L'altra giorno preso dalla noia serale mi sono reiscritto a fb dating, ho cominciato a chattare con una carina, molto sorridente, qualche battuta e mi sono sentito di forzare subito un' uscita, ha accettato e dopo una bella serata di risate abbiamo scopato, in macchina, come due adolescenti (ho 48 anni e pure lei). Questa sembra accontentarsi del divertimento, niente menate su storie serie ecc.., vivere alla giornata è il suo mantra senza aspettative, per mia esperienza una rarità per una singola di quell'età, spero di aver pescato il jolly, se non cambia idea ci rivedremo tra una settimana.
Sempre su dating ho aperto altre 3 chat con tipe molto carine ma sembrano intenzionate come al solito a uscire per costruire una relazione seria, per adesso inutile andare avanti, con questa sarei piu che soddisfatto, oltre ad essere divertente e carina scopa come una porca e pare non aspettarsi mille messaggini al giorno.
La strategia è sempre la stessa, ho messo mie belle foto dove sorrido, scritto che amo le persone solari come sono io, infine una volta iniziata la chat ho tentato di essere spiritoso, un pochino audace, dopo qualche messaggio, tipo una decina non di piu, ho chiesto di vederci, ha funzionato, tirarla troppo in lungo con la chat rischia di annoiare a mio avviso, poi dal vivo ognuno se la gioca come sa, nelle app lo scopo è incontrare e dating conferma di essere una notevole fonte di figa, gratuita, per chi puo rischiare a mio avviso la migliore, diversamente gleeden.