sì, grazie del riscontro, ma più che la cronaca a me piacerebbe condividere i dettagli strategici fondamentali.ciao a tutti....
oggi mi è arrivata una promo di tinder per utente platinum ed ho accettato .... non so come mai ,ma si è aperto un mondo nuovo ... un continuo essere contattato e scelto ... diverse da fuori regione ,ma diverse della mia regione TOscana.... tutte un filo comune...la mia presentazione le mie foto;
ho una presentazione semplice ,parla di me di quello che penso ,prima di arrivare a questa ...ho sperimentato tanto e quando non riceveveo feedback cambiavo ,modificavo.... ora credo che funzioni bene,ma anche prima che provassi pagando la app.
una conoscenza di oggi di Bologna interessante mi ha detto che l'aveva incuriosito le mie foto e voleva gliele spiegassi....
da li siamo partiti e tutt'ora prosegue... Un altra mi ha detto che è stata colpita da una frase della mia presentazione, e da li si è innescata una chiacchierata piacevole... ne diverse in contemporanea....nessuna mi ha chiesto se sono single ed io non oho chiesto se sono single... vedremo. Come spesso si diceva qui nel confronto fatto per migliorarsi , bisogna aver tempo per lavorare le conoscenze ...tutte quelle con cui mi sono approcciato oggi non sono da una notte e via.... e non sopportano l'uomo che parte subito con il sesso. Però poi con un acme mi ha abbordato oggi siamo passati su telegram...e mi ha detto ch eil sesso in un rapporto è la base collante e che non è una donna da semplice ginnastica da camera....Quindi confermano la regola...che l'approccio tranquillo può dare maggior risultati positivi....
Badoo l'ho mollato non mi dava soddisfazione come tinder
Hai detto che finalmente hai trovato la quadra, diresti come?
Ossia, quali foto sn quelle che funzionano, e quali no?
E cosa sul profilo secondo te è vincente? In particolare mi sembra tu faccia riferimento alla presentazione...
senza l'ardire di chiedere precisamente i dettagli, anche per @bellomi, sarebbe bello sentire cosa sn le cose da correggere... ognuno ha la sua formula precisa e particolare che nn va condivisa... ma una parafrasi della poesia si può fare... un narrazione indicativa su come svoltare coi profili credo sia di aiuto a tanti in questo 3d... io più delle conquiste sn interessato in queste sfumature... nei dettagli ci sta il diavolo