Le singole sono un po' una perdita di tempo, la maggior parte sono boiler che nella vita reale non si scopa nessuno e su A69 si sentono Miss Italia. Quelle veramente che meritano si contano sulle dita di una mano e agganciarle è quasi impossibile a causa della mole di messaggi che ricevono...per questo motivo ho sempre preferito concentrarmi sulle coppie, in particolar modo i last minute sono un buon modo per approcciare e non perdere tempo. Fatto sta che come sito funziona e l'abbonamento Vip è accessibile con poco...anche se negli ultimi mesi ho notato un calo delle coppie e singole disponibili. Purtroppo per un paio di anni ho avuto libertà di movimento solo su Roma e dintorni, chi per lavoro viaggia è avvantaggiato sicuramente.Se hai orari e libertà totale di movimento con un buon profilo e vip sicuramente si porta a casa qualcosa. Coppie e trava (a chi piacciono).
Le singole sono poche e sgamatissime. Devi piacere "a pelle", e non si può pensare di piacere a tutte (anche se di bell'aspetto) ... Quindi è sempre un equilibrio tra tante cose.
Non per ultimo i vari step di selezione, dopo il sito telegram poi incontro etc... Non è di certo una roba immediata