Dopo un paio di tentativi andati a vuoto (di cui chi avesse voglia può leggere nelle pagine addietro), ho avuto riscontro agli ultimi 5 punti sparati su Gleeden nei confronti di una mia concittadina.
Trattasi di 51enne sposata senza figli, abita vicino a me. Non le piace il mio messaggio del profilo, pertanto mi liquida con un non mi interessa. Tutto questo a fine giugno.
Dieci giorni fa, senza punti e senza voglia di buttare soldi in un sito del piffero come Gleeden, la rivedo online e le rimando un messaggio:
Ci hai ripensato?
Nel giro di pochi minuti mi aggancia, mi fa alcune domande e mi chiede se può chiamarmi da numero privato. Le do la mia scheda bis e nel giro di un attimo mi chiama. Mi tiene un'ora al telefono. Voce molto sensuale. Chiacchieriamo in modo molto garbato. Poi la lascio libera di decidere, visto che non avevo il suo numero le ho detto che se le era piaciuta la conversazione, mi avrebbe potuto messaggiare. Il giorno dopo puntualemi manda l'sms. La richiamo e chiedo un appuntamento per il giorno dopo, e ci vediamo per un breve aperitivo. Si tratta di una donna sposata, non molto alta, non particolarmente bella, però ha l'occhio furbo, un paio di tettone molto importanti (dettaglio cui io sono particolarmente sensibile), e l'aria da porcella. Anche la sua voce contribuisce a darmi quest'idea. Concludo l'aperitivo (una mezzora) dicendole che la vorrei rivedere. E lei mi da disponibilità.
Sulla carta mi sembra l'ideale per me, sposata senza figli, con un pò di tempo libero al pomeriggio come me. Al secondo appuntamento, ieri l'altro, stiamo due ore in un locale all'aperto a bere, ci apriamo un pò di più. Nulla di particolarmente esplicito o volgare, ci siamo detti che comunque il fatto di esserci incontrati via Gleeden fa di noi due traditori naturali. Lei stessa mi ha confermato un tradimento tramite questa stessa strada. Questo significa che comunque è su Gleeden per scopare, e che non ha problemi a mettere le corna al marito. Verso la fine della conversazione, stante il caldo africano, le dico che il posto più fresco che conosco vicino è casa mia (guarda caso). Non abbocca, gentilmente mi dice no. Mi faccio riaccompagnare alla mia macchina, provo a spillare un pò più di un bacetto, ma ramazzo due bacetti sulla guancia. Poi mi manda un paio di sms dove mi dice che le piace il tempo con me.
Non so a questo punto come comportarmi. Lei è una donna educata, molto semplice, e nasconde un non so che che mi attizza, quindi ampiamente scopabile. E' prudente, questo è certo, e non vuole intrusioni nel menage familiare (figurati che mi frega....). Ma non so come lavorarmela. Sono ragionevolmente convinto che nel giro di poco la sdraio, ma non so che tattica adottare. Mi sembra una che decide lei come farti capire certe cose.
In attesa di vs illuminato parere, vi saluto. CI risentiamo con gli aggiornamenti, non la rivedrò prima di lunedi prossimo.
P.S.: Lei il 04/08 va in ferie col marito, io torno dalle mie il 30/08, che faccio? Ci provo la settimana prossima o rimando a settembre col rischio di finire nel dimenticatoio?