che ne pensate di:
meow
once
fhd
hookup
have a fling
scandal
hud
scandal non va
have a fling disinstallato, non va, hud e hookup stessa cosa.. è la stessa app con skin diversa ma stessi utenti..
meow è solo con russe ed ucraine, non ci sono italiane praticamente.. parlano tutte con l' alfabeto in cirillico. puoi fare swipe infiniti ed è gratis, e puoi messaggiare all' infinito. (devi votare l' app 5 stelle per farlo però, sennò mi pare costi abbastanza). che dire, ho ricevuto svariate visualizzazioni (sai chi ti guarda), ho messaggiato cno 1 o 2 (che ovviamente mi hanno chiesto denaro da inviare perchè "sono orfana, vivo con la nonna e nonna si è sentita male"). livello delle fighe: stratosferico.
once mi piace l' idea, ma il modo in cui ti spillano i soldi è devastante, non l' ho pagato. di tipe giovani (mie coetanee) ce n' è abbastanzaz, ma son fighe di legno che non rispondono.
lovoo molto interessante imho, ho fatto diversi like e match, ma se non siete matchati non ti risponde. per matchare devi scoprirla e devi pagare il vip. boh..
ho visto che avete consigliato tagged e wechat. su tagged tante donne di colore, poco e niente italiane sui 20, molti fake. l' app è scarsa, grafica patetica... non lo so, mi sembra che qui ci possano essere solo disperate -> diventa piu' facile trombare.
wechat, stessa roba, piu' o meno.. qui con piu' cinesi e piu' vecchie (45++). no match su tagged nè wechat.
penso che se dovessi comprare assolutamente un premium sarebbe su lovoo.
voi che ne pensate?