ma ve lo ricordate l'utente di questo Topic che riusciva a timbrare su bakeka incontri anche a gratis?
secondo voi è possibile?
secondo voi è possibile?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
HO un esperienza di diversi mesi su Nirvan prima di passare su Tinder, io ho scandagliato la Toscana la mia regione ed ho avuto diverse soddisfazioni e qualche eccessiva pressione post chiusura dopo la " frequentazione " da una straniera, realmente bella, e dannatamente sensuale.....ma fiutando un potenziale pericolo chiusi .... ma mi ha martorizzato per diverso tempo , essendo single veniva a casa mia ( grosso errore mio ).Ovviamente ne parlo "bene" (relativamente) perché lo sto usando, su nirvam i profili potenzialmente interessanti sono quellli anonimi. Addirittura quelli senza nemmeno profilo compilato. Spesso dietro si nascondono le prede potenziali migliori, o sposate, milf etc...
La stragrande maggioranza degli utenti donne non sono italiane. Parlo per l'area della Lombardia.
Ha un ottimo motore di ricerca interno, è quindi possibile selezionare svariati parametri.
Io ho 5 tipologie di ricerca preimpostate, alcune impostate per età altre per tipologia di fisico, peso etc....
Ora con questa 24enne che ho pescato proprio su nirvam dovrei capire se è un fake o meno. Oggi mi ha riscritto lei, giusto un saluto e 4 chiacchiere. Nulla di spinto anzi. Domani o dopo mi ha ribadito che le arriva il tel nuovo... Vediamo. Di fake ce ne sono tanti. Questa non si pone come tale, ma da quanto è figa potrebbe esserlo.
HO un esperienza di diversi mesi su Nirvan prima di passare su Tinder, io ho scandagliato la Toscana la mia regione ed ho avuto diverse soddisfazioni e qualche eccessiva pressione post chiusura dopo la " frequentazione " da una straniera, realmente bella, e dannatamente sensuale.....ma fiutando un potenziale pericolo chiusi .... ma mi ha martorizzato per diverso tempo , essendo single veniva a casa mia ( grosso errore mio ).
Ho molta affinità con Bellomi di idee e di pensiero, ed il bacino coincide molto ....anche se le straniere non sono predominanti; io personalmente sono sempre partito da 35 anni in su come scandaglio e le conoscenze sono state inizialemnte altalenanti , conta la foto se potete e ciò che scrivete, io stavo sul pezzo lavorando sul testo guardando l'andamento giornaliero dei ritorni di visite e feed, ho operato in un raggio di 100 km e devo dire che le risultante sono state divertenti,. Importante bisogna lavorarci e stare dietro e avere tempo, goal fatti svariati, dialoghi con molte , con alcune ci sentiamo tutt'ora ma nulla più ....e tutte accomunano il fatto che gli uomini sono tutti volgari ecc....
Loro vogliono anche loro cercano come noi, ma ci arrivano con i loro tempi.
Attenzioni ad i Fake, coem dice Bellomì ... è pieno
Beh credo che le psicopatiche ci saranno sempre.Oltre alle perdite di tempo vorrebbero anche i soldi...con il coronavirus le chat si sono pienate di psicotiche inconcludenti...tutte uguali...fanno finta di essere interessate ma lo fanno solo per sfogare il proprio ego...the end!
Usavo Nirvan fino a 3 mesi fa ma dopo la tipa problematica mi son buttato su Tinder ,sempre con abbonamento, siamo coetanei ma come ti scrissi io opero in ToscanaBel feedback. Credo che sia interessante scambiare le esperienze in modo da risparmiare tempo. Perché le dinamiche poi sono sempre le stesse.
Be' leggo che a te è andata molto meglio di me, non so a che arco di tempo fai riferimento, comunque tra straniere belle e italiane meno belle ti è andata benone.
Io cerco nell'area di Milano e qualche comune fuori, parlo sempre di nirvam non uso tinder.
Ora come puoi aver letto sto cercando di far fruttare questo abbonamento ? e ok, chat sulla piattaforma moltissime, parecchie su telegram/whatsapp (io preferisco tg per l'anonimato).
Tra fake, inconcludenti e psicopatiche ad oggi nessuna scopata effettiva.
Ieri ho recuperato il contatto tg di una delle prime a seguito iscrizione chr avevo menzionato anche in un post. È una rizzacazzi, non bellissima ma nemmeno un boiler. Vediamo se anche questa si tira indietro ?
LA fava so io , bella e con una mente pazzesca ed io cervello in pappa, nonostante lei mi avesse rassicurato, in tutto in maniera positiva ....io fava ho premuto sull'accelleratore ..... son di fori tutt'ora nonostante domani abbia un incontro conoscitivo con una fuori dal mio target ma per adesso.... vi aggiornerò nei prox giorni@gainor
" cervello in pappa e gli chiedo come un quindicenne quanto gli piaccio ( pur sapendo che gli piacevo ) e lei chiude, mi blocca wattsup, annulla tutti gli altri canali ....... VI E' MAI CAPITATO DI PERDERE LA GESTIONE DELLA SITUAZIONE??? COME L'AFFRONTATE? "
Mille volte ?? tranquillo tra le varie opzioni del perché ti ha ghostato:
Bisogno di evadere e boostare il suo ego (sposata?)
Non ti ha raccontato più o meno nulla di vero, aveva cazzi suoi
Si è stancata, non cercava incontri e ha trovato uno "meglio di te". Virtualmente parlando.
Etc...
La seconda, più una barzelletta ma che mi ha portato a conoscere una potenziale golosa.
Quando vede che non sono single non si scompone più di tanto. Alla fine scopro che vive sola, ha una figlia e sempre su nirvam ha conosciuto uno sposato che (lei dice di non averci ancora scopato) non haai tempo. È nuna conoscenza nuova cosi dice.
Comunque in pratica deve decidere se rivederlo o mandarlo a quel paese. Io le ho proposto che posso andare da lei per due ore a scoparla ?? lei non ha fatto una piega anzi... Vedremo, per ora telegram non me lo ha dato ancora...
Io parecchi anni fa ci sono riuscito in qualche occasione.ma ve lo ricordate l'utente di questo Topic che riusciva a timbrare su bakeka incontri anche a gratis?
secondo voi è possibile?
Entrambi, alla tipa x mando messaggio chat e mail.ma su nirvam, usate la chat o il messaggio privato. Mi sembra abbastanza morto come sito, cmq dai messaggio privati 0 risposta, mentre chat rispondono la primo messaggio poi basta.
@bellomi
Ho letto le ultime pagine e devo dire, racconti sulle new entry a parte, noto una certa maturazione nell'utilizzo dei meccanismi delle app di dating che ricordo era molto più acerbo già solo a inizio 2021.
Non riuscendo a recuperare tutto nelle centinaia di pagine indietro a quanto hai chiuso il 2021 in termini di donne portate a letto ?
Nazionalità, età, stato civile, app utilizzate.