Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

la cosa che mi da principalmente fastidio è che invece le donne hanno crediti senza limiti, e possono fare qualsiasi tipo di operazione gratuita, cosa che pone la donna ad uno status superiore, e cosa che non tollero assolutamente.

Il fatto che le donne non paghino gleeden è come quando in discoteca c'erano gli invito omaggio per le donne che si trasformavano in "riduzione" per gli uomini.
È una logica di mercato, perché il mercato sa bene che di uomini vogliosi di fica ce ne sono infiniti, mentre la stessa cosa non vale per le donne. Quindi devono invogliare le donne ad iscriversi, così che si iscrivano anche gli uomini.
È tutto studiato...

Comunque sono proprio soddisfatto nel leggere che state iniziando a scopare con gleeden o con le chat in genere, sono proprio compiaciuto e mi prenderò pure una parte del merito per aver creato dei mostri perfetti! Ahahahaha

Tu su mirc, io su AtlantideC6 e sempre col modem 56k.
In realtà il primo approccio con le chat lo ebbi con quella della Microsoft, che si sviluppava come fosse un fumetto... Poi sono passato alla chat di MTV e infine a quella su un sito che si chiamava Punto. Qui c'erano delle stanze, la più gettonata era la Sauna, a tema hot. Erano gli anni in cui l'ipotesi incontro era remotissima, anche perché le possibilità di trovare qualcuna delle tue parti erano quasi nulle. Ci si ammazzava di seghe con il sexting (sesso in chat) o con lo scambio foto, ma ovviamente nessuna ti mandava foto spinte. Per quelle si doveva creare un account fake da lesbica e cercare altre lesbiche, che nel 99% dei casi erano altri fake e ci si scambiava foto spacciandole per proprie, quando in realtà erano le prime foto amatoriali che si trovavano su internet, ovviamente tutte di ragazze straniere, di italiane manco l'ombra.
Passavo interi pomeriggi e intere serate a chattare e richattare, penso di aver accumulato centinaia di migliaia di ore di chat in circa 20 anni.
Poi AtlantideC6 aprì un mondo del tutto nuovo, quello degli incontri, perché la ricerca per zona permetteva di chattare con ragazze delle tue parti.
Il mio primo incontro di chat finì con una pomiciata, il secondo con una leccata di fica e un pompino: le scopate iniziarono a partire dal terzo, ahahah

l'era pre-fb era qualcosa di incredibile, distese di prateria libera, anche se in quel periodo non erano neanche le più fighe quelle tecnologiche...
ricordo di aver combinato una trasferta con una combo, scopata una tipa la mattina subito dopo esserci conosciuti, che vacca... e nel pomeriggio con un'altra che avevo già precedentemente conosciuto, che mi ritrovò un po' meno prestante delle volte precedenti, e non si spiegava il perchè, effettivamente con la prima avevo già dato un bel po' :lol:

Buongiorno ragazzi, ho seguito la discussione e mi sono appassionato al punto da provare ad installare Gleeden da un paio di giorni. Ovviamente ho solo fatto il profilo al momento ma non ho pagato per avere crediti, giusto inviato un paio di sbandate o messo qualche tipa nei preferiti. Foto profilo una mia reale, qualche consiglio su come muovermi?

Io ho un consiglio fresc fresco....quando vedete una nuova dalle vostre parti e vorreste scriverle fate passare un po di tempo, magari visitatela e vedete se contraccambia ma fate passare tempo xke ste donne hanno i tempi biblici e sistemano il loro profilo in una settimana, potrebbe capitarvi l imbecille che mette il vostro paese e poi lo cambia con uno distate 100 km, oppure mettono le foto dopo un po....cose cosi

Confermo in pieno quello che dice ilgiornodopo, aspettate un po' prima di scrivere, fate passare l'ondata di messaggi iniziale, fatele "assestare".
Questo perché molto spesso succede che dopo una settimana o poco più, in molte si cancellano perché si erano iscritte con aspettative che poi non sono state soddisfatte dal sito.
Oppure, come detto prima, modificano la città. Occhio perché tante dicono di essere di una specifica città e poi stanno a una o due province di distanza, lo fanno per paura di essere sgamate da qualcuno.
Quelle delle mie parti lo fanno spessissimo.
E mi sono capitate pure quelle che dopo pochi giorni si cancellano, in quel caso addio 5 crediti...

Comunque, a discapito di quanto detto qualche settimana fa sulla stagione estiva che porta con sé tante nuove iscritte, faccio notare che tante iscritte non è sinonimo di tante risposte. Anzi, a dirla tutta la stagione fredda è statisticamente quella più proficua per allacciare contatti. Adesso tra il bel tempo e il mare, molte fanno l'iscrizione e poi se la dimenticano lì, prese dai mille impegni del periodo. Più facile tentare il rimorchio da ottobre in poi, con picchi in primavera (marzo-giugno periodo top).
Luglio-agosto invece sono periodi un po' smorti, lo sto notando in questi giorni, sempre gli stessi profili...

Buongiorno a tutti
Questo post sarà un po' diverso dai soliti...
Ahimè è un post di saluto e di commiato verso tutti voi.
Mettere un piede in fallo mi stava costando carissimo, spero vivamente di essermene accorto in tempo...
Per questo motivo ho deciso di non rischiare più nulla e di ripartire da capo con me stesso.
Ringrazio bruschetta in primis e tutti gli altri per i consigli e la compagnia tenuta in questi mesi!
Vi faccio un grosso in bocca al lupo e un ultimo consiglio: ragionate sempre con il cervello in queste situazioni, per evitare di cacciarvi nei guai!

Forza ragazzi!

Credo voglia dirci che ha rischiato di perdere la testa per qualcuna. In questi casi prendersi una bella pausa è il modo migliore per tornare alla realtà. E magari per riprendere, con maggior consapevolezza e una nuova dose di esperienza che non guasta mai.
Comunque nessuno ti impedisce di farci compagnia qua dentro, quindi se ci ripensi, se vuoi continuare a leggerci, se vuoi continuare a dirci la tua, resta pure.

siete dei curiosoni eh?
comunque ringrazio bruschetta per il supporto, anche se ci si conosce solo tramite una tastiera, posso dire che comunque siete entrati a far parte del mio quotidiano...

Diciamo che bruschetta, da buon maestro, è quello che si è avvicinato più di tutti, e ci sono altri retroscena che per privacy non vi sto a svelare, ma credetemi sto vivendo una situazione non piacevole, e spero passi presto la bufera...

Leggervi e commentare potrei anche farlo, volentieri, non potrò però più fornire contributi in prima persona alla causa.
Avevo due infermiere, come detto, in rampa di lancio, ma ho dovuto rinunciarvi (anche se viste le cose direi che ho fatto benissimo e non me ne pento)

Ragazzi, ad maiora!

La bufera passa sempre, parola di chi era nell'occhio del ciclone 6 mesi fa, con tanto di account cancellati da ogni dove (meno che qui, perché qui posso condividere e sfogarmi e buttar fuori tutto quello che ho dentro) e sensazione di disagio e irrequietezza costante. Ma poi passa.

Serve tempo, per assimilare e per rielaborare tutto. Col tempo guarderai la situazione da altre prospettive e sai cosa significa? Che da altre prospettive vedrai nuove interpretazioni, nuove soluzioni e nuove vie d'uscita.

Ricorda un'altra cosa: meglio farla tragica fin da subito e comportarsi di conseguenza, piuttosto che prendere le cose sotto gamba. Che se poi col tempo ti renderai conto di aver esagerato, non fa niente, la reazione deve essere sempre orientata sul peggio del peggio, se non si vuol rischiare nulla e riprendere meglio di prima...

Ringrazio come sempre bruschetta per i suggerimenti, di cui farò tesoro, ma la situazione è veramente difficile, per cui se voglio uscirne devo necessariamente concentrare tutti i miei sforzi su quello.
Sono esperienze che segnano, magari sarà come dice il buon maestro, ma non so se avrò la forza e il coraggio di ritornare, pur con tutti gli accorgimenti del caso...

Comunque rimarrò un fedele lettore del sito!

Nella malaugurata circostanza che la tipa del motel (la stra porca che voleva fare le cose a tre o con le coppie) ti abbia comunicato che ha un ritardo, ebbene sappi che tra le mille avventura di bruschetta c'è anche una cosa simile, capitata proprio 12 mesi fa.
Sono stati momenti terribili, giornate interminabili, ma grazie a Dio si è risolto al meglio: era per fortuna solo un ritardo, un grossissimo ritardo, ma mi è andata bene.

Caro maestro non voglio entrare nei dettagli, ma i problemi a cui faccio riferimento al momento sono altri:
invasione della privacy, con conseguenze annesse di vario tipo
Avrei dovuto stare più accorto ed esser un fantasma, sto cercando di rimediare per quanto posso
Dalla mia esperienza, se posso dare un consiglio agli altri, evitate qualsiasi possibile riferimento ai vostri dati reali

Indietro
Alto
Aiuto