In parte condivido questo discorso che a tratti si contraddice da solo.
Se è vero che non esiste il manuale è altrettanto vero che la chat è e deve essere vissuta a livello aleatorio .. quindi anche se ho totalmente il rispetto dei 15 anni di esperienza, non convengo sul fatto che siano quelli il punto in assoluto.
La ricerca della figa off o online che sia è un mix tra una puntata alla roulette e una partita a poker.
Il sito fa la differenza eccome ... già ad esempio gled è per me scartato leggendo ciò che scrivi.
La velocità parliamone... io scopo pay perché non trovo free .. perché piuttosto di perdere tempo a star dietro una free da spettatore delle sue avventure sessuali e sentimentali preferisco girare i tacchi e vergere su chi mi prende per il cazzo invece di prendermi per il culo.
Come ho detto che non esiste uno schemino che se lo segui ti porta alla scopata, così non è detto che quello che dica in fatto di esperienza sia vero.
Ma sta di fatto che per quante ne ho conosciute in chat, quasi niente ho conosciuto nella vita vera.
Ognuno deve giustamente puntare su quello in cui riesce meglio.
D'altronde se su 72 non pay che ho scopato solo 5 sono state conosciute fuori dalla chat, un motivo ci deve essere.
L'ho detto altre volte, fuori da quel contesto io sono nullo, meno di zero.
Lì è diverso. Diverso per me ovviamente.
Proprio oggi, dopo aver scritto il messaggio precedente, mi ha chiamato una vecchia amica. Una ragazza sposata, conosciuta su Gleeden, con cui sono stato tre volte. Non ci sentivamo da tempo e ci siamo raccontati cosa abbiamo fatto nell'ultimo periodo. Il rapporto con lei è fantastico, a mio avviso è la ragazza perfetta: sposata, porca a letto, non invadente, non pretende l'esclusiva, accetta tranquillamente il fatto che uno possa scoparsi anche altre ragazze (a patto che si accetti la stessa cosa pure per lei).
Parlando del più e del meno mi sono lamentato con lei della brutta piega presa da Gleeden per quel che riguarda l'aumento dell'età media, l'aumento di chi chiede soldi, l'aumento delle indecise che si iscrivono senza esserne sicure.
Be' anche lei si è lamentata del sito. Uomini privi di pazienza che pretendono di uscire dopo 3 giorni di chat, che insultano pesantemente di fronte ad un no. Io per uscire con lei ho chattato un mese, ho dovuto fare un lavorone perché all'inizio è una ragazza molto diffidente e sospettosa. Mi sono adattato a quello che voleva lei.
Ci vuole troppo? È troppo complicato? Non ne vale la pena? Meglio le pay? Forse. Ma a me piace tutto il gran lavoro che c'è dietro ad ogni singola scopata fatta con la chat.
Se a uno non piace, pazienza. Anzi, meglio...