Sul discorso "boiler", mi trovo in parte d'accordo con
@CrazyHorse69 non è un termine che in questo contesto viene utilizzato in termini dispregiativi. È un modo scherzoso per categorizzare una fisicità... Che poi, spesso, le/i magri possano apparire più attraenti è un discorso relativo.
Io sono un ex smilzo ?, mi sto dando da fare per prendere peso facendo anche pesi con un personal, non sono palestrato, comunque più tizie in chat mi hanno detto che non amano i fisici palestrati / in forma (molte di queste boiler).. quindi sempre tutto relativo.
Non metto nemmeno in discussione che i boiler possano dare delle soddisfazioni, dipende anche però da cosa intendiamo per boiler... Se una è "semplicemente" grossa, ma comunque curata, carina e magari pure piacevole come persona ... Credo mi ci butterei anche io...
Il fatto è che i boiler che ho incontrato in chat, potevano essere anche magre... Ma alcune davvero brutte forte, e non curate... Li mi scende un po la poesia.
Poi vabbè, alcune mi hanno pure scartato loro ? prima che lo facessi io.
Sul concretizzare, dopo tutte le chat, purtroppo non ho molte esperienze... L'unica, come scritto nei post precedenti, andata a buon fine non ha necessitato di altri intorntamenti dal vivo. Ci siamo visti e abbiamo scopato.
Con tutte le attenzioni del caso, credo che una chat dovrebbe portare a questo... Perché il tranello dopo giorni o settimane di chat e vedersi per il caffè, comporta troppi step e ripensamenti.
A sto punto meglio prendersi il 2 di picche con il culo comodo sul divano, piuttosto che sbattersi nella speranza che forse lei deciderà di darmela.
Ieri ho aperto una nuova chat, lei coetanea, impegnata. Situazione analoga alla mia. Peccato sia appena fuori dal mio comune, perché questo rallenta un ipotetico incontro dal vivo.
La conversazione è molto spontanea, da entrambi. Lei sembra carina, poi magari sotto è un boiler.
Ci sono i presupposti per una buona conoscenza virtuale, si parla già di cose abbastanza intime (no hot). Però queste cose nascono se anche dall'altra parte c'è interesse, al di là di come finirà, se dall'altra parte trovi una persona che è li comunque per raccontarsi un po'. Altrimenti diventano discorsi stile telegrafo, un messaggio... Ore di attesa... Risposta etc...