Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Funziona per culo... Io trovato un'amante fissa per un'anno e mezzo proprio lì, adesso è finita perché lei voleva quel qualcosa in più che io essendo non libero non posso dare... La maggior parte delle donne anche quelle che mettono mi piace alla fine sono mosche bianche e perditempo. Io capisco da una donna se mi cerca dopo un poco se sono solo io che la cerco evidentemente non c'é interesse e la maggior parte sono così.

Assolutamente per culo soprattutto se sei impegnato, e io lo sono come te.
In pratica ogni chat che riesci attivare finisce poco dopo quando dici di essere impegnato.
Anche io trovai una amica, bella figa e pure porca. Il problema è che più o meno subito ha capito che non ci sarebbe stato spazio per altro, iniziando a mettere paletti... durata forse un mese.

... Anche io trovai una amica, bella figa e pure porca. Il problema è che più o meno subito ha capito che non ci sarebbe stato spazio per altro, iniziando a mettere paletti... durata forse un mese.
Scusami, sono un pò tardo, che ci vuoi fare, ma la domanda è: hai trombato o no?

Verso fine settembre mi ci metto anche io su meeting 😂 sia mai di trovare una bella milfotta in cerca del principe azzurro e la incastro in una relation ship trasgressiva 🔥 poi se la trovassi anche tendenzialmente sul lesbo bisex sarebbe perfetta 😛

Indietro
Alto