Ciao su facebook ho trovato dei gruppi riservati a single. Su uno di questi ho trovato una di 55 anni, ben portati, io ne ho 31. Vista la differenza d'erà le ho fatto capire che mi interessava scoparmela e per esperimento l ho provocata. Fatto sta che mi ha invitato a casa sua e abbiamo consumato. Non ne vado super fiero ma a volte anche essere deciso paga. Per una svuotata buona.
Io vorrei trovare una donna per iscrivermi come coppia su annunci69. La vedo dura, secondo voi dove potrei trovarla?
Ciao metti ad esempio single di roma oppure single di roma e dintorni cosie cosìciao, potresti citarcene qualcuno di questi gruppi?
attenzione però, la cosa è reciproca, se noi “vediamo” loro, loro “vedono” noiIl sistema per risalire a FB dal cell descritto da eraora in realtà funziona così: la tipa deve avere scaricato Messenger di FB sul cell, che è un app diversa da FB, tanto che ha un'icona tutta sua. Prendiamo un cell, magari lo salviamo nella nostra rubrica con un nome qualsiasi, poi lo inseriamo nella barra di ricerca che sta nell'app Messenger. In parole povere, se chi usa quel numero ha contemporaneamente Messenger e FB, al 99% noi vedremo comparire il suo profilo, o il profilo che ha salvato con quel numero (mi è capitato di trovare gente con profilo falso).
Esempio: abbiamo il cell di una tipa, lo salviamo in rubrica e poi lo inseriamo nella barra di ricerca di Messenger. Se la tipa ha il numero sincronizzato con Messenger e FB, vediamo comparire un nome, tipo Maria Sharapova. Selezioniamo il profilo e vediamo tutto ciò che ha di pubblico.
Ma c'è di più: se la tipa di cui abbiamo il numero non ha Messenger e/o FB, ma noi salviamo il contatto e ogni tanto andiamo a controllare la lista persone di Messenger, nel caso in cui in futuro lo installasse sul cell, allora vedremo il suo profilo FB nella lista persone del nostro Messenger. Questa lista è una cuccagna perché in essa troviamo:
1) persone che abbiamo amiche su FB di cui non abbiamo il cell;
2) persone che abbiamo amiche su FB di cui abbiamo il cell;
3) persone che non abbiamo amiche su FB ma di cui abbiamo il cell;
4) persone che non abbiamo amiche su FB e di cui avevamo il cell ma poi lo abbiamo cancellato dalla rubrica.
Nelle ipotesi 3 e 4, di fianco ai nomi delle persone, compare una piccola icona grigia, che assomiglia a una specie di "scheda" stilizzata.
Questo significa che i nomi con a fianco questo simboletto grigio sono le persone di cui abbiamo o avevamo il numero, ma non l'amicizia su FB.
Ogni tanto, dopo il nome, compare la scritta "nuovo", questo significa che quella persona ha sincronizzato il suo cell con FB e/o Messenger da poco.
Quindi se vedete un nome che non conoscete e a fianco il simboletto grigio, cliccate su quel simboletto e vi compare il numero di cell: mettete il numero nella vostra rubrica e scoprirete sotto quale nome lo avete salvato.