Credo che questo forum sia arrivato ad un punto di "non sviluppo", continuerà ad esistere e faccio i complimenti ha chi l'ha creato, sta però di fatto che io sono stato uno dei primi ad iscrivermi, contribuivo con almeno un paio di nuove rece al mese, ringrazio il forum perchè grazie ad esso ho evitato delle fregature e ho ricambiato segnalando a mia volta le fregature, poi uno dei moderatori (lui sa i motivi) ha iniziato a cestinare ed tampinrae i miei messaggio, ho protestato e sono stato bannato, mi sono reiscritto con altro nik e "stranamente" non sono più stato cestinato, quindi è fatto chiaro che stavo sul bip bip bip bip.
Morale, frequento altri forum, credo di essere equilibrato, conosco il limite che crea e traccia la linea di confine fra il concesso e il non, ho ormai 50 anni e non credo di essere un pivello, pivello forse lo era quel moderatore che mi marcava, l'ho capito dal momento in cui mi è bastato cambiare nik per essere considerato "regolare".
Quale era ilo mio nik non importa, un caro saluto a tutti voi, eccetto ad "uno".