ciao bruschetta, ma per curiosità hai avuto più buone novita con Wechat?? io provo ma nella mia zona per ora c'è quasi esclusivamente china a pagamento o centri massaggi....
Al momento la mia situazione su Wechat è la seguente:
1) ho riallacciato i contatti con una vecchia conoscenza che si è iscritta a Wechat. Essendo entrambi impegnati preferiamo tenerci in contatto lì. Ogni tanto cerchiamo di accordarci per una sana scopata, ma per il momento i nostri orari non coincidono.
2) ho conosciuto una ragazza di 20 anni che secondo me è alquanto sfigatella. Fisicamente da 6 e mezzo, mi ha tempestato di foto e video di lei che si masturba, ma mi tengo alla larga da eventuali incontri perché da come si esprime mi pare tanto la classica ragazza che nessuno se la fila e che non aspetta altro che appiccicarsi a qualcuno.
3) ho poi conosciuto una ragazza sulla 30ina fidanzata che ogni tanto si concede la scappatella. Anche in questo caso dobbiamo conciliare i nostri impegni ed orari, ma ha già mandato abbondante materiale fotografico esplicito.
4) infine sono in "trattativa" con una signora sposata over 40 che sta cercando una specie di amante fisso. Per amante fisso lei intende una persona con cui lei vorrebbe scopare quando entrambi possono, ma a cui non nega la possibilità di farsi anche altre avventure. In pratica è solo lei che "giurerebbe" fedeltà all'amante, mentre lui può fare come vuole. Sono in trattativa perché ha specificato che nonostante le foto che ha visto le siano piaciute, prima vorrebbe conoscersi per un caffè per vedere se scatta la scintilla.
Queste sono le attuali "pratiche" che ho su Wechat, spalmate in ben tre provincie. Più una serie di chattatine spicciole e fini a sé stesse che muoiono prima ancora di nascere.
Considera che di media vedo on-line una decina di persone, di cui almeno la metà cinesi, però mi sposto spesso e quindi 10 da una parte, 10 da un'altra, alla fine non navigo nell'oro ma nemmeno mi posso lamentare.
Considera anche che la maggior parte, come leggono che sono impegnato, saluta e se ne va (o se ne va direttamente senza manco salutare), ma non ne faccio un dramma, anzi... Sinceramente preferisco le donne impegnate, perché non ti fanno le solite domande sceme alla "come mai sei qui nonostante sei impegnato?" e perché mi danno la possibilità di avvicinarmi ad argomenti "scottanti".
Infatti una delle domande che c'è da fare a chi dice di essere impegnata è "ma tuo marito sa che sei qui?"... In genere la risposta è quasi sempre un bel "no" e da qui ci sono già le basi per lavorarla per bene (battutine sulla gelosia, battutine sul nascondersi, battutine di qua e battutine di là e spesso si arriva a parlare di sesso, trasgressioni, desideri, voglie, pensieri...).