tu nelle foto come reagiscono mediamente? Scusa per le domande. :pleasantry:

Le foto le "prendo" da FB, solitamente metto un nome a caso, straniero, per lo più americano... Poi da lì vedo se c'è qualcuno che mi interessa, o tra i suoi amici... Mi scelgo un set di tre foto e le metto (sono una persona orribile, lo so...)

Però al tempo stesso approfitto per ringraziare meringa, che mi ha dato delle dritte su una tipa delle nostre parti e oggi pomeriggio l'ho timbrata.
Tipa di gleeden, ovviamente...
Donna dalle tre emme: milf, moglie e madre. Senza infamia e senza lode, ma ha ingoiato e io ne sono uscito bello pulito...

Commenta
Reaction score
0
Ok detto questo, tiro le mie conclusioni,nella vita reale ho uno standard d'approccio molto più alto di questa ragazza, scambio sorrisi ed ammicco con belle fighe, e qualcuno l'ho pure guzzata.

ecco questo. io avevo provato solo a69 finora e li era anche peggio ... ;(

Commenta
Reaction score
5
Bruschetta, semplicemente un Maestro. :thank_you2:

Però non ho capito come la prendono quando gli riveli l'inganno e soprattutto che modalità usi.

Commenta
Reaction score
947
Bruschetta, semplicemente un Maestro. :thank_you2:

Però non ho capito come la prendono quando gli riveli l'inganno e soprattutto che modalità usi.

La prendono malissimo, infatti su Badoo non rimedio più niente... Però lo lascio perché meglio avere un profilo all'occorrenza...

Sperminator tu ci ridi, ma io nel 2002-2004 gli incontri di chat li facevo quasi tutti così, scambiando contatti di Atlantide C6 e di MSN con altre persone delle mie parti.
E funzionava che era una meraviglia. Non dico che la scopata era assicurata, però si aveva qualche possibilità in più, perché per esempio sapevi come approcciarti o come NON approcciarti. Sapevi se con te raccontavano cazzate, o se le versioni combaciavano, quindi potevi avere più o meno fiducia e regolarti di conseguenza.
Questa cosa la faccio ancora oggi con amici di Badoo, ma più che altro mi limito a raccontare gli insuccessi che colleziono e quindi quando segnalo un profilo non lo faccio per dire "ehi amico, questa scopa e se vuoi arrivarci devi dirgli questo e quest'altro", quanto per avvertire che si tratta di una perdita di tempo, oppure che se si omette di dirle che si è impegnati, forse qualcosa si tira fuori.

Commenta
Reaction score
547
Mi dispiace che nel corso degli anni, avendo cambiato vari cellulari, ho cestinato anche molti contatti... però insomma ancora qualcosa si potrebbe fare :rofl:

Commenta
Reaction score
1.356
Oggi curiosando fra i profili Gleeden di donna mi sono imbattuto in questo messaggio, relativo al profilo di una 37enne bolognese:

" Non siete innamorati della vostra moglie/compagna altrimenti non stareste in chat per cornificarla
Non siete pieni di donne e occasioni altrimenti non stareste in chat con la scusa che "vi assicura discrezione"
Siete qui, come del resto la maggior parte delle donne, perché avete ben poche occasioni nella vita reale e vi resta solo questa ultima spiaggia
Ora incazzatevi quanto volete ma sapete che è così

Buon divertimento! :)

Ps… un minuto di raccoglimento per i single che cercano sesso su una chat a pagamento e per quelli che "sono spesso dalle tue parti per lavoro"… "

Secondo me una così è devastata dai dildos che si infila su per il culo.

Commenta
Reaction score
547
mi sa che l'ho incrociata anch'io... :lol:
a proposito di gleeden, sapete se c'è il modo di cancellarsi, ho spulciato ma non ho visto nulla a riguardo...

Commenta
Reaction score
0
nel menù selezioni il mio profilo quindi, dal menù a tendina, il mio account.
sotto la parte pubblicitaria dell'app trovi "cancellare il mio account"

Commenta
Reaction score
947
Oggi dopo tanto tempo mi sono imbattuto in una tipologia di "femmina da chat" che non beccavo da tempo, una delle peggiori, la donna che prima ti chiede qualcosa e poi se la rielabora come cazzo le pare, dandoti addosso.

Dopo 3 giorni di messaggini mordi e fuggi su gleeden, finalmente siamo online contemporaneamente e le chiedo Telegram.
Lei 38 anni, della stessa mia provincia, moglie e madre.
Passati sull'app, mi chiede subito il motivo per cui starei su gleeden, con la domanda a cazzo "quindi il tuo matrimonio va male?".
Siccome non è vero e siccome non va male, anzi, rispondo con sincerità e qui già si altera: allora io non faccio per te, possiamo salutarci!
Io: e perché scusa?
Lei: perché tu cerchi storie da una botta e via e io non sono da una botta e via
Io: quando avrei detto che cerco storie da una botta e via?
Lei: hai figli?
Io: no
Lei: li vorresti?
Io: più in là...
Lei: e come pretendi che io possa incontrare uno come te, che ama un'altra e che vorrebbe addirittura dei figli da lei?

Capita l'antifona, mi sono congedato con educazione, senza replicare perché con questa tipologia di cagne è solo tempo e pazienza persi.

In poche parole lei, sposata e con figli, cerca una nuova storia d'amore. La cerca su gleeden ovviamente, dove incontrerà uno o due uomini che ce la faranno credere, la scoperanno trattandola dalla gran troia che è, poi la manderanno a cagare come è giusto che sia.

In tutto questo sapete cosa non tollero? Che dopo una conversazione cordiale vengano a trattarmi come una specie di ingannatore che cerca il modo di incastrarle, mettendomi in bocca cose mai dette. Che odio!

Sprovvedute che vanno in cerca del sostituto amoroso del marito, la peggio feccia!

Commenta
Reaction score
307
Ho parlato sempre male di gleeden.
Però due giorni fa mi contatta una donna di 36 anni (la mia eta) e cosi ci messaggiamo un po?
Non è veneta ma dall'Emilia Romagna ma per lavoro (fa l'infermiera) è spesso in Veneto.
Iniziamo a messaggiarci dopo due gg mi da il contatto what up e ci accordiamo per una cena.
Mi arriva sto petardo con una gonna che sembrava un costume da bagno.
Cena e poi in macchina fino all'una...........un godimento.
Primo aincontro su gleeden andato a buon fine!!!!!!!!

Commenta
Reaction score
5
Vabbè gleeden conferma quello che la strada ci ha sempre suggerito. Le infermiere sono le più troie di tutte.

Commenta
Reaction score
547
Ho parlato sempre male di gleeden.
Però due giorni fa mi contatta una donna di 36 anni (la mia eta) e cosi ci messaggiamo un po?
Non è veneta ma dall'Emilia Romagna ma per lavoro (fa l'infermiera) è spesso in Veneto.
Iniziamo a messaggiarci dopo due gg mi da il contatto what up e ci accordiamo per una cena.
Mi arriva sto petardo con una gonna che sembrava un costume da bagno.
Cena e poi in macchina fino all'una...........un godimento.
Primo aincontro su gleeden andato a buon fine!!!!!!!!

io avrei una veneta facciamo cambio per comodità? :lol:

Commenta
Reaction score
64
Ciao ragazzi, tramite questo forum ho solo sempre timbrato le pay...è un po' che seguo questa Vs parte e mi pare di aver capito che si riesce a cuccare qualcosa; per farla breve mi sono appena iscritto ad a69 e gleeden...su quest ultimo non ho acquistato crediti...comunque vi tengo aggiornati e vi faccio sapere come va anche se non la vedo semplice in quanto sono impegnato e penso che dovrò combinare il tutto al meglio per non farmi beccare...

Commenta
Reaction score
92
Bruschetta forse era il caso di rispondere a tono a quella cretina? Io gli avrei rigirato le sue stesse domande .... il tuo matrimonio non va e cerchi una fava dura qua !!! E ovviamente chi ti ha detto che io sarei venuto con te .... ma forse hai ragione tu ... meglio lasciare stare

Commenta
Alto