Eh si, la mollavo.
Ti spiego perché.
Tutta la storia si basava su una bugia mostruosa, ovvero che ero single. Quando dici di essere single, ma non è vero, ti esponi a mille pericoli. Tra tutti, la possibilità che lei, sapendoti single, non si faccia troppi problemi a cercarti in qualsiasi momento e, nel caso in cui perda la testa, a comportarsi di conseguenza. Se sei fortunato viene a cercarti dove lavori (capitato), altrimenti ti lascia bigliettini sul parabrezza (capitato), ti suona al campanello di casa, contatta i tuoi amici per saperne di più sul tuo conto (capitato).
Siccome quindi uscire con una single, all'epoca, presupponeva che io mentissi sulla mia condizione di ragazzo fidanzato, l'uscita era una o al massimo due.
Mi è capitato di conoscere ragazze che, dopo aver saputo la verità, sono rimaste a farsi scopare. Una in particolare l'ho trombata al ritmo di una volta al mese per non meno di due anni. In questi due anni lei trovò pure il tempo di fidanzarsi pur continuando a scopare con me.
Ma erano casi molto isolati.
Adesso invece, dato che cerco solo donne impegnate, portare avanti la conoscenza e vederci più di una sola volta è più semplice, perché con la donna impegnata rischio molto meno.