- Reaction score
- 867
Gledeen è tutto a crediti giusto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Una ha chiesto 150 per un’ora e l’altra 200 motel chiaramente escluso...A chiedono un "ragalo"? O verrebbero in hotel per piacere?
si è a crediti.Gledeen è tutto a crediti giusto?
Io voglio dare l'ultima possibilità a gledeen perché come filosofia è quella che più si adatta a me in questo momento. Non ho mai avuto problemi a rimorchiare in chat e negli ultimi anni mi sono divertito molto con annunci 69 ma in questo momento per me è difficilissimo gestire incontri con coppie. Hanno bisogno di troppo tempo, poi devi essere a loro completa disposizione ed inoltre prestante. Se riuscissi a trovare qualche sposata per incontri di solo sesso magari di giorni sarebbe molto più gestibile la cosa
Se eviti le chat, come le contatti?si è a crediti.
Se si manda un messaggio privato, ti scalano crediti solo per il primo (5 crediti), poi se la conversazione continua come messaggistica tutti i successivi non fanno scalare nient'altro.
Eviterei le chat, dopo un po' di tempo scompaiono i messaggi e ogni messaggio costa dei crediti.
Anche se si viene contattati per prima dalle donne, comunque il primo messaggio di risposta comporta lo scalare di crediti (credo 3 anzichè 5)
Diciamo che negli anni sono riuscito a collezionare lovebacks, ho fatto qualche amicizia ed ho capito come muovermi. Avevo molto tempo da dedicare e potevo ospitare in qualsiasi momento. Adesso le cose sono cambiate, sono impegnato e non riesco a starci dietro. Per tutto ciò cerco precedentemente singole impegnate e a69 non è proprio il posto giusto.Su a69 è davvero difficile intercedere con le coppie, complimenti sarai molto ben presentabile e anche prestante ?
Intendeva di non usare la chat ma i messaggiSe eviti le chat, come le contatti?
ci sono due modi. Messaggi e Chat. I messaggi rimangono, le chat scadono. I messaggi sono quelli contrassegnati dalla busta stile emailSe eviti le chat, come le contatti?
Be ottimo, con le coppie credo sia impegnativa la cosa.... In genere come funziona, ospitavi entrambi e ti scopavi la moglie da solo?Diciamo che negli anni sono riuscito a collezionare lovebacks, ho fatto qualche amicizia ed ho capito come muovermi. Avevo molto tempo da dedicare e potevo ospitare in qualsiasi momento. Adesso le cose sono cambiate, sono impegnato e non riesco a starci dietro. Per tutto ciò cerco precedentemente singole impegnate e a69 non è proprio il posto giusto.
Io sono etero quindi scopavo solo lei poi lui o guardava o partecipava con lei. Ovvio che se sei bisex hai una marcia in più perché moltissime coppie cercano solo bisexBe ottimo, con le coppie credo sia impegnativa la cosa.... In genere come funziona, ospitavi entrambi e ti scopavi la moglie da solo?
Io ne ho contate almeno 4 che conosco e mi conoscono di vista. Su un paio ho sempre avuto qualche dubbio che uscissero in cambio di regali, non fanno un cavolo dalla mattina alla sera ed hanno firmato pure l unico pelo che hanno addosso.Interessante sto Hostesswing. Ero troppo curioso di vedere se c'era qualcuna che conosco (e che vedo sempre girare per locali...) Invece non sembra, e come al solito della mia zona ce ne sono un paio e tutte le altre attive "piu di 2 settimane fa" che ovviamente vorrà dire profilo abbandonato.
Peccato non si possa cercare almeno per regione
Io sono etero quindi scopavo solo lei poi lui o guardava o partecipava con lei. Ovvio che se sei bisex hai una marcia in più perché moltissime coppie cercano solo bisex