non è neanche venuto, poverino, si è spaventato... (magari io avrei fatto peggio)

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Dicci di più.. lei come era.. entra nei particolari..??
@bellomi sono contento che mi hai smentito ?,hai trovato una coppia aperta.
Ora che hai rotto il tabù, non tutti si trovano a proprio agio a fare sesso con altre persone, chi è abituato a frequentare club privè non si scandalizza di nulla e si perde ogni inibizione ( azz ne averi da raccontare! )
Ora hai solo da guadagnare, primo potresti fare parte del loro giro ,sicuramente faranno festini con altre coppie e altri singoli se ti piace l'idea protesti entrare nel loro giro, poi perché scopare aiuta a scopare. .
datele tutte a me quelle in astinenza di cazzo, me lo smembrano vivo, ed io nn chiedo altro... godo a vedere l'arsura e cercare di dar da bere alle assetate (dar da mangiare agli affamati... ah, ma quello era un altro, nn io...), di inondare di sperma, sudore, partecipazione e maialaggine tutta quella fame arretrata... mi piacciono gli tsunamiScopare aiuta a scopare, sacrosanta verità.
Pensavo ci fosse un qualcosa di "chimico" in questo aspetto, ma mi rendo conto che molto sia una questione di attitudine mentale. Altrimenti basterebbe andare ogni tanto a pay per attirare no pay. Ma sfortunatamente non funziona cosi.
Inoltre questo mi fa meditare a quante scopate abbia lasciato li sul piatto in tutti questi anni. Vabbè ci rifaremo ?
Sabato sono davvero curioso, questa è un po' fuori, ma secondo me è in astinenza di cazzo... Se così non fosse mi toccherà subire un ora di parole inutili ?