su Gleeden vi racconto l'esperienza fatta su un paio di serate, qualche giorno fa, dopo scambio di visite spendo l'obolo e inizio la chat, siamo a un raggio di km ragionevole, bisogna come sempre rompere le barriere e lo scetticismo iniziale e far perdere alla donna quel ruolo già descritto lungamente nei post sopra, anche l'ultimo di bruschetta, che le fa porre sempre da regine che tu giulliare devi intrattenere... tutto il peso del ravvivare la conversazione è sull'uomo, la donna lì pronta a scappare se sei noioso, se chiedi troppo presto, se quello e se quell'altro... a un certo punto le chiedo se ha Telegram, no nn ce l'ha, ci sentiamo su WhatsApp, no che non ti conosco, ma io dico siamo a 100 messaggi scambiati, vabbè ti capisco, ci sono gli uomini lupo in giro, allora dai conosciamoci, che vuoi sapere, sempre il nulla del nulla quando chiedi alla donna di prendere in mano il discorso, devi fare tutto te, allora continuo a inventarmi punti da discutere, battute da fare, nella zona giusta dell'interessante non troppo ficcante, delicato ma anche maschio intraprendente... vedo fra le poche cose che dice che le piace dominare a letto, cerco di parlare di quello e lei scompare... ma io dico, 2 serate a parlare, freno a mano tirato, fatica spesa, ma checcazzo vogliono ste donne? Perché non fanno pace con la loro testa prima di iscriversi a sti siti? Se vogliono iscriversi sul sito di Topolino lo facciano, se si mettono su Gleeden un minimo di intenzionalità dovrebbero averla... eccheccazzo però!
Ma la risposta te l'avrebbe già data Sexaddition rispondendo a me qualche messaggio fa: le donne ormai cercano il sugar daddy. E aggiungo, a costo di scendere nella misoginia più nera, che lo cercano sia quelle quelle su questi social sia quelle fuori dai questi social che sti social non sanno neanche cosa siano.
In pratica il 90% del genere femminile.
Tristemente la cosa non fa per me.
Come già scritto e come voi stessi avete constatato richiede troppo sbattimento, anche solo per mantenere costantemente viva la conversazione che, come avete fatto notare, deve essere sempre e solo alimentata dal maschio. E come se il maschio dovesse alimentare continuamente un flusso di combustibile ad una fornace che altrimenti si spegne istantaneamente.
Assurdo.
Su facebook invece io sono scettico: a parte che ormai lo usano massicciamente solo forse gli over 45 ma under 60, dovete darmi la ragione perchè ha rovinato e come ha rovinato.
A me l'unica spiegazione che potrebbe venirmi in mente è che da la possibilità teorica di spiare la vita e la personalità di una persona solo guardando il suo profilo ed evitando d'interagire a priori con la persona stessa.
Ma è una spiegazione debole e anche per vari, ovvi, motivi: primo può valere solo nel caso di una persona che pubblica aggiornamenti praticamente quotidiani, e molte persone non lo fanno, secondo perchè se anche uno lo fa, l'idea che ci si può fare è comunque parecchio distorta e si rischia di prendere anche sonore cantonate (non che questo in effetti impedisca ai più però di costruirsi parecchi pregiudizi su un profile FB ancor prima di avergli detto "ciao" vis a vis).
Se poi una persona non pubblica quasi mai niente come fanno molti...
Vero è anche che io non ho mai capito quella gente che non pubblica mai niente, si giustifica con la scusa "Non sono esperto, non sono interessato, entro raramente, ecc. ecc." ma poi aspettandoli al varco scopri o ti confessano inconsapevolmente che in verità sono perfettamente aggiornati su tutti i post pubblicati invece dai loro "amici" che invece sono parecchio attivi sulla piattaforma.