Discussione Trombare con i siti e le chat di incontri

Un caro saluto a tutti..
Desidero aggiornarvi sugli sviluppi dopo 2-3 mesi di intensi tentativi..
Ricordo che sono sposato e pertanto mi sono concentrato sulle classiche (Gleeden, Nirvam)..
Ricordo soprattutto per i nuovi che io sono over 50, discretamente messo (di solito nella vita reale piaccio e attraggo) e la mia presentazione riflette questo.
Negli intensi tentativi va messo di tutto..
Pasturare ..avrò mandato oltre 100 o 200 richieste di contatto e messaggi.. tipe che si doveva concludere e poi svanite nel nulla (almeno 5-6)..
Sino ad arrivare ad un primo incontro conoscitivo..
Di queste 3.. 2 escluse da me.. troppo grassa, troppo vecchia..

Poi 10 GG fa circa un incontro una coetanea separata da tempo e single, figli grandi e che fa la pendolare, quindi disponibile solo WE..
Lei si dichiara single anche se mi ha confessato che frequenta un uomo da anni conosciuto sempre in chat che però non sta andando come sperava..
Quindi per questo ci siamo incontrati..

Io all' inizio non ero neanche tanto convinto di incontrarla (grave errore che non commetterò più.. più avanti capirete)..
Nel senso lei single io sposato uguale grane / problemi ....
Inoltre piuttosto bassa lei 158 cm, io 195..
Di viso non un granché, il fisico per l'età.. tanto di cappello.. Magra e con tette una 4a e discrete per l'età.. ma questo all' inizio non lo sapevo..
Lei mi aveva mostrato solo il viso in quanto riservata, poco spigliata nel linguaggio.. quasi goffa..

Invece siamo stati entrambi chiari ed onesti da subito sulle nostre vite, motivazioni all' incontro, aspettative..
Altra cosa appena l' ho incontrata non mi ispirava nulla o attrazione..
Ma vista la situazione e tutte le attività per arrivare a incontrare qualcuno.. mi sono detto vediamo che succede..
Bene io non ero convinto neanche di provarci..
Abbiamo preso un caffè insieme scambiato due chiacchiere per circa 1 ora..
Poi usciti le ho chiesto di salire nella mia macchina parcheggiata vicino al bar per continuare a parlare..
Erano le 20 e quindi buio e c'era gente e movimento.. quindi senza rischi per lei..
Io quasi per scherzo mi avvicino per sfiorarla e abbracciarla..

Altra cosa io con la speranza di stare più comodi, ci siamo messi seduti nel retro.. inoltre la mia macchina ha i vetri oscurative dietro c'è più privacy.
Lei mi parte con lingua in bocca, mi si avvinghia addosso.. e da lì un fuoco che mi ha travolto colpito ..
Io continuamente sorpreso e stupito positivamente..
Non le davo tanta fiducia all' inizio e sino a quando non l' ho vista in azione..

Ribadisco dopo 1 ora conosciuta, mi ha preso letteralmente il cazzo e non riuscivo più a staccarla.. di tutto di più.. prima pompa a tutta foga .. poi mi si è impalata sopra senza preservativo (li ho avuto qualche esitazione..)
Dovevo trattenerla io mentre eravamo nel parcheggio, e contenerla.. per paura di essere sgamati..

Ci frequentiamo da qualche settimana, e viste le possibilità reciproche circa 1 volta a settimana..
o meglio scopiamo perché con lei si parla poco si passa subito all' azione..
55nni entrambi circa scopiamo come ragazzini.. sarebbe meglio dire come sui film hot..
Sensazione stupenda..

Quanto possa durare non lo so .. per ora me la godo alla grande nel vero senso della parola..

Buone Feste a Tutti
Ciao, mi fa piacere per lo sviluppo avuto...sto valutando di fare un tentativo sulle chat che dici tu e per questo ti chiedo consiglio. Hai messo foto in chiaro o meglio oscurare il volto, magari perdendo qualche opportunità? Accetto consigli e pareri...grazie e buon anno nuovo a tutti.

Ciao
Se Rileggi i vari post per avere le risposte.
Cmq io sono un pivello solo 2-3 mesi, rispetto ad altri che lo usano da anni.
Se sei sposato impegnato, ovviamente volto camuffato/ ritoccato per evitare di essere riconosciuto.
Considera come potrai leggere dai post, che per avere qualche risultato serve perseveranza, tempo e principalmente culo.
Metti in conto poi tipe che non ti rispondono, che anche quando sembrava fatta spariscono senza motivo... Etc etc
Da usare senza troppe pretese/aspettative, in casi estremi si va a pay.

Auguri per tutto

Ciao
Se Rileggi i vari post per avere le risposte.
Cmq io sono un pivello solo 2-3 mesi, rispetto ad altri che lo usano da anni.
Se sei sposato impegnato, ovviamente volto camuffato/ ritoccato per evitare di essere riconosciuto.
Considera come potrai leggere dai post, che per avere qualche risultato serve perseveranza, tempo e principalmente culo.
Metti in conto poi tipe che non ti rispondono, che anche quando sembrava fatta spariscono senza motivo... Etc etc
Da usare senza troppe pretese/aspettative, in casi estremi si va a pay.

Auguri per tutto
Grazie per la disponibilità, aggiornerò se salterò il fosso delle app. Auguri a tutti

Qualcuno di voi,senza pagare abbonamenti, su Tinder è riuscito a parlare con qualcuna ed avere un incontro?

Sarà che sono brutto ma ho ricevuto un sacco di likes, ma nessuna conversazione.
Ciao,guarda io sono iscritto da un settimana senza pagare,sarà fortuna non lo so ma ho machato con una ragazza Peruviana che fa la colf a Milano..io 42 lei 38 tutti e due separati con figli,di viso non è male di fisico sembra un po' tracagnotta..per ora stiamo parlando e le ho detto da subito che non voglio niente di serio solo uscite come amici e sembra d'accordo anche lei..forse sono stato fortunato perché queste che fanno colf o badanti e lavorano tutta settimana senza mai uscire sono prede facili...vi dirò come va a finire ma penso che anche lei abbia solo in mente di divertirsi

Ciao,guarda io sono iscritto da un settimana senza pagare,sarà fortuna non lo so ma ho machato con una ragazza Peruviana che fa la colf a Milano..io 42 lei 38 tutti e due separati con figli,di viso non è male di fisico sembra un po' tracagnotta..per ora stiamo parlando e le ho detto da subito che non voglio niente di serio solo uscite come amici e sembra d'accordo anche lei..forse sono stato fortunato perché queste che fanno colf o badanti e lavorano tutta settimana senza mai uscire sono prede facili...vi dirò come va a finire ma penso che anche lei abbia solo in mente di divertirsi

Se per colf intendi badante, si. Praticamente vivono in clausura.

Se per colf intendi badante, si. Praticamente vivono in clausura.
Si mi ha detto che lavora tutta settimana da una famiglia a Milano ed è libera solo la Domenica,mi ha già lasciato il numero WhatsApp ma per ora ci vado cauto ma credo abbia molta voglia di scopare e non è neanche male...vi dirò gli sviluppi

Si mi ha detto che lavora tutta settimana da una famiglia a Milano ed è libera solo la Domenica,mi ha già lasciato il numero WhatsApp ma per ora ci vado cauto ma credo abbia molta voglia di scopare e non è neanche male...vi dirò gli sviluppi

Sicuro che vuole scopare.
Prendila larga ma fino ad un certo punto. Falle capire che anche tu hai i tuoi impegni e che se ha libertà di movimento solo la domenica meglio ottimizzare i tempi...

Mah riproverò a me la badante andrebbe bene.. tanto sono tutti scaldabagni.. quindi casco bene.. mi sfava la foto reale.. per registrarmi

Auguri e un caro saluto a tutti..
Vorrei condividere e sapere da voi come è andata in questi giorni di feste..

Questi giorni di festa per me, in cui ho avuto giorni di ferie e vacanze in cui poter organizzare qlcs..
Dove con la fantasia fantasticavo di fare numeri da circo ... sono stati un calvario di attese inconcludenti..

Un calvario per fare incontri clandestini..
Nel senso che prima viene la famiglia/figli, poi gli incontri con parenti e amici stretti per le feste.. per ultimo se rimane spazio per gli pseudo amanti..
Risultato ho tirato un collo lungo come un tacchino per le attese senza combinare una beata mazza..
Questo con almeno un paio di trombamiche..
L' ultima è quella del precedente post..
Mia moglie che addirittura mi diceva.. ti vedo triste.. mi spieghi cosa hai??
Addirittura mi la moglie mi si è concessa per un paio di volte (roba che ultimamente si concede 1 a stagione).. che poi non è male.. ma tra menopausa e poca predisposizione e stress familiari.. questo è..
Che gli dicevo..ho le trombamiche che non mi fanno trombare?

Per finire .. sempre in questi giorni in chat .. ho incrociato pure un paio di pseudo truffatrici o truffatori che dopo qualche scambio mi chiedevano soldi per incontrarsi (ovviamente mandati a cagare)..

Tutto questo per condividere e rendere consapevoli (i nuovi lettori soprattutto) che le app di incontri, sempre con tutte le premesse... e con tanto culo..
Possono dare forti e intense emozioni..
Ma ti tolgono tempo e vita ..
Mi sto rendendo conto che sto diventando dipendente come un tossico.. e questo non va bene..
Quindi come già sollevato dai Guru del post..
E lo ribadisco primo per il sottoscritto..
Ogni tanto, per spezzare la dipendenza da app incontri.. è bene alternare con una buona pay..

Detto questo, Mi taccio e sono curioso di sapere le vostre.

Auguri e un caro saluto a tutti..
Vorrei condividere e sapere da voi come è andata in questi giorni di feste..

Questi giorni di festa per me, in cui ho avuto giorni di ferie e vacanze in cui poter organizzare qlcs..
Dove con la fantasia fantasticavo di fare numeri da circo ... sono stati un calvario di attese inconcludenti..

Un calvario per fare incontri clandestini..
Nel senso che prima viene la famiglia/figli, poi gli incontri con parenti e amici stretti per le feste.. per ultimo se rimane spazio per gli pseudo amanti..
Risultato ho tirato un collo lungo come un tacchino per le attese senza combinare una beata mazza..
Questo con almeno un paio di trombamiche..
L' ultima è quella del precedente post..
Mia moglie che addirittura mi diceva.. ti vedo triste.. mi spieghi cosa hai??
Addirittura mi la moglie mi si è concessa per un paio di volte (roba che ultimamente si concede 1 a stagione).. che poi non è male.. ma tra menopausa e poca predisposizione e stress familiari.. questo è..
Che gli dicevo..ho le trombamiche che non mi fanno trombare?

Per finire .. sempre in questi giorni in chat .. ho incrociato pure un paio di pseudo truffatrici o truffatori che dopo qualche scambio mi chiedevano soldi per incontrarsi (ovviamente mandati a cagare)..

Tutto questo per condividere e rendere consapevoli (i nuovi lettori soprattutto) che le app di incontri, sempre con tutte le premesse... e con tanto culo..
Possono dare forti e intense emozioni..
Ma ti tolgono tempo e vita ..
Mi sto rendendo conto che sto diventando dipendente come un tossico.. e questo non va bene..
Quindi come già sollevato dai Guru del post..
E lo ribadisco primo per il sottoscritto..
Ogni tanto, per spezzare la dipendenza da app incontri.. è bene alternare con una buona pay..

Detto questo, Mi taccio e sono curioso di sapere le vostre.
A chi lo dici,io sono separato da un anno e tra figli e famiglia è uno stress unico..la cosa buona è che ora posso fare quello che mi pare quando mi pare,una volta a settimana mi concedo la mia fidelizzata sempre una ragazza Peruviana di 22(avrò la calamita per le Peruviane) anni..veramente figa solo che l'ultima volta non so quanti ne abbia presi nelle ultime settimane e le bruciava non si poteva fare praticamente niente..ora domenica esco con quest'altra Peruviana conosciuta su tinder, sembra tutta presa bene ma prima voglio conoscerla e poi se mi gusta si passa al trombo..ovviamente già messo tutto in chiaro non voglio rotture solo uscita tra amici e sembra d'accordo pure lei..mvi dirò come è andata

Le app sono un lavoro impegnativo.
Da qualche anno le ho abbandonate. Anche perché ho una trombamica, ma do priorità a casa. Anche se si scopa poco.
Quindi è da prima di natale che non la vedo. Più tardi la incrocio per un saluto.

Mah secondo me ora le donne sono diventate iperselettive.....

Poi vabbè io sono in zona Ferrara e devo dire che qui non si batte chiodo a prescindere.

Per ora Tinder per me é un flop. Continuo ad andare a pay quando rompo il porcellino.

Comunque chi è che si è registrato a badoo senza il controllo foto ?? a me non mi va avanti... vuole la foto con la mano messa come dice lui
Stessa cosa che è successa a me su Badoo..
Mi sa proprio che Badoo con le regole stringenti attuali non è fatto per gli impegnati/sposati..
Ho fatto vari tentativi.. ma niente da fare.. o almeno non ho trovato il modo di aggirare con i controlli attuali..
Alla fine ho completato il profilo scattando le foto da smartphone e l'unica è attivare un abbonamento premium (io ho fatto 3 mesi) e puoi rendere il tuo profilo visibile solo ai contatti che decidi.. (unico modo che ho trovato)..
nel mio profilo ho specificato che sono sposato.. in 1 mese mi hanno risposto in 2-3 donne (quasi decenti e qualche anno più di me)..
ma dopo aver letto che sono sposato mi hanno sfanculato..
Quindi visto l'andazzo tento ancora sino a che non mi scade l'abbonamento (3 mesi) e poi fine dei giochi mi cancello..
Troppo rischioso tenere le foto in chiaro (anche se solo ai contatti che decidi tu).. la tua scheda così può sempre finire in mani sbagliate..

Mah secondo me ora le donne sono diventate iperselettive.....

Poi vabbè io sono in zona Ferrara e devo dire che qui non si batte chiodo a prescindere.

Per ora Tinder per me é un flop. Continuo ad andare a pay quando rompo il porcellino.

Buonasera a tutti. Porto qui di seguito la mia esperienza, frequentando a periodi le diverse piattaforme per incontri. Premetto che non sono certo un belloccio, mi difendo ancora benino tutto sommato,nonostante i miei 40 e passa anni.

Ma veniamo al dunque.

- BADOO : a mio avviso,fino a qualche anno fa, era il social migliore. Ci si poteva togliere delle belle soddisfazioni anche senza utilizzare il Premium ed essendo anche impegnati. Il sito era fruibile e con poche limitazioni, era possibile anche attivare l' abbonamento Premium,tramite un piccolo trucco ora non più possibile. Da qualche tempo a questa parte è diventato inutile praticamente. Senza abbonamento o crediti si fa ben poco e poi la fauna è diventata scadente : cercano tutte il principe azzurro o l' uomo della loro vita.

- TINDER : usato pochissimo. Mi è sembrato più una vetrina propedeutica all' acquisizione di follower per Instagram. Profili troppo patinati e standard alti.

- LOVOO : forse è il migliore attualmente. Anch'esso ha limitazioni ma molte di meno rispetto agli altri social. Qui è ancora possibile andare a dama senza dannarsi troppo l'anima.

- ANNUNCI69 : questo è il più tosto di tutti. Concorrenza agguerrita e rapporti numerici uomo/donna sproporzionatissimi. Concludere con singole e coppie è praticamente impossibile. Standard altissimi e pretese assurde.

Fine del mio piccolo report.

Indietro
Alto