Grazie meringa per l incoraggiamento..continuo ad insistere e provare a far cambiare le cose..comunque effettivamente ho intuito che rispetto alla realtà, nelle chat la faccenda è molto più contorta..comunque vi tengo aggiornati!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...
Io sono un bel uomo non super figo, ma nella vita reale ho sensazioni molto più positive che su gleeden, sono stato a mangiare con una con cui mi vergognavo di essere li per quanto fosse brutta, sono stato scartato da una di 20 anni più grande.
Capisci, molte situazioni sono distorte.
Una cosa che non centra un cazzo: ma qui fa a tirare un bestemmione?
Secondo me devi cercare di rivederla prima che vada in ferie, il rischio dimenticatoio è alto anche se non matematico.
Mi sembra di capire che tu puoi ospitarla senza problemi, quindi vivi da solo giusto? Se è così dovresti sfruttare al meglio la circostanza che hai una casa tutta per te. Butta là l'idea di organizzarle un aperitivo a casa tua, specificando che saresti felice di offrirle una bottiglia di prosecco e qualche stuzzichino, al fresco e al riparo da sguardi indiscreti. Proponilo come fosse una battuta dell'ultimo momento e sii rapido a rassicurarla nel caso andasse a ripararsi dietro a frasi di circostanza tipo "ma mi posso fidare? poi te ne approfitti? mi fai così scema?".
Cerca anche di capire dove abbia consumato i passati tradimenti: nel caso in cui sia stata in posti peggiori o più scomodi (auto e albergo per esempio) te la giochi dicendole che casa tua è sicuramente meglio per tanti motivi, se è stata a casa dell'altro non avrai problemi a farle capire che in fin dei conti ha già fatto un'esperienza simile e non le cambierebbe nulla...
Chiedo agli esperti se siano a conoscenza di fregature e affini con questi social.
Io sono alla ricerca di zoccole freelance, cioè l'impiegata che arrotonda per capirsi, e non so nemmeno se esistono sui vari lovoo, badoo ecc
Ho ristretto il campo della ricerca alle ragazze giovani perché secondo me una ventenne su lovoo o è una zoccola o come minimo una tipa particolare. Sempre se il profilo è vero.
Io sono abbastanza bello ma centro al primo colpo fa troppo strano: tra l'altro ho chiesto subito se incontrasse per soldi e mi risponde che incontra senza soldi. Risposta rapida. La tipa del profilo è oggettivamente carina e millanta 18 anni.
Perché dovrebbe voler conoscere me che per quanto piacente ho 20 anni di più? Per giunta puttaniere dichiarato. Ho nel profilo solo mie foto, niente mercedes o rolex o villone. Quindi o è una ninfomane o è un'imbrogliona. Sarebbe bello fosse il primo caso ma temo il secondo anche se non abbiamo fissato ancora alcun appuntamento. Gli esperti che pensano? Questa qua come minimo sarà stata inondata di centinaia di messaggi al primo minuto di accesso
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.