- Reaction score
- 949
Bruschetta, semplicemente un Maestro. :thank_you2:
Però non ho capito come la prendono quando gli riveli l'inganno e soprattutto che modalità usi.
La prendono malissimo, infatti su Badoo non rimedio più niente... Però lo lascio perché meglio avere un profilo all'occorrenza...
Sperminator tu ci ridi, ma io nel 2002-2004 gli incontri di chat li facevo quasi tutti così, scambiando contatti di Atlantide C6 e di MSN con altre persone delle mie parti.
E funzionava che era una meraviglia. Non dico che la scopata era assicurata, però si aveva qualche possibilità in più, perché per esempio sapevi come approcciarti o come NON approcciarti. Sapevi se con te raccontavano cazzate, o se le versioni combaciavano, quindi potevi avere più o meno fiducia e regolarti di conseguenza.
Questa cosa la faccio ancora oggi con amici di Badoo, ma più che altro mi limito a raccontare gli insuccessi che colleziono e quindi quando segnalo un profilo non lo faccio per dire "ehi amico, questa scopa e se vuoi arrivarci devi dirgli questo e quest'altro", quanto per avvertire che si tratta di una perdita di tempo, oppure che se si omette di dirle che si è impegnati, forse qualcosa si tira fuori.