Un uomo che cerca moglie su Gledeen è come un uomo che cerca il posto ideale per un picnic in un campo minato.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su gleeden ci sono da più di due anni, incontrate tre, mai concluso. Poche donne in zona e reticenti, forse hanno troppa offerta.....
effettivamente la rete è diventata un po il covo dei trans ... poi dicono anche mogli che arrotondano ma purtroppo mai incontrate .. dico purtroppo perché visto che la sostanza è sempre la stessa ci si guadagna nella modalità -- ossia a differenza della cena offerta e poi la scopata si va subito al sodo
Resto curioso su gleeden .. sono tentato .. anche se come già detto ci sono recensioni molto contrastanti
Ciao . volevo un parere..... sono stato fuori da gleeden per circa 6 mesi( avevo trovato una fissa ma poi ha fatto pace con il convivente ..e sono rimasto a piedi) mi pare che la faccenda sia peggiorata notevolmente...... 10 giorni ho beccato solo mogliettine che vogliono solo generosi regali,
e poi non rispondono ai messaggi manco morire!!! ho usato 35 crediti e non mi ha risposto nessuna tranne 3 che volevano regali generosi.... conta che comunque io sono tra lombardia veneto e emilia .... c'e molto movimento ma nessuna risponde. se leggete comunque molti annunci adesso non si fanno piu' problemi a chiedere "L'amante generoso".... che la crisi abbia colpito anche qui ok ma adesso mi pare che stiamo esagerando ..... una mi ha chiesto un regalo di almeno 200 .... aggiungi hotel....
sono molti!!!! se vado a loft di sicuro con quelle cifre!
![]()
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.