Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
156
Eh già caro bruschetta, è proprio così....e ahimè vale pure il contrario
Periodo di magra su gleeden: conosco una tizia, iniziamo a chattare, sembra presa, o almeno così dice, poi improvvisamente dice che non sono il suo tipo (cazzo ma le foto le aveva già viste, bah)
Il mondo è bello perchè è vario, dicono...
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2015
Messaggi
0
Reaction score
0
Su gleeden ci sono da più di due anni, incontrate tre, mai concluso. Poche donne in zona e reticenti, forse hanno troppa offerta.....
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
89
Reaction score
15
la troppa offerta purtroppo è peculiare di ogni luogo sia on-line che off-line ... per non parlare dell'offerta dell'ultima moda ossia uomo che paga cash cene regali ecc. solo per un like o un ciao .. come dico sempre "te lo credo che se la tirano come l'avessero d'oro"
due anni 3 incontri ???? cazzo !!! io dopo due mesi o anche meno giro i tacchi
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
89
Reaction score
15
@bruschetta .. te che sei esperto
tipa su badoo .. descrizione
cerco l amore vero una storia seria nn perdi tempo e nemmeno coglione sn una ragazza sera e nn mi va di essere presa x il culo
a parte l'impegno grammaticale che ha messo nel scrivere che è trascurabile .. cosa ne pensi ???
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
221
Reaction score
947
Bah, è la classica tipa che scambia Badoo per un'agenzia matrimoniale dove trovare il principe azzurro.
Molto probabilmente ha già avuto delle belle (e giuste) fregature in passato, le classiche storielle in cui ha incontrato il tipo che le ha promesso il mondo e invece le ha solo messo il cazzo in bocca (e altrove).
Imperterrita, continua a bazzicare il posto dove ha avuto inizio il misfatto (cioè la chat), spinta più che altro dalla disperazione di non avere alternative migliori.
Solitamente una tipa del genere rispecchia alla perfezione il prototipo di donna semi ingenuotta che appesta siti come Badoo e Gleeden, perennemente illusa di dare la tanto agognata svolta sentimentale alla sua vita sfruttando le occasioni offerte da siti che in realtà propongono tutt'altro.
Se la si sa prendere nel modo giusto, si riesce a farle fare l'ennesimo incontro scopo scopata, perché una vita di ditalini è pallosa e ogni tanto serve pure un cazzo vero.
All'epoca in cui con un amico monitoravo i movimenti su Baddo nella mia provincia, capitava di imbattersi in queste tipe, che magari nel profilo facevano sgrammaticati proclami con cui ribadivano la loro integrità morale e l'immancabile necessità di trovare marito, ma se stimolate nel giusto modo non si facevano troppi problemi ad accettare l'invito per il classico (e ipocrita, aggiungo io) caffè conoscitivo. Essere single (o fingere di esserlo) è sicuramente un valore aggiunto per invogliarle ad incontrare. Poi ovviamente sta all'uomo saperci fare dal vivo e trasformare il caffè di cui sopra in un colloquio riservato sui sedili posteriori dell'auto.

Ultimamente su Gleeden ho letto profili che non mi sono piaciuti per niente. Già in due occasioni mi sono imbattuto in due ragazze single che avevano scritto grosso modo una roba del genere: cerco solo single, Gleeden non è solo un sito per tradimenti, ma anche per trovare l'anima gemella, quindi si astengano tutti gli uomini sposati o fidanzati che cercano solo sesso perché io cerco di più.

Gleeden non è solo un sito per tradimenti...

Homepage di Gleeden: il primo sito di incontri extraconiugali pensato dalle donne...

Gleeden non è solo un sito per tradimenti...

Prego, venite ad appestare e a rovinare pure Gleeden, accomodatevi. Troie!
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
89
Reaction score
15
Per il modello di donna descritto da bruschetta sarei pronto già per l altare ...cioè ragazzi pensateci bene .. una tipa in chat ke cerca disperatamente un uomo con cui stare ... ma sai che spasso ... incontro scopata .. cenetta .. cinema ... dai che ci mettiamo assieme e via che puoi far partire la macchina da guerra del vero puttaniere.
Sarebbe come svegliarsi un giorno alle Hawaii con un testarossa sotto al culo e la villa al mare
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
221
Reaction score
947
Sicuro? Ai tempi d'oro, quando non guardavo in faccia a nessuno e avevo molto meno da rischiare rispetto ad oggi, non mi facevo il minimo problema a dire a tutte che pure io cercavo la storia seria.
Ero fidanzato con una ragazza molto poco social (tra l'altro parliamo del periodo pre FB, Instagram, Twitter, quindi chi poteva sgamarti? La nostra vita ancora non era così pubblica, difficile anche fare ricerche sulla persona), viveva in provincia e conosceva solo la realtà del suo paesello. Sarei potuto uscire tranquillamente in pubblico con un'altra senza il rischio di incontrare gente che poi gliel'avrebbe riferito. Ma ovviamente non ho mai voluto rischiare fino a questo punto.
Tuttavia questa situazione mi permetteva di essere su Badoo con la mia vera foto e mettendo tranquillamente lo status di single.
Il canovaccio era sempre il solito: contattavo una ragazza, questa mi diceva di non cercare avventure ma solo cose serie, rispondevo che pure per me era lo stesso.
A quel punto si apriva un dialogo e se giocavo bene le mie carte ottenevo il cellulare e un appuntamento.
La scopata cercavo di farmela la prima sera (che magicamente diventava anche l'ultima...), prima specificavo che sì, ero in cerca della storia seria, ma che comunque avrei dovuto conoscere un po' l'altra persona... Non potevo mica fidanzarmi dopo 2 ore di appuntamento. Stranamente mi hanno sempre dato ragione, considerando come normale e ovvio un ragionamento di questo tipo. Poi dopo la scopata non mi facevo sentire. Quando riscrivevano chiedendo che fine avessi fatto dicevo sempre che non era scattato il feeling e salutavo...
 
Commenta
Registrato
17 Settembre 2018
Messaggi
870
Reaction score
2.539
Ogni giorno controllo twoo, a parte notifiche inutili ,del tipo auguri di compleanno a tizia e caia ,nulla di chè ,sarà la zona dove sono (FVG) ,sarà perchè non sono Keanu Reeves,ma nada de nada ,sono rassegnato :nea: su badoo ci sono troppe mie colleghe di lavoro troppo sgamo ,troppo
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
89
Reaction score
15
Non capisco bruschetta
Trovi una che te la da al primo appuntamento e la molli???
Col cazzo!!!!!!! Io una così le sto addosso finché non respira ...sai che spasso???
Quindi su Badoo devo fare l uomo innamorato ... sarà dura visto il puttaniere che sono... cercherò qualche spunto
 
Commenta
Registrato
13 Febbraio 2013
Messaggi
221
Reaction score
947
Eh si, la mollavo.
Ti spiego perché.
Tutta la storia si basava su una bugia mostruosa, ovvero che ero single. Quando dici di essere single, ma non è vero, ti esponi a mille pericoli. Tra tutti, la possibilità che lei, sapendoti single, non si faccia troppi problemi a cercarti in qualsiasi momento e, nel caso in cui perda la testa, a comportarsi di conseguenza. Se sei fortunato viene a cercarti dove lavori (capitato), altrimenti ti lascia bigliettini sul parabrezza (capitato), ti suona al campanello di casa, contatta i tuoi amici per saperne di più sul tuo conto (capitato).
Siccome quindi uscire con una single, all'epoca, presupponeva che io mentissi sulla mia condizione di ragazzo fidanzato, l'uscita era una o al massimo due.
Mi è capitato di conoscere ragazze che, dopo aver saputo la verità, sono rimaste a farsi scopare. Una in particolare l'ho trombata al ritmo di una volta al mese per non meno di due anni. In questi due anni lei trovò pure il tempo di fidanzarsi pur continuando a scopare con me.
Ma erano casi molto isolati.

Adesso invece, dato che cerco solo donne impegnate, portare avanti la conoscenza e vederci più di una sola volta è più semplice, perché con la donna impegnata rischio molto meno.
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
89
Reaction score
15
certo che la vita gira a rovescio .. io che sono single vengo solamente mandato a fare in culo .. chi è in coppia le incontra single che si innamorano boo??
cmq da me sul lavoro non gli passerebbe un cazzo .. faccio il venditore ah ah
gli amici le direbbero che sono un puttaniere di prima categoria, ma lo escludo perchè nel caso a figa ci vado da solo e dico che non ho amici
vedremo su gleeden o nirvam cosa succede .. chissà mai che trovi quella che si attacca ah ah ah e mi chiude in casa (a scopare ovviamente)
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
448
Reaction score
152
Località
Veneto
Ciao a tutti,non sono stato qui a leggere tutte le 150 pagine...
Io anni fa usavo icq...o le chat di vodafone-omnitell tramite il cell...costava poco e non serviva mettere foto o cazzi propri personali .. E qualcosa si concludeva...
Non ho mai provato i vari badoo, mitting,annunci 69...ma da come ho capito sono tutti a pagamento?! Cioè carta di credito?
Non ci sono siti alternativi?
Grazie
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
89
Reaction score
15
icq è un vecchio ricordo preistorico ah ah ah ...
cmq oggi c'è ben poco da sperare su queste chat e siti di pseudoincontri
badoo o lovoo pieno di vetriniste
annunci69 ho già scritto in merito
meeting anni fa trovai una .. non era un gran che ma una mezza scopata a fronte di una cena è venuta fuori
ora si parla molto di nirvam e gleeden ma con recensioni parecchio contrastanti .. troppo contrastanti
la verità di solito sta nel mezzo ... bisogna giocarsela alla roulette
da un po da fare perché quando leggo (es. gleeden) che è pieno di fake ed escort in antitesi con chi dice che qualcosa di buono si trova... capisco che l'unica è giocarsela al rosso e il nero
 
Commenta
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
1
Reaction score
0
Località
roma
personalmente ho provato badoo, meetic, nirvam, netlog e applicazioni per smartphone come wechat.... sono di roma e quindi cerco in quella piazza... l'unica persona che mi ha mai risposto positivamente e con cui potenzialmente sarei potuto uscire (ancora mi ci sento ma in amicizia perchè non è il mio genere) è un trans brasiliano... Il vecchio ICQ in cui ho portato a casa una valangata di russe a parere mio non si batteva...
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2013
Messaggi
89
Reaction score
15
effettivamente la rete è diventata un po il covo dei trans ... poi dicono anche mogli che arrotondano ma purtroppo mai incontrate .. dico purtroppo perché visto che la sostanza è sempre la stessa ci si guadagna nella modalità -- ossia a differenza della cena offerta e poi la scopata si va subito al sodo
Resto curioso su gleeden .. sono tentato .. anche se come già detto ci sono recensioni molto contrastanti
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2015
Messaggi
68
Reaction score
156
Per quanto riguarda gleeden, sia io che il maestro bruschetta abbiamo espresso in passato opinioni al riguardo. Non è ovviamente la panacea di tutti i mali, per mia esperienza personale sono riuscito a incontrare più di una donna, sicuramente non è facile, ci vuole fortuna e beccare la zona più favorevole, ma anche il periodo (settimane in cui non ti risponde nessuna alternate a settimane in cui invece ti risponde più di una donna). Di sicuro tra badoo,lovoo e altri provati è quello che mi ha dato maggiori soddisfazioni
 
Commenta
Registrato
7 Ottobre 2018
Messaggi
448
Reaction score
152
Località
Veneto
effettivamente la rete è diventata un po il covo dei trans ... poi dicono anche mogli che arrotondano ma purtroppo mai incontrate .. dico purtroppo perché visto che la sostanza è sempre la stessa ci si guadagna nella modalità -- ossia a differenza della cena offerta e poi la scopata si va subito al sodo
Resto curioso su gleeden .. sono tentato .. anche se come già detto ci sono recensioni molto contrastanti

Se negli annunci mettessero delle sezioni divise tra singoli, coppie,tran...per categoria il problema sarebbe risolto..
Invece è tutto un Minestrone...
E MAI una singolA...con la A maiuscola...(casalinga o separata che sia..)qui in italia non c è proprio la cultura per certe cose...
 
Commenta
Alto