mah, al di là del problema morale che poni è che o sei un totale dissociato mentale o non è credibile la dichiarazione di amore se vuoi solo scoparla e passare avanti... nn è quest'estremo la parte interessante, perché non sono chiaramente ne moralmente d'accordo, ne ce la farei ad essere credibile... è nelle situazioni sfumate se vuoi l'intrigante, il punto da par mio è sempre un pò giocare, a parole, coi gesti... faccio fatica a dire una cosa come voglio SOLO scoparti... dico e penso sia bello conoscere donne sia psicologicamente che carnalmente... lo penso, lo sento, lo dico e viene apprezzato... quindi se non siamo proprio dei campi aridi quel minimo di emozione si sente e per me l'atto sessuale se ne beneficia... si tratta solo di non andare come degli autotreni verso la figa o delle persone ipersensibili schiave delle emozioni e sentimenti... il gioco del flirt alla fine mi piace... quanto più ci entriamo dentro, quanto più saremo convincenti... io di mio poi le bugie le dico platealmente e ci rido dietro, come per dire, ti dico quello che vuoi sentirti dire, ma mi scappa da ridere... per il resto invece non mento, al massimo "ometto di dire"... (cavallo pazzo ha una moralità irreprensibile!)
sulla seconda cosa che dici stai facendo un salto triplo carpiato all'indietro... fra il dire nella relazione ci sono le mie esigenze che tento di realizzare a fare jack lo squartatore c'è di mezzo il deserto del Sahara... adesso, non è che se anch'io mi permetto di dire e fare ciò che voglio sto violentando la ragazza, abbiamo voluto la parità dei sessi? Ecco, anche che le donne facciano il ruolo di quelle che non aspettano il principe azzurro o un secondo padre, ma che vivano un rapporto maturo egualitario... ci sn le loro esigenze e le nostre, tutto qui, non faccio violenza a una che accetta di uscire con me se provo a portarla a letto cercando di attrarla con mezzi leciti... mica le metto la droga nel bicchiere... altrimenti di che stiamo parlando!
sulla seconda cosa che dici stai facendo un salto triplo carpiato all'indietro... fra il dire nella relazione ci sono le mie esigenze che tento di realizzare a fare jack lo squartatore c'è di mezzo il deserto del Sahara... adesso, non è che se anch'io mi permetto di dire e fare ciò che voglio sto violentando la ragazza, abbiamo voluto la parità dei sessi? Ecco, anche che le donne facciano il ruolo di quelle che non aspettano il principe azzurro o un secondo padre, ma che vivano un rapporto maturo egualitario... ci sn le loro esigenze e le nostre, tutto qui, non faccio violenza a una che accetta di uscire con me se provo a portarla a letto cercando di attrarla con mezzi leciti... mica le metto la droga nel bicchiere... altrimenti di che stiamo parlando!