Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Questo è vero in parte. Le donne hanno bisogno della recensione altrui quando vanno gratis, noi a pagamento. Ma il principio è quello.

Dicesi preselezione. Però esagera: un medioman (e quindi cessoman per la donna media) sposato con una qualunque varrà un filo di più ma non è che le donne gli volano addosso come mosche sulla merda.

E perché dovrebbe valere di più un sposato per una donna?

Vale molto meno infatti. A meno che non sia a sua volta impegnata, ma anche qui non si ha certezza.
Una donna pretende esclusività, un uomo impegnato viene scartato a priori. Certo poi si trovano anche delle eccezioni.

Mah, forse in contesti più ampi. Dove all'interno di un contesto tra donne esprimono la loro preferenza, indipendentemente se sei impegnato.
In questo caso è vero, la tua immagine viene valorizzata.

Mah, forse in contesti più ampi. Dove all'interno di un contesto tra donne esprimono la loro preferenza, indipendentemente se sei impegnato.
In questo caso è vero, la tua immagine viene valorizzata.
Giust' appunto, in teoria. In pratica una trentacinquenne bruttina che ti ha sposato per accasarsi, ti disprezza, sparla di te con le amiche e ti scopa poco mentre ti riempie di corna sarebbe una condizione invidiabile?
Con quel poco di riprova sociale ottenuto al prezzo della libertà, sanità mentale etc. cosa ci fai concretamente?

Comunque per tornare in topic visto che ero in vacanza mi sono tolto lo sfizio di fare un esperimento con tinder. Tra platinum, booster etc. avrò speso l' equivalente di una scopata pay per fare un match con una in cerca di nuove amicizie. Più qualche con entità di dubbia natura, tra cui un vagone ferroviario che mi ha scritto che è in cerca di una storia seria.
Per avere qualche riscontro mi sono dovuto spostare col passaporto in Angola e simili, già in Brasile ho beccato più gay che altro.
O mi decido a farmi fare un servizio fotografico photoshoppato stile pay o posso mettere la pietra tombale sulle app.

Giust' appunto, in teoria. In pratica una trentacinquenne bruttina che ti ha sposato per accasarsi, ti disprezza, sparla di te con le amiche e ti scopa poco mentre ti riempie di corna sarebbe una condizione invidiabile?
Con quel poco di riprova sociale ottenuto al prezzo della libertà, sanità mentale etc. cosa ci fai concretamente?

Comunque per tornare in topic visto che ero in vacanza mi sono tolto lo sfizio di fare un esperimento con tinder. Tra platinum, booster etc. avrò speso l' equivalente di una scopata pay per fare un match con una in cerca di nuove amicizie. Più qualche con entità di dubbia natura, tra cui un vagone ferroviario che mi ha scritto che è in cerca di una storia seria.
Per avere qualche riscontro mi sono dovuto spostare col passaporto in Angola e simili, già in Brasile ho beccato più gay che altro.
O mi decido a farmi fare un servizio fotografico photoshoppato stile pay o posso mettere la pietra tombale sulle app.
vagone ferroviario :ROFLMAO:

Interessante comunque la filosofia che se uno è sposato può apparire come una preda più ambita, ma nel 90% dei casi una che sta su questi siti cerca appunto l'esclusività e non un cazzo in più di cui parlare con le amiche. E resta poi il fatto che se uno non raccatta un match o una risposta con le sue foto da single, figurarsi con la foto di un attore o altro.

Domanda : sono su meetic... La donne mettono mi piace sul profilo e poi non rispondono nemmeno ad un saluto? Ma che problema hanno... Oppure dopo una fatica infinita riesci ad avere un contatto o sul sito o su telegram e poi basta... Parlo donne sui 50 anni non ragazzine, inspiegabile.

Domanda : sono su meetic... La donne mettono mi piace sul profilo e poi non rispondono nemmeno ad un saluto? Ma che problema hanno... Oppure dopo una fatica infinita riesci ad avere un contatto o sul sito o su telegram e poi basta... Parlo donne sui 50 anni non ragazzine, inspiegabile.
Stallone nella mischia qualcosa di decente ogni tanto lo tiri su, ma sii pronto ad un MARE di merda tra tempo perso, tipe strane, buche...la vera domanda è questa: ne vale la pena? Pensaci su

Tranquillo è la normalità...l.ultima che ho matchiato su tinder, poi ci siamo sentiti su whatapp e primi.giorni mi riempiva di messaggi vocali foto....ora visualizza e non risponde manco piu....il 90% sono completamente scucite basta non prendersela

Hanno lo stesso problema di quelle che corrono e non salutano.
😂😂😂😂
Scherzo ovviamente, ma l'ho già scritto qualche giorno fa. Noi siamo più semplici, loro sono complicate.
Non farti domande!!!!
Quelle che corrono e non salutano, ci fanno solo un piacere...😂😂 Ma che si fottano... sicuramente da altri...😅

Rispetto alle chat e ad altre cagatelle psicotecnologiche, credo che si faccia sempre prima sd andare al sodo: otr, pay loft, fkk, centro massaggi, fighe monoblocco da attaccare al tavolo e, dulcis infundo, megasegone a due mani!!😂😂

P.S. tutti attendiamo con ansia le bambole robotiche realistiche animate da IA (ovviamente programmate da punter specializzati) per eliminare tutte le chat e compagnia cantante...😜

Aggiornamento
Io ho vissuto un periodo d'oro nel 2018, soprattutto su Gleeden.

Ho riprovato adesso
Nel giro di 2 mesi
1 scopata su Gleeden (in effetti bbw ma maiala forte)
1 scopata su Nirvam
altri 2 contatti su Nirvam con possibili sviluppi...

il resto tanta tanta merda (tra ghostate e altro)

Aggiornamento

Ho riprovato adesso
Nel giro di 2 mesi
1 scopata su Nirvam

Anch'io belle soddisfazioni, ma forse siamo della stessa zona ed abbiamo scopato le stesse :)

Aggiornamento

Ho riprovato adesso
Nel giro di 2 mesi
1 scopata su Nirvam

sto guardando anche io Gleeden ma se ho ben capito non puoi veramente fare niente senza pagare e anche parecchio. Per capire: quanto hai investito in quei 2 mesi?

sto guardando anche io Gleeden ma se ho ben capito non puoi veramente fare niente senza pagare e anche parecchio. Per capire: quanto hai investito in quei 2 mesi?
Lascia perdere gleeden.
Le donne impegnate disponibili sono una manciata. Va da se che devi mandare decine di messaggi prima (e se la trovi) di intercettare qualcuna.
Certo per chi è impegnato o sposato sarebbe una bella chat. Una donna sposata vogliosi non ha eguali. Nel momento in cui ti scelgono sono sempre vogliose di cazzo. Sempre eccitate.
Io ne ho intercettata una ma fuori da queste chat. Per farla esporre ci ho messo un po ma poi si hanno solo soddisfazioni

Indietro
Alto