a sentire queste cose mi sembra di vivere in un altro pianeta .. nel senso che a 37 anni mai mai mai e poi mai ho incontrato ste donne sposate o fidanzate traditrici ... tutte felicemente e fedelmente ... è una cosa fuori dal mondo ... e dire che io sono uno di bocca buona ... nel senso che piuttosto di vivere questa vita di merda da single preferirei 20 anni di coppia da cornuto .. non so se mi spiego.
..i canoni estetici ovviamente devono soddisfare .. non pretendo la modella per carità ma non mi faccio andar giù il sasso ...
per quanto tu possa impostare solo su un discorso sesso, di solito le donne cercano un maggiore coinvolgimento
-- anche qua avvistamento UFO ... specialmente offline .. sesso ??? coinvolgimento??? ma cosa??? l'unica parola che mi viene in mente è VETRINISMO allo stato puro
donna sposata assatanata milf 40enne ed abbiamo fatto i numeri seri.
UFO ET TELEFONO CASA ... veramente ... ... solo psicotiche asessuate o vetriniste cocainomani alcolizzate
cmq la sfiga di restare single è una gran brutta croce nella vita ... 100% meglio cornuto e conteno e scopatore
gleeden forse essendo payuser potrebbe esserci più serietà .. proverò .. intanto 30 euro = un paio di vodkalemon in meno
badoo sec me vetrinismo non so
anni fa mi iscrissi su fb in un gruppo di burraco perchè ai tempi mi piaceva giocare online, notai una della mia zona e una sera di luglio le scrissi se voleva giocare...mi rispose che era li perchè l'avevano fatta invitata e da li iniziammo a messaggiare, prima su fb poi con whatzapp finchè non la invitai fuori per un gelato.complice l'abbondante scollatura e il suo uso della cannuccia che risucchiava il fondo del gelato, quando la riportai alla macchina la attaccai al muro...era separata in casa con 2 figli, all'epoca tutti e due minorenni...siamo stati insieme 6 anni.
durante questi 6 anni,complice un'amica che mi presentò una sua amica (ma una cosa davvero breve del tipo ciao piacere ci sentiamo ma il tutto arricchito da sguardi languidi) la tradii con l'amica dell'amica che tra una nostra trombata e l'altra trovò il coraggio di andare a beccare il marito che la cornificava con una rumena in un parcheggio, chiedendo poi la separazione con addebbito.ci siamo divertiti qualche mese, la prima conoscenza oltre alla presentazione è stata la trafila fb e poi whatzapp.
come mi dice sempre una mia amica divorzista "quando ti sposi, non usare mai fb o whatzapp per fare le corna".
sono storie che mi sono realmente successe, a volte il trovarsi al posto giusto nel momento giusto non è solo un detto.
sulle varie chat si concordo, molto vetrinismo ma piano piano si arriva anche li