con il tempo ho' capito che la serieta' e' proprio il punto di forza di questo forum che di conseguenza fa il salto di qualita' rispetto ad altri forum!
Bingo! Proprio la professionalità e il "rigore" di chi porta avanti questo sito sono il "plus" di PF.
Siamo qui a scambiarci le ns impressioni,esperienze,pensieri,riflessioni sulla cara e vecchia "gnocca" (declinata in tutte le sue versioni disponibili)....ci sono dei form da compilare che pure per un vegliardo come me ormai sono gestibilissimi....non vedo il problema.
Severità? Mah....io qui vengo per parlare del "topic" (o topac??) che ci ha portato ad iscriverci....le regole sono chiare...evitiamo di parlare di argomenti che possono deflagrare (politica,religione..che poi che senso avrebbe discuterne qui!!),scriviamo in maniera civile nei form esistenti...se sei corretto di certo avrai risposte corrette e puntuali. PF è un poco la casa di tutti noi punter...cerchiamo di non sporcarla con atteggiamenti che non vorremmo fossero presenti a casa nostra. Credo che così facendo ogni problema di comprensione (leggi durezza) verrà capito e inquadrato nel giusto contesto. Questi i miei miseri 5 cents a proposito...