Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Oltre alle perdite di tempo vorrebbero anche i soldi...con il coronavirus le chat si sono pienate di psicotiche inconcludenti...tutte uguali...fanno finta di essere interessate ma lo fanno solo per sfogare il proprio ego...the end!
Beh credo che le psicopatiche ci saranno sempre.
Poi come sempre si valuta se ne vale la pena di stare su quel sito.
Il tempo è una parte importante, se ne avete poco, evitate di pagare e solo quelle free.
E ricordarsi sempre che un bar o un locale molte volte ha sempre più possibilità..
 
Premetto che seguo la discussione, non sono amante delle chat, almeno ora non più, le psicopatiche ci sono sempre state, ma da due anni a questa parte il numero si è triplicato.
Concordo le chat prese come passatempo e un pizzico di novità trasgressione non le vedo negativamente, però sono convinto che appena si tornerà a una vita quasi normale, invece state isolati a chattare nella speranza di qualche contatto "normale " si ha le stesse possibilità uscendo .
Almeno questo è il mio proposito per un futuro prossimo
 
Bel feedback. Credo che sia interessante scambiare le esperienze in modo da risparmiare tempo. Perché le dinamiche poi sono sempre le stesse.

Be' leggo che a te è andata molto meglio di me, non so a che arco di tempo fai riferimento, comunque tra straniere belle e italiane meno belle ti è andata benone.

Io cerco nell'area di Milano e qualche comune fuori, parlo sempre di nirvam non uso tinder.

Ora come puoi aver letto sto cercando di far fruttare questo abbonamento ? e ok, chat sulla piattaforma moltissime, parecchie su telegram/whatsapp (io preferisco tg per l'anonimato).
Tra fake, inconcludenti e psicopatiche ad oggi nessuna scopata effettiva.
Ieri ho recuperato il contatto tg di una delle prime a seguito iscrizione chr avevo menzionato anche in un post. È una rizzacazzi, non bellissima ma nemmeno un boiler. Vediamo se anche questa si tira indietro ?
Usavo Nirvan fino a 3 mesi fa ma dopo la tipa problematica mi son buttato su Tinder ,sempre con abbonamento, siamo coetanei ma come ti scrissi io opero in Toscana
 
@gainor


" cervello in pappa e gli chiedo come un quindicenne quanto gli piaccio ( pur sapendo che gli piacevo ) e lei chiude, mi blocca wattsup, annulla tutti gli altri canali ....... VI E' MAI CAPITATO DI PERDERE LA GESTIONE DELLA SITUAZIONE??? COME L'AFFRONTATE? "

Mille volte ?? tranquillo tra le varie opzioni del perché ti ha ghostato:

Bisogno di evadere e boostare il suo ego (sposata?)
Non ti ha raccontato più o meno nulla di vero, aveva cazzi suoi
Si è stancata, non cercava incontri e ha trovato uno "meglio di te". Virtualmente parlando.
Etc...
LA fava so io , bella e con una mente pazzesca ed io cervello in pappa, nonostante lei mi avesse rassicurato, in tutto in maniera positiva ....io fava ho premuto sull'accelleratore ..... son di fori tutt'ora nonostante domani abbia un incontro conoscitivo con una fuori dal mio target ma per adesso.... vi aggiornerò nei prox giorni
 
Ma va, basta con sta storia... Se sei arrivato a quel punto hai fatto tutto a regola d'arte. Poi ok magari ti sei lasciato andare, ma immagino lei ti desse corda quindi di cosa stiamo parlando!?
Te lo dico io, della solita troia che gioca su più fronti (come facciamo pure noi d'altronde) e che per una virgola apparentemente fuori posto ti ha ghostato.
Ne ho a decine di situazioni del genere e fa parte del gioco, la regola è "non innamorarsi" della chat fino a che non si va in buca.
Ho appena pescato su nirvam un nuovo possibile fake, 20enne modella o quasi.
Sono già su telegram. Comunque, messa subito alle strette. Le ho detto che non credo sia lei, visto quanto è figa.
Ho preteso video call, o una foto completa dove con la mano fa il numero 3... Ovviamente ha trovato scuse, dicendo che dopo facciamo call... Si come no?
 
Bisogna sempre avere voglia e tempo.... Ci sono ovviamente i modi per capire se le foto di figone che riceviamo da questi gay/psicopatiche/cessi etc sono fake.
Quella di oggi combacia con foto trovate su alcuni siti non proprio rassicuranti.
Gli ho girato i link su tg vediamo quando scompare??
 
La seconda, più una barzelletta ma che mi ha portato a conoscere una potenziale golosa.
Quando vede che non sono single non si scompone più di tanto. Alla fine scopro che vive sola, ha una figlia e sempre su nirvam ha conosciuto uno sposato che (lei dice di non averci ancora scopato) non haai tempo. È nuna conoscenza nuova cosi dice.
Comunque in pratica deve decidere se rivederlo o mandarlo a quel paese. Io le ho proposto che posso andare da lei per due ore a scoparla ?? lei non ha fatto una piega anzi... Vedremo, per ora telegram non me lo ha dato ancora...


Oggi mi auto quoto, perché questa tizia incrociata settimane fa, l'ho incontrata dal vivo proprio oggi.
Intanto molto meglio dal vivo, è abbastanza alta 175 almeno, fisico longilineo. 40enne comunque una donna normale ecco.
Solito iter, vista al parco. Camminata 4 chiacchiere, poi vabbè dopo 30 minuti mi stavo cominciando ad annoiare nel senso che lei non dava particolari segnali, ma vabbè se è venuta era già convinta o quasi.... Di fatti, creata la situazione sono riuscito ad avvicinarmi e siamo finiti con le solite effusioni da 16 enni. Le ho infilato le mani in culo per l'ora seguente.
Ci dovrebbe rivedere a casa sua quando è senza figlia, quindi passano due settimane come ridere. Se non ci ripensa nel mentre ...
 
ma su nirvam, usate la chat o il messaggio privato. Mi sembra abbastanza morto come sito, cmq dai messaggio privati 0 risposta, mentre chat rispondono la primo messaggio poi basta.
 
ma ve lo ricordate l'utente di questo Topic che riusciva a timbrare su bakeka incontri anche a gratis?

secondo voi è possibile?
Io parecchi anni fa ci sono riuscito in qualche occasione.
Ma ti parlo di 10, anche 15 anni fa. Sezione "Cerco Amici" oppure "cerco anima gemella" (questa un pò più difficile, perchè a maggioranza annunci maschili) si trovava qualche donna sposata insoddisfatta in cerca di evasione.

Adesso non ci guardo più, all'epoca comunque anche in "donna cerca uomo" si trovavano annunci differenti. T temo che bakeka sia cambiato anche da quel punto di vista
 
Svariati anni orsono beccata una su wechat, poi disinstallato perchè praticamente ci sono solo cinesi che lo usano come messaggistica normale.
Tinder all'estero funziona tanto, nella mia zona trovi solo le mentalmente instabili che prima stavano su badoo.
Le migliori le ho comunque beccate su Instagram
 
ma su nirvam, usate la chat o il messaggio privato. Mi sembra abbastanza morto come sito, cmq dai messaggio privati 0 risposta, mentre chat rispondono la primo messaggio poi basta.
Entrambi, alla tipa x mando messaggio chat e mail.
Io ho il problema opposto. Rispetto ad altre piattaforme un casino di chat, quasi tutte fake o matte.
Direi solo il 10/100 realmente convinte.
 
@bellomi

Ho letto le ultime pagine e devo dire, racconti sulle new entry a parte, noto una certa maturazione nell'utilizzo dei meccanismi delle app di dating che ricordo era molto più acerbo già solo a inizio 2021.

Non riuscendo a recuperare tutto nelle centinaia di pagine indietro a quanto hai chiuso il 2021 in termini di donne portate a letto ?

Nazionalità, età, stato civile, app utilizzate.
 
Faccio match nel primo pomeriggio odierno con una pseudo badante con tanto di foto nel profilo, la sgamo pure su feisbuc (stessa foto ?????) qualche messaggio di conoscenza, tardo pomeriggio sparito tutto; chat e profilo.
Non riesco a capirle cosa gli frulla nell'iscriversi su un sito d'incontri poi fuggono : paura, timore, ripensamento? Boh chi le capisce è bravo
 
@bellomi

Ho letto le ultime pagine e devo dire, racconti sulle new entry a parte, noto una certa maturazione nell'utilizzo dei meccanismi delle app di dating che ricordo era molto più acerbo già solo a inizio 2021.

Non riuscendo a recuperare tutto nelle centinaia di pagine indietro a quanto hai chiuso il 2021 in termini di donne portate a letto ?

Nazionalità, età, stato civile, app utilizzate.

Ti ringrazio, si be' ho letto qui di utenti che se la sono cavata meglio di me in termini di risultati. Quindi forse non sono l'esempio giusto. Riporto qui spesso i racconti, quindi sembra chissà che...

Ad ogni modo ricordi giusto. A inizio 2021 ero a zero, ora me la gioco in maniera più agile.

Quello che mi ha aiutato sono sicuramente aver cominciato a selezionare foto decenti, o meglio appetibili. Secondariamente il "boost" di iscrizioni alle piattaforme, in tutto vado a memoria meno di 190e anno. Contando che su gleeden ci ho lasciato la metà senza portarmi a casa nulla.

Il restante diviso tra a69 e nirvam, lovoo (qui non ci ho mai speso soldi)

In realizione al "conteggio" ?. Tutte italiane a parte una.

Scopate 4, due più volte (una dopo un mese voleva storia e quindi nada, mentre l'altra già ci conoscevamo ma ripescata su lovoo).
La quarta la reputo una mezza inculata, beccata su lovoo. Inculata nel senso che ho dovuto pagare stanza hotel (100e) perché lei wra quicdi passaggio. Trattasi di milfona brasiliana, che presumo selezionando su lovoo fa marchette. Si fa pagare hotel o altro in cambio di cazzo. Qualche settimana fa mi ricontatta perché a Milano, le ho detto che se voleva andavo a scoparla. Ma la stanza erano cazzi suoi... Non mi ha risposto ??
Due incontrate e palpeggiate al parco, una in particolare anche bella figa. Me la stavo per scopare in un cespuglio ? un po'come è successo questo weekend con questa nuova?

Poi magari mi sono dimenticato qualcuna ? ma dovrebbe essere tutto.
Tutte single, ma infatti la mia difficoltà è questa. O trovare una impegnata, o trovare quella abituata agli uomini impegnati, quest'ultima mi raccontava proprio l'altro giorno che non son il primo.
 
Faccio match nel primo pomeriggio odierno con una pseudo badante con tanto di foto nel profilo, la sgamo pure su feisbuc (stessa foto ?????) qualche messaggio di conoscenza, tardo pomeriggio sparito tutto; chat e profilo.
Non riesco a capirle cosa gli frulla nell'iscriversi su un sito d'incontri poi fuggono : paura, timore, ripensamento? Boh chi le capisce è bravo

Io con le badanti ci ho "giocato" più volte, le sgami subito.
Comunque è pieno di queste "indecise", ne colleziono a mazzi ogni settimana ?
 
Faccio match nel primo pomeriggio odierno con una pseudo badante con tanto di foto nel profilo, la sgamo pure su feisbuc (stessa foto ?????) qualche messaggio di conoscenza, tardo pomeriggio sparito tutto; chat e profilo.
Non riesco a capirle cosa gli frulla nell'iscriversi su un sito d'incontri poi fuggono : paura, timore, ripensamento? Boh chi le capisce è bravo
Senza dubbio, l’essere scoperte non è piacevole. Anche a me in passato, è successo. Avevo raccolto info nel web tramite il numero di cellulare, ed ingenuamente le avevo confidato per dimostrare di avere il pallino in mano e subito vanno sulla difensiva, che all’estremismo arriva allo sparire, pur non ritenendolo una normalità, può capitare, va messo sempre in preventivo ? Il pallino lo vogliono loro, almeno ipoteticamente ?
 
Cioè da cosa le sgami?!?

Est europee o sudamericane. Over 40 e tendenzialmente non delle gran fighe..
Giorni liberi sabato pomeriggio, domenica e lunedì mattina.
Ho avuto aimé una badante ?
 
Ultima modifica di un moderatore:
incuriosito dai racconti ho deciso di provare nirvam
impatto allucinante.
Contatto una della mia città, nel profilo si dichiara fidanzata, io pure ho messo impegnato
Scambio assurdo: la saluto cordialmente, con un paio di messaggi: lei mi risponde subito incazzatissima che è fidanzata, che non è aria e che sono insopportabile
Giuro i miei messaggi erano: "buongiorno come va? ti andrebbe di scambiare due chiacchiere?"

Tolto che non capisco perchè a una domanda gentile e banale come la mia si debba rispondere in malo modo, ma poi, sei fidanzata e allora? stai su nirvam...
 
Indietro
Alto