oblo questa te la dedico.. lo capirai solo alla fine..
Sempre con il fantastico mIRC, credo circa 15anni fa, conobbi una ragazza casualmente..
Non avendola vista in foto, la trattavo un po' come una merdaccia, pensando fosse una cozza.. (le internettiane donne all'epoca erano delle cesse in Italia, a parte casi isolati).
Comunque alla fine era simpatica e si instaurò un rapporto abbastanza morboso, dove lei oltre scrivermi, mi chiamava a casa e sul cel a tutte le ore..
Insomma un giorno, dato che ci separavano parecchi chilometri di distanza, mi arriva a casa una busta tramite corrispondenza.
La busta profumava di troia, non ricordo il profumo che usava, comunque per farla breve conteneva le sue foto e le sue mutandine.
Era una figa della madonna..
Il risultato è stato che ovviamente sono andato a conoscerla anche se distante, e sono uscite fuori delle scopate memorabili.
La cosa è durata un annetto, non essendo facilmente gestibile per la distanza.
Il sesso con lei era insuperabile, abbiamo fatto qualsiasi cosa poteva esser fatta.
Ah dimenticavo, lei era fidanzata da anni con un bel tipo, la cosa simpatica è che con lui parlai anche al telefono, confessando i vari tradimenti, visto che oramai, anche lui si era attaccato alle mie palle ed era riuscito ad avere il mio numero.
Comunque per concludere.. oblo perché te la dedico?
Perché ha voluto provare il suo primo ANAL..