io ho sempre provato con tutte, belle e brutte.. sia nella realtà che on line, e senza fare troppo il sofisticato mi sono divertito anche con belle ragazze, capitate senza nemmeno sperarci troppo.. Poi mi sono capitati i boiler, le zie di 50 e 60 .. un colpo non si nega a nessuna. Mi sono capitate coppie cuck nella vita reale, solo che all'inizio pensavo che il marito fosse solo un cornuto.. invece era anche contento. On line invece le coppie che ho trovato volevano molti centimentri, da 19 in su.. e io sono normdotato. Sono sempre stato un pò sfacciato, senza nascondere che mi piace il sesso, quelle che si tirano indietro ti fanno risparmiare tempo e soldi. Le bruttine, di solito singole, quando le hai scopate si innamorano, meglio se gli dici che vai con loro solo per scopare perchè sei innamorato di un'altra (se non è vero ditelo lo stesso, eviterete un sacco di noie) Non c'è un posto ideale per imbroccare, on line o per strada bisogna (con garbo) far capire che siamo interessati.. Se la signora gradisce le attenzioni troverà il modo di continuare la conversazione.. ps. evitare assolutamente di invitare a cena.. Ci sono un sacco di scroccone la fuori.. Basta un gelato o un cappuccino.. Al limite un aperitivo.. Ma senza passare da letto, niente cena a nessuna. (scusate se sono ripetitivo)