.di cerro c'è solo la morte.
Deve anche piacere scopare Pay più o meno sconosciute. A me genera molto stress.
Circa i soldi è relativo, se ti poni come splendido o ti interfacci con gold diggers ti stai scavando la fossa da solo.
Sul resto certamente ognuno si regola come preferisce.
Sono d'accordo sull'ultima frase. A me però genera stress uscire con un una che poi magari mi piace e non so se e quando me la darà e come dovrei fare per averla. Perché di base sono poco bravo a intortare e non succede quasi mai che scatti la scintilla da ambo le parti e la cosa venga da sè.
Sui soldi, non dimenticherò mai quello che mi disse nel corso di una videocall esplorativa all'epoca del lockdown una che avevo conosciuto su Tinder. Manager del settore pubblico, sicuramente più in carriera lei di me e quindi di per sè non una gold digger, che mi disse (e non so nemmeno come fossimo arrivati a sfiorare l'argomento) una cosa tipo: "Io non scelgo l'uomo in base al suo tenore di vita, ma deve essere chiaro che io a tirare fuori il portafoglio in pubblico mi sentirei a disagio; magari poi mi sdebito in un secondo tempo ma quando esco voglio sentirmi trattata da signora".
Per quello dicevo "emancipate, ma dove pare a loro".
Al di là del fatto che costei manco mi piaceva e di conseguenza che una volta cessati i dpcm non ho sentito la voglia di farmi 100 km per andarla a incontrare (come ho fatto altre volte) questa frase mi ha un po' segnato, sinceramente. Da allora quando esco con una parto dal presupposto di pagare io, ma la cosa mi pesa, sinceramente, perché sballa totalmente la dialettica free vs pay a favore delle seconde.
Ci manca solo che dopo aver seminato e non raccolto debba finire col togliermi lo sfizio di avere un rapporto sessuale (se non è chiedere troppo, eh?!) da una pay. A quel punto ci vado prima così pago una volta sola.
Certo, può essere sempre che uno peschi la carta fortunata, ma in questo periodo l'autostima e la fiducia nel cosmo è scesa parecchio.
Quanto a quelle che ci stanno invece ai conti separati / alternati fin dal principio o quasi, avrò maturato del cinismo ma, visto che un po' a tutte piace "essere trattate da signore", mi insospettiscono persino di più. Mi sanno di quelle che poi ti presentano il conto tutto in una volta...