beh un po come quelle dei vari badoo ecc che scrivono "sono qui per chattare e basta" o "non cerco nulla" "no incontri" ... ah ah e allora spegni il pc ..
Guarda, pure a me cadono le palle quando lo leggo, però ti confesso che a volte queste tipe hanno confermato una delle tante teorie che ho formulato sulle chat.
L'ho già scritta in passato, forse qualcuno la conosce già: tutte le donne arrivano al punto in cui il loro "serbatoio" della voglia di cazzo si riempie e, quando trabocca, si decidono a farsi una sana scopata in libertà e leggerezza.
L'ho verificato almeno 4-5 volte con ragazze che preliminarmente escludevano l'incontro e poi, sia per la fortuna di piacergli sia per averle beccate al momento giusto, hanno aperto alla possibilità di un "caffè conoscitivo" che si è trasformato poi in trombata sui sedili posteriori dell'auto.
L'ultimo esperimento l'ho fatto insieme ad un mio amico, con una di Badoo: a me rispondeva a monosillabi e le rare volte che componeva frasi con più di tre parole mi ribadiva che in chat non cercava niente; col mio amico faceva di continuo sexting e parlavano di incontrarsi (cioè lei gli scriveva cose tipo "ho troppa voglia di scopare").
Quindi anche se di partenza una che scrive cose del genere fa cascare le palle, sappiate che esiste la pur sempre remota possibilità che decida di andare col primo che passa.
Altro esempio, due ragazze di Badoo che da "basta uomini sposati, possibile che li trovo tutti io?" sono passate a raccontare i minimi dettagli della loro vita sessuale.
Quando si chatta l'unica certezza è l'incertezza...