Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Ciao, piccolo romanzo breve: Primo incontro ieri, non bella, simpaticisissima, tette grandi, pompino in bagno ospedale :-)

Stavo pensando di farmi ricoverare in qualche ospedale, ma prima vado a fare un giro per valutare la qualità delle infermiere, dove c'è nè di più in quantità e bellezza....

L'unica infermiera io l'ho timbrata in crociera,manco italiana.....in compenso ho inculato una vigilessa....
però mi intrippano le infermierine.....

inculare una vigilessa, che soddisfazione deve essere...altro che multa...;-) cmq la mia non era infermiera, era solo che ero a piedi e non sapevo dove portarla, e l'ospedale era il luogo più anonimo e vicino..;-)

Se ti servono posti da scopata "di emergenza" ti consiglio il bagno per disabili in un qualsiasi centro commerciale. Spazioso, pulito, comodo e soprattutto non desteresti sospetto se qualcuno ti vedesse uscire (o entrare) insieme a un'altra persona: sono disabile e mi serve assistenza per fare i bisogni...

non è ninfomane, è il marito che non fischia più, e lei è un essere umano con i suoi desideri :-) Anche vedere che ancora lo fai rizzare a un uomo, e sentirlo in bocca, ti fa sentire donna.

ninfomane non per il fatto in sè, quanto per il luogo...
ma sotto hai specificato meglio il perchè del luogo!
:)

Il bagno per disabili mi venne in mente in occasione di un incontro con una signora sposata. Lei molto bella, ma per colpa di un incidente era rimasta leggermente invalida. Ci incontrammo la prima volta in un centro commerciale e mi venne in mente che saremmo potuti entrare come nulla fosse nel bagno.
Però era il primo incontro e decisi di non azzardare una simile proposta, d'altronde non sapevo come avrebbe potuto reagire se avessi toccato l'argomento.
Quindi ci siamo rivisti una seconda volta (ne parlai questa estate, quando ero timoroso di prendere una camera) e abbiamo scopato alla grandissima.
Glielo proposi nel post scopata e disse che le sarebbe piaciuto provare, ma poi non l'ho più cercata perché stava lontano e per vederci a metà strada dovevo prendermi ogni volta una mezza giornata...

Se ti servono posti da scopata "di emergenza" ti consiglio il bagno per disabili in un qualsiasi centro commerciale. Spazioso, pulito, comodo e soprattutto non desteresti sospetto se qualcuno ti vedesse uscire (o entrare) insieme a un'altra persona: sono disabile e mi serve assistenza per fare i bisogni...

Quando si dice la classe. Grande maestro

Ahahahahahah sto cavolo di bruschetta.... voglio raccontare un fatto non successo a me ma ad un collega . Praticamente questo era riuscito ad imbambollare una tipa dell ufficio e se la pistonava in cantiere . La prima volta mentre lavoravo sentivo dei colpi ed ero in compagnia del suo datore di lavoro . Ovviamente pensavamo stesse lavorando duro!!! Ma in realtà stava demolendo la segretaria! !! A furia di fare così ormai era sotto l occhio di tutti . e ogni volta cercava sempre un locale dove divertirsi ahahahaha . Addirittura si chiuse in una stanza ma sopra c'era il controsoffitto e da sopra si poteva vedere mentre la scopava. Lo fece diverse volte ed in una di quesse la tipa se ne accorse e lo mando a qiel paese! ! Ora voi direte che pollo... invece il testa di cazzo l aveva già rimpiazzata!! Con un altra segretaria una bella bionda con gli occhiali ,quelle belle troie che ti arrapano al solo vederle.... ma questa se la trombava fuori ... infatti una sera andai a ballare latino e la incontrai insieme a lui ...mano nel culo e movimenti sensuali . Ahahahaha molto diversa da quando sta in ufficio. Infatti ci eravamo sorpresi entrambi . Una volta gli ho chiesto al collega ma come fai ? Mi rispose curare il fisico ... farle complimenti molto sfacciati e quando vedi che risponde gli tiri fuori l arnese . A detta sua diceva che era molto dotato e le donne si sa sono curiose e gli piace sperimentare per me che all epoca anche se ero un ragazzino non ci ho creduto su tutto .Comunque per carità ognuno se è bravo a rimorchiare é giusto che faccia le sue scelte . Quello che mi sta sul cazzo che le donne danno la patata a crudo a gente che della salute se ne sbatte. infatti lui era un coccainomane ed era malato��..... aveva una moglie che trascurava e figli ma questo si era scoperto tanto dopo purtroppo

Cocainomane e curare il fisico vedo una grande contraddizione cmq se dosa bene le dosi ci sta
Parecchie strafighe prediligono il drogato o lo spacciatore al uomo serio... forse xké drogate anche loro (un pompino x una pallina è un classico) o per le forti sensazioni di avventura
Commenti sfacciati mi sa tanto di balla bella e grossa

Ciao Jiraya...vedo che anche tu sei marchigiano come il sottoscritto...secondo me ce stai a pià per lu culo!!!!:rofl:

Cocainomane e curare il fisico vedo una grande contraddizione cmq se dosa bene le dosi ci sta
Parecchie strafighe prediligono il drogato o lo spacciatore al uomo serio... forse xké drogate anche loro (un pompino x una pallina è un classico) o per le forti sensazioni di avventura

Ahimé non è così tanto una contraddizione.
Ovvio, non nel caso di quelli che hanno una dipendenza veramente pesante.
Però, anche tra quelli che hanno a tutti gli effetti una dipendenza tutt'altro che leggera, la cura del corpo non è di rado trascurata.
Lo dico perchè ne ho avuto un'esperienza non dico diretta (non fraintendetemi, non mi riferisco a me stesso) ma comunque molto prossima e posso "confermare" che non di rado, persone che ne fanno uso e abuso, a parte essere apparentemente insospettabili, comunque hanno anche fisici non indifferenti

E, sempre come stai dicendo tu Falco, non di rado molte donne ne sono attirate come api al miele.
Sia per il fatto del fisico, sia per il fatto della sostanza, sia per il fatto della trasgressione.
Non di rado donne che così facendo tradiscono i compagni, consapevolmente, ma, altrettanto paradossalmente non si fanno comunque passare per la mente di piantare in asso appunto quest'ultimi per il cosiddetto "malamente".
"Malamente" che guarda caso se le scopa alla grande, niente più, anche tramite lo "zuccherino" della sostanza, ma poi finisce tutti lì.

Lo so, sono sceso un po' ai luoghi comuni, e non ne vado fiero, ma posso "assicurare" che non sono casi così rari.

Smith non hai parlato per luoghi comuni.
Una ventina di anni fa mi capitò di conoscere una bellissima ragazza alla Villa delle Rose, a Riccione.
In breve, senza tirarla troppo per le lunghe: "se vuoi scoparmi devi offrirmi un paio di strisce, perché un conto è dire agli amici "esco un attimo con quello", un conto è dire "esco un attimo con quello a farmi due tiri"; in entrambi i casi sanno che andiamo a scopare, ma nel primo ci passo da troia, nel secondo da figa"...

io ahimè ho brutte notizie:
incontrata l'ultima conosciuta su gleeden, premesse molto buone (discussione piacevole, persona intelligente...)
Ci incontriamo dal vivo, caffè e poi motel...e poi l'imprevisto!
Mi smonta tutta la poesia, fisicamente non mi sento attratto e poi capisco dai suoi modi di fare che non cerca solo la scopata...
Cerco disperamente di tenere testa anche in quella situazione ma ahimè, l'amico non vuole sentire ragioni...
Atmosfera che si fa cupa e glaciale, mestamente ce ne torniamo ognuno da dove era venuto...

Smith non hai parlato per luoghi comuni.
Una ventina di anni fa mi capitò di conoscere una bellissima ragazza alla Villa delle Rose, a Riccione.
In breve, senza tirarla troppo per le lunghe: "se vuoi scoparmi devi offrirmi un paio di strisce, perché un conto è dire agli amici "esco un attimo con quello", un conto è dire "esco un attimo con quello a farmi due tiri"; in entrambi i casi sanno che andiamo a scopare, ma nel primo ci passo da troia, nel secondo da figa"...
certo che per "accontentare" queste fighe basta poco -- due righe -- anche se non ne andrei fiero visto la cosa e anche il rischio che per altro è ben differente da quello della prostituzione (se ti beccano con la coca vai al gabbio ... non ci sono scuse la sostanza è li -- se ti beccano con una signorina vai a dimostrare che i soldi che lei ha in tasca erano i miei )
ad ogni modo ricollegando anche al discorso di Smith .. è vero .. ci sono sempre questi casi di fighe malate per teppistello di periferia ... sarà il mix di mode lanciato tra i film tipo scarface e le storytelling di Corona ..
ne conosco addirittura più di una che si faceva sbattere da pseudo spaccini morti di fame che ogni tanto si facevano le ferie al fresco ... mah ? contente loro

Per quello che sto iniziando a capire il fenomeno é più "antico" di quello che possa sembrare.
Corona non ha secondo me inventato nulla ne indotto chissà quale nuovo fenomeno.
No, la cosa brutta IMHO, é che le donne in generale si danno l'aria di essere quelle con la testa sulle spalle insensibili alle tentazioni dell'effimero ma di fatto dimostrano proprio il contrario: corrono semplicemente dietro alla vita facile e a chi apparentemente gliela offre.
Altre preoccupazioni o ambizioni alla fine non ne vogliono.

Probabilmente come a noi piacciono le puttane e le fighe buone e quelle che la danno facile, a loro invece piace quel prototipo di uomo... sono come noi, ma hanno la figa, il che le rende ancor peggio di noi, soprattutto in questo paese bigotto e antico, che mette la figa su un piano più alto.

Indietro
Alto