Magari con dating è più facile. Ma bisogna essere single, sennò si viene sgamati e sono cavoliSei l unico che becca qualcosa allora sempre al di sopra dei 40 e passa cmq
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Magari con dating è più facile. Ma bisogna essere single, sennò si viene sgamati e sono cavoliSei l unico che becca qualcosa allora sempre al di sopra dei 40 e passa cmq
Lo sconsiglio fortemente a chi è sposato/convivente, certo puoi scegliere di evitare di incrociare gli amici degli amici (oltre che gli amici di default) ma per quanto mi riguarda non basterebbe a togliermi la paura di essere beccato, inoltre tutte le tipe presenti con le quale ho chattato son singole e vedrebbero malissimo un uomo sposato.Magari con dating è più facile. Ma bisogna essere single, sennò si viene sgamati e sono cavoli
Magari con dating è più facile. Ma bisogna essere single, sennò si viene sgamati e sono cavoli
Da quanto ho letto nella discussione dedicata, definirlo un sito di merda è quasi un complimento.Per chi è occupato direi gleeden
Visto quanto costa acquistare i crediti per inviare messaggi, pay tutta la vita. Risultato assicurato e nessuna perdita di tempo e denaro, oltre a non dover andare dietro a donne mediamente bruttine (quelle decenti l'amante lo trovano facilmente nella vita reale).Da quanto ho letto nella discussione dedicata, definirlo un sito di merda è quasi un complimento.
(quelle decenti l'amante lo trovano facilmente nella vita reale).
Grazie a milano …. Prova nelle altre citta 99% uno schifoSu dating ho allargato il perimetro di ricerca da 10 a 20 km prendendo di conseguenza tutta Milano, ragazzi la quantita e qualità di figa in città è spaventosa, per adesso nessuna ha risposto ma quante gnocche, moltissime col fisico giusto, belle foto quasi professionali, visi notevoli, alcune o sono finte o non saprei sembrano modelle.
Vediamo se ne incontrero almeno una…
Con o vecchi parametri mi proponevano solo cocciotte e bruttine, ho incluso milano e non riesco e vederle tutte…
Mi son accorto subito della differenza, con 10 km in piu ho aperto il paradiso, per adesso mi ha matchato solo una carina ed una gnocca originaria di Kiev, la prima parlicchia la seconda tace, dalle foto sembra notevole, bionda, occhi chiari, magra giusta, 40 anni, spero di uscirciGrazie a milano …. Prova nelle altre citta 99% uno schifo
Tipico fake di gleeden. Sono profili usati per far spendere i creditiMi scrive una su gleeden e non riesco a resistere, le rispondo, in pochi messaggi mi da telegram, sembra niente male seppur non giovanissima, ci scriviamo qualche altro messaggio e sembra interessata, all’improvviso chat scomparsa, non mi ha bloccato quindi le riscrivo immaginando in un errore o un cambio d’idea, niente da fare cancellata pure sta nuova chat, mi arrendo, questanmia esperienza è per confermare che ci sono alcune veramente indecifrabili su gleeden, per la cronaca sta signora è sul sito da qualche anno, non l’avevo mai approcciata l’altro giorno lo ha fatto lei e 3 crediti se ne sono andati, pace
Ti direi di no perché mi ha dato telegram e mandato pure una sua foto da li, non mi ha chiesto di aprire il suo book avrebbe “rubato” altri crediti, poi non saprei se i fake si sono evoluti tantoTipico fake di gleeden. Sono profili usati per far spendere i crediti
Allora no. Una delle tante inutili.Ti direi di no perché mi ha dato telegram e mandato pure una sua foto da li, non mi ha chiesto di aprire il suo book avrebbe “rubato” altri crediti, poi non saprei se i fake si sono evoluti tanto
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.