Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prassi diffusa anche su bake non si capisce casa ne fanno...Scusate ma a me capita più volte di ragazze che mi chiedono il contatto tejegran e poi quando glielo di spariscono , sinceramente non capisco di cosa se ne fanno …..
Qualcuno lo sa!?
Addirittura qualche giorno fa una su MSD appena gli ho dato io mio nick ki ha bloccato ed e sparita![]()
come va? io leggendo che è difficile uscirne, disdere account etc e quindi non pagare più. Non ho fatto quindi premium, nonostante mi abbiano fatto offerta a 7 euro per 1 mese...io approfondisco con C-date, poi vi dico
Davo per scontato che il collega fosse sposato altrimenti mi sembra abbastanza facile ... Basta uscire e frequentare luoghi/occasioni di aggregazioneScuola di ballo
evitiamo perculate o commenti ironici per quelli potete andare sul forum di Zelig
lo uso da un po' e non è male. non c'è nulla a pagamento, vedi subito i like che ti danno. al netto delle cinesi fake (ma sono diminuite o non le becco più io) c'è un buon movimento. Come al solito dipende dalla zona in cui sei. Io ho fatto un bel po' di matchmanca effettivamente un'app per incontri trasgressivi, per lo più trovi solo tardone in cerca del principe azzurro, per una storia seria...
corsi di ballo di coppia, latino o liscio, sono una vera manna dal cielo: fanno iscrivere 50% donne, per ovvie ragioni...
corsi di lingue straniere: percentuali femminili altissime, poi nella peggiore impari una lingua in più che non guasta: io parlo 3 lingue straniene, ma non ho beccato nulla... però puoi sempre usare le lingue imparate per agganciare turiste...
come app, direi che mi manca solo FB dating, qualcuno l'ha già testato? basandosi su un database immenso di dati, potrebbe avere una marcia in più per le profilazioni...
Ma su fb dating se sei sposato non rischi di essere beccato dalla moglie o da chi vi conosce ?lo uso da un po' e non è male. non c'è nulla a pagamento, vedi subito i like che ti danno. al netto delle cinesi fake (ma sono diminuite o non le becco più io) c'è un buon movimento. Come al solito dipende dalla zona in cui sei. Io ho fatto un bel po' di match
E' una sezione a parte di FB, da cui prende alcuni dati obbligatori del tuo profilo come nome battesimo e età. resto metti tu foto da 0 etc e i tuoi amici su FB non sanno che hai un profilo su dating. Solo chi ha un profilo su dating può vederti. Quindi se un'amica della moglie è registrata li, ti sgamerà...ma questo vale per tinder e simili.Ma su fb dating se sei sposato non rischi di essere beccato dalla moglie o da chi vi conosce ?