Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
272
Reaction score
2
Io mi ricordo la prima chat anni 2000 tin c6 messanger, poi decaduto in Atlantide c6, falsariga poi libero chat, poi passato anche i chattasubito, bellisinasce, chatta.it agli inizi, e il primo netlog, oltre a bigfun.

Per chi fosse del Veneto padova come me magari si ricorderà della chat di spriz.it frequentata da universitari.

Unico neo negativo prima del 2000 la connessione 56kb a consumo, per la gioia di Telecom.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
oblo questa te la dedico.. lo capirai solo alla fine..

Sempre con il fantastico mIRC, credo circa 15anni fa, conobbi una ragazza casualmente..
Non avendola vista in foto, la trattavo un po' come una merdaccia, pensando fosse una cozza.. (le internettiane donne all'epoca erano delle cesse in Italia, a parte casi isolati).

Comunque alla fine era simpatica e si instaurò un rapporto abbastanza morboso, dove lei oltre scrivermi, mi chiamava a casa e sul cel a tutte le ore..

Insomma un giorno, dato che ci separavano parecchi chilometri di distanza, mi arriva a casa una busta tramite corrispondenza.
La busta profumava di troia, non ricordo il profumo che usava, comunque per farla breve conteneva le sue foto e le sue mutandine.

Era una figa della madonna..

Il risultato è stato che ovviamente sono andato a conoscerla anche se distante, e sono uscite fuori delle scopate memorabili.
La cosa è durata un annetto, non essendo facilmente gestibile per la distanza.
Il sesso con lei era insuperabile, abbiamo fatto qualsiasi cosa poteva esser fatta.

Ah dimenticavo, lei era fidanzata da anni con un bel tipo, la cosa simpatica è che con lui parlai anche al telefono, confessando i vari tradimenti, visto che oramai, anche lui si era attaccato alle mie palle ed era riuscito ad avere il mio numero.

Comunque per concludere.. oblo perché te la dedico?
Perché ha voluto provare il suo primo ANAL.. :secret:
 
Commenta
Registrato
27 Agosto 2010
Messaggi
4.541
Reaction score
22.675
Il primo anal?!?!
Apri un thread, posta le foto, disegna il buco, descrivi ogni cosa, contattami in privato, telefonami. insomma fai qualcosa, cazzo!
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
7.007
Reaction score
3.249
oblo questa te la dedico.. lo capirai solo alla fine..

Sempre con il fantastico mIRC, credo circa 15anni fa, conobbi una ragazza casualmente..
Non avendola vista in foto, la trattavo un po' come una merdaccia, pensando fosse una cozza.. (le internettiane donne all'epoca erano delle cesse in Italia, a parte casi isolati).

Comunque alla fine era simpatica e si instaurò un rapporto abbastanza morboso, dove lei oltre scrivermi, mi chiamava a casa e sul cel a tutte le ore..

Insomma un giorno, dato che ci separavano parecchi chilometri di distanza, mi arriva a casa una busta tramite corrispondenza.
La busta profumava di troia, non ricordo il profumo che usava, comunque per farla breve conteneva le sue foto e le sue mutandine.

Era una figa della madonna..

Il risultato è stato che ovviamente sono andato a conoscerla anche se distante, e sono uscite fuori delle scopate memorabili.
La cosa è durata un annetto, non essendo facilmente gestibile per la distanza.
Il sesso con lei era insuperabile, abbiamo fatto qualsiasi cosa poteva esser fatta.

Ah dimenticavo, lei era fidanzata da anni con un bel tipo, la cosa simpatica è che con lui parlai anche al telefono, confessando i vari tradimenti, visto che oramai, anche lui si era attaccato alle mie palle ed era riuscito ad avere il mio numero.

Comunque per concludere.. oblo perché te la dedico?
Perché ha voluto provare il suo primo ANAL.. :secret:

Io invece non ho capito.
Hai inculato lui o lei? O entrambi?

Comunque sembra un classico: lo donne quando si stufano del moroso/fidanzato/marito, una delle prime cose che fanno quando lo tradiscono con l'amante è farsi sfondare il culo.

Successe anche a me parecchi anni fa...bei ricordi...la mia però non era una fotomodella, era normalissima, però assatanata sì (per la verità si concesse anche a qualche creampie, brrrr se ci ripenso ora, vari salti della quaglia nonchè svariati soffoconi con l'ingoio...mi ricordo ancora certe scopate di straforo in macchina in posti improbabili, tanto avevamo la tirella entrambi, che mi chiedevo tra me e me "E adesso voglio vedere dove 'finiamo' ". Nessun problema sul posto dove 'finire'...perchè spariva tutto nella sua bocca...)
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
oblo questa te la dedico.. lo capirai solo alla fine..

Sempre con il fantastico mIRC, credo circa 15anni fa, conobbi una ragazza casualmente..
Non avendola vista in foto, la trattavo un po' come una merdaccia, pensando fosse una cozza.. (le internettiane donne all'epoca erano delle cesse in Italia, a parte casi isolati).

Comunque alla fine era simpatica e si instaurò un rapporto abbastanza morboso, dove lei oltre scrivermi, mi chiamava a casa e sul cel a tutte le ore..

Insomma un giorno, dato che ci separavano parecchi chilometri di distanza, mi arriva a casa una busta tramite corrispondenza.
La busta profumava di troia, non ricordo il profumo che usava, comunque per farla breve conteneva le sue foto e le sue mutandine.

Era una figa della madonna..

Il risultato è stato che ovviamente sono andato a conoscerla anche se distante, e sono uscite fuori delle scopate memorabili.
La cosa è durata un annetto, non essendo facilmente gestibile per la distanza.
Il sesso con lei era insuperabile, abbiamo fatto qualsiasi cosa poteva esser fatta.

Ah dimenticavo, lei era fidanzata da anni con un bel tipo, la cosa simpatica è che con lui parlai anche al telefono, confessando i vari tradimenti, visto che oramai, anche lui si era attaccato alle mie palle ed era riuscito ad avere il mio numero.

Comunque per concludere.. oblo perché te la dedico?
Perché ha voluto provare il suo primo ANAL.. :secret:

Beato te!! E' proprio il caso di dire... che CULO!!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
Allora ho urgente bisogno di consigli. Finora in chat ho conosciuto e chiavato (non tanto mail giusto). Ora forse ho perso lo smalto.
OBIETTIVO
Trovare una o due (ok anche milf) diciamo trombamiche, una sorta di contatto certo. Ho 29 anni. Richiedo che siano passabili e non scaldabagni.
STRATEGIA
Per raggiungere l'obiettivo sto usando Facebook, Badoo, Lovoo, Tinder e WeChat. Scrivo a tutte con frasi semplici e cortesi. Sono andato in una disco over 30 e ho aggiunto su facebook diverse milf che frequentano tale locale.
In due mi rispondo e ci chatto su facebook. Una di questa sta anche su badoo. Me le tromberei entrambe, hanno un età che va da 40 a 50. Una mi ha detto ok per prendere un caffè. L'altra mi ha detto che sono un chiaccherone e non credo che rifiuti un invito.
Sto chattando anche una ragazza di 23 anni (beccata su Tinder) su Facebook: in alcune foto sembra ok, in altre no. Ha accosentito, anzi mi ha chiesto lei, di uscire. Per un impegno ha declinato la mia offerta un paio di settimane fa ad andare sul lungomare a vedere la luna piena promettendomi che la prossima luna piena l avremmo vista.
PROBLEMA
Io più o meno riesco a contattare e chattare ma come posso far capire che cerco una bella trombata (non avventura da una botta e basta ma un qualcosa di più duraturo senza legami diciamo).
Devo provocare?
Avete qualche frase ad effetto?
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
...
PROBLEMA
Io più o meno riesco a contattare e chattare ma come posso far capire che cerco una bella trombata (non avventura da una botta e basta ma un qualcosa di più duraturo senza legami diciamo).
Devo provocare?
Avete qualche frase ad effetto?
Solo per il fatto che sono disposte ad uscire é positivo e devi ritenerti fortunato.
Escici...magari quello che vuoi tu lo cercano anche loro.
Sono cose che vengono naturalmente senza forzature o frasi particolari.
In bocca al lupo.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2013
Messaggi
2.337
Reaction score
514
Località
Cap d'Agde
D'accordissimo con animaltrainer.. escici, poi magari si tromba, e forse si ritromba..
Quando vedi che si incolla e inizia col sentimentalismo, le dici che volevi solo trombare..

Comunque si, per strategia personale, non ho mai anticipato le mie mosse all'altra parte, muoviti in maniera naturale.

Io invece non ho capito.
Hai inculato lui o lei? O entrambi?

L'avevo dato per scontato, comunque lei..
Di lui oramai non ne potevo più, mi faceva pena, a quel punto gli ho confessato tutto sui tradimenti, per non farmi triturare più i coglioni dalle sue continue telefonate.
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
760
Uelà ragazzi, mi siete mancati... Ogni tanto mi dimentico di questa discussione e passano settimane prima che ripassi da queste parti.

Una lacrimuccia ha rigato il mio viso nel sentir parlare di Atlantide C6, ICQ, chatta... Non ho letto nulla su msn, che io usavo al posto di yahoo, ma fa niente... Che bei tempi quelli pre FB! I migliori in assoluto per incontrare e poi trombare ragazze della chat. Come è stato già detto, FB ha rovinato tutto, perché ha immesso nel "mercato" una quantità di "domanda" tale da rendere insignificante l'"offerta".
L'ho già scritto, ma lo ripeto, io sto avendo problemi anche con i cessi di Annunci69, tanti sono i palestrati fighi e superdotati che "raccolgono su tutto" e si scopano qualsiasi cosa respiri in quel sito. E quindi tutte, ma proprio tutte le iscritte, anche quelle monstre, manco ti si cagano che tanto quello strabello che se le pompa c'è sempre in attesa da qualche parte...

Però non voglio scrivere solo cose brutte, sennò vi deprimete...
Le ultime news del cucca-chat parlano di una mogliettina (e madre di due bambini) della mia età, 34, che mi è stata passata da un amico che già l'ha castigata. Quindi, cosa mai fatta prima, l'ho contattata con FB e sfruttando il fatto che non avesse foto sue, ho finto che stessi cercando una collega di lavoro... Da lì il seguito è stato facile, con lei che ha fatto le solite domande e quando ha letto che anche io ero impegnato ha deciso di restare. Ora parliamo su whatsapp esclusivamente di sesso e stiamo organizzando l'incontro. Foto nude e seminude già reciprocamente inviate...
Altra news, utile anche per la statistica e per confermare quanto detto sopra, ho sbeccato una su Annunci69 nella vita reale e è amica di un mio amico, il quale, su mia richiesta, le ha decantato le mie doti amatorie (si, esatto, mi ha fatto da sponsor... ovviamente esagerando a palla, tipo dicendole che sono superdotato, cosa che invece non è assolutamente vera). Ebbene, su Annunci non mi si cagava, ma dopo il discorsetto del nostro amico comune mi si è letteralmente appiccicata. La cosa più divertente è che quando ci siamo visti e l'ho tirato fuori mi ha fatto i complimenti per quanto fosse grosso! Cioè non ho parole!
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Io se mi presentassero come superdotato mi incazzerei :D troppa aspettativa poi :P
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
760
Hai ragione, ma quando sei di fronte a gente così terra terra che ancora crede che solo i superdotati sappiano scopare, allora l'inganno diventa divertente.
Una volta ospitavo a casa degli amici, tra cui c'era un sedicente grande esperto di grappe. Così mi procurai una bottiglia vuota di grappa Zanin, che è una signora grappa, e la riempii di qualcosa preso all'Eurospin. Alla vista della bottiglia il mio amico mi implorò di fargliela assaggiare e subito dopo si mise a fare una vera e propria recensione, esaltando quel prodotto e concludendo con "mica come quella ciofeca dell'Eurospin".

Ecco, non credo ci sia altro da aggiungere...
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
con una delle due milf ieri preso aperitivo. E' alta. magra, bel fisico. Ora è lei la prima a scrivermi. Speriamo di farmela più volte
 
Commenta
Registrato
31 Luglio 2010
Messaggi
2.087
Reaction score
49
Località
Pampas della provincia di Varese.
...
L'ho già scritto, ma lo ripeto, io sto avendo problemi anche con i cessi di Annunci69, tanti sono i palestrati fighi e superdotati che "raccolgono su tutto" e si scopano qualsiasi cosa respiri in quel sito. E quindi tutte, ma proprio tutte le iscritte, anche quelle monstre, manco ti si cagano che tanto quello strabello che se le pompa c'è sempre in attesa da qualche parte...
Annuinci 69, per quel che riguarda le singole etero, è un punto di raccolta di BBW (leggi boiler) che, nonostante le fattezze da Bara-papà, hanno pretese assurde e se la tirano come non mai.
Ho gettato la spugna, su questo sito, dopo una decina di giorni: per assurdo su Loovo, Badoo e Meetic si combina di piu'.
Il mio "social" preferito rimane Bakeka :on_the_quiet:
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
195
Reaction score
760
Annuinci 69, per quel che riguarda le singole etero, è un punto di raccolta di BBW (leggi boiler) che, nonostante le fattezze da Bara-papà, hanno pretese assurde e se la tirano come non mai.
Ho gettato la spugna, su questo sito, dopo una decina di giorni: per assurdo su Loovo, Badoo e Meetic si combina di piu'.
Il mio "social" preferito rimane Bakeka :on_the_quiet:

Quello che succede su A69 è ormai un dato di fatto. Ogni donna, quand'anche fosse un cesso di boiler assurdo, un figo palestrato e pure dotato lo trova sempre. Quasi che le giustifico sai? Se cresci un cane a filetto di kobe, poi non puoi pretendere che ti mangi le crocchette da un giorno all'altro...
 
Commenta
Registrato
11 Marzo 2014
Messaggi
280
Reaction score
2
Ma come si spiega un figo palestrato che si accontenta di un boiler? punto interrogativo_
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
e' una bella domanda. Chi e' figo e scopa cessi e' mille volte piu sfigato del brutto che non tromba mai!!
 
Commenta
Registrato
29 Marzo 2009
Messaggi
855
Reaction score
187
La milf con cui sto chattando e che a breve spero di conoscere, in una chattata notturna in cui le dicevo che mi sarebbe piaciuto esplorare il suo corpo e baciarla ma in modo romantico senza essere troppo esplicito, mi ha scritto (porto un estratto)

Mi sento addosso tutte quelle sensazioni emozioni





Come se le stessi vivendo







Io intanto ho le palpitazioni....

Oh Dio ..mi sembra di aver superato un uragano

Ma che non posso comunicarti con i miei occhi...perché non sei questo schermo

Tu invece ..sei un vulcano in esplosione!!





Hai dei pensieri stupendi!








Che dite c'è possibilità di fare gol?
 
Commenta
S

Sidewinder

Ospite
Ospite
Ma come si spiega un figo palestrato che si accontenta di un boiler? punto interrogativo_

a volte mi viene da pensare che in media in italia si scopa molto meno di quanto si creda... e anche i fighi sono costretti a certe "bassezze"
 
Commenta
Alto