Dato che non ho molto da nascondere riporto qui il messaggio che sto usando ora, le frasi in grassetto sono quelle che sto pensando di cambiare, perché ho notato che arte e fotografia hanno attratto la curiosità (con 2 sono partito da questo punto) e sto pensando ad un modo per far capire "hey, non faccio solo swipe, almeno qualche secondo lo dedico a te"Complimenti per il lavoro che stai facendo per il tuo divertimento /piacere, porta anche tu il tuo contributo se puoi ,spiegando come hai impostato il tuo profilo Tinder,cosa hai scritto come presentazione , serve a tutti per migliorarsi.
Non so voi ma a me questo lockdown ha stancato!!!
Appassionato nel leggere libri (ps: leggo anche le biografie su tinder) e delle attività all'aria aperta, mi piace far sport (non sono un fanatico) ma non disdegno una buona mangiata o una bella bevuta in amicizia (qualcuno ha detto vino, gin o whisky), come si nota da una foto amo usare la moto per il senso di libertà che mi restituisce, la fotografia per me è uno strumento per immortalare un attimo o creare arte
---
Certointeressanti esperienze, mi sembra che hai le idee chiare e aiuta... il problema è che se bisogna far finta di nn essere interessati al sesso e che si vuole una relazione duratura... poi bisogna farlo... ossia, bisogna stare a chattare mesi, e nn credo sia quello che interessi larga parte degli avventori di questo 3d, però la farsa va un pò fatta, ti capisco, anche se poi bisogna essere bravi a far partire interessi più a breve scadenza... lì sta il gioco, nel far vacillare questi loro propositi di santità prima di essere tacciati come classici maschi erotomani e venire rispediti al mittente... un lavoro di fino...
domanda sul punto 2, nn conosco:
2 - foto tratte da 500px (sia lodato lo strumento sviluppatori di chrome)
potresti spiegare meglio?
poi cosa sn i cosidetti a/b test?
potresti dare consigli su cosa hai visto che funziona e cosa invece è meglio scartare?
500px è un sito dove vengono raccolte le foto dei fotografi amatoriali e professionisti, quindi persone che hanno già un'idea di cosa voglia dire fare una foto o trasmettere un'emozione, quindi tramite ricerca inserisco termini che mi possono rappresentare in termini fisici o di passione, la foto profilo l'ho trovata così come per alcune passioni, oggi per esempio cercherò un'altra immagine profilo che va a toccare maggiormente la fotografia, vedesi la spiegazione sopra.
Gli A/B test sono un modo per testare nel mondo del web, prendi una situazione di partenza e fai una piccola modifica e vedi i risultati, teoricamente dovresti fare un profilo con una descrizione ed un altro con un'altra descrizione, poi tutto il resto uguale e vedi quale dei 2 funziona meglio, ma non potendo (questione di tempo), faccio come sopra, ovvero parto da una frase e cambio della frase dei particolari e vedo il numero dei like, con il tempo penso si trovi la formula (come altri hanno parlato e dimostrato nel thread) che ti permette almeno il primo approccio.
Aggiungo una considerazione, io cerco si il sesso come svago e voglia di sperimentare, ma ho già con chi passare il tempo, quindi parto dal presupposto che se non succede nulla, non mi pesa, lo faccio per curiosità e per essere pronto in caso di necessità, inotlre sono dell'idea che in questo momento tantissimi vogliono cercare una donna con cui andare a letto, quindi loro non hanno il coltello dalla parte del manico, ma di più, cioè ci tengono per le palle, quindi basta una virgola e passano al prossimo, MA è anche vero che parlando con diverse, molte sono stanche del solito modo di fare, quindi almeno secondo me (io non sono nessuno e non ho la ragione assoluta) è il momento buono per distinguersi, investire il tempo per affinare la tecnica e quando arriverà la zona gialla, raccogliere i frutti, tentare di ottenere ora tutto e subito porta a non concludere nulla. Infine, sto notando una cosa, non essere presenti sembra che per diverse non sia male, perché da idea che non passiamo la vita a ricercare su tinder o diversi siti (teoria però da dimostrare)