Troppa severita' nel sito

Reaction score
1.027
innanzitutto quella pistola te la giri nel culo ,secondo mai puntare un'arma ad un calabrese ,terzo è ormai chiaro che tu e quei quattro frustrati vi fate le regole a vostro piacere uso e consumo per poter sfogare le vs. frustrazioni adolescenziali , quarto la tua dittatura te la puoi tenere per quei quattro leccaculo che ti stanno dietro. p.s. ci sono utenti che dalla sera alla mattina diventano certified punter con 4000 messaggi all'attivo......me la vuoi dare a bere a me ? p.s. ti consiglio di non capitarmi mai davanti ,come ho detto ad occhio di falco prima ,nel caso ti consiglio di venire armato di pistola non virtuale e di portare tanti amici se hai le palle..... quinto ritorno da lurker quando voglio solo per il piacere di romperti i coglioni ....ecco come darsi la zappa sui piedi....p.s. fammi il piacere di di cancellarmi che mi secco
:sarcastic_hand::rofl::rofl:
Di la verità che sei uno scarto di Zelig!! Mi fai morire!!!

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
innanzitutto quella pistola te la giri nel culo ,secondo mai puntare un'arma ad un calabrese ,terzo è ormai chiaro che tu e quei quattro frustrati vi fate le regole a vostro piacere uso e consumo per poter sfogare le vs. frustrazioni adolescenziali , quarto la tua dittatura te la puoi tenere per quei quattro leccaculo che ti stanno dietro. p.s. ci sono utenti che dalla sera alla mattina diventano certified punter con 4000 messaggi all'attivo......me la vuoi dare a bere a me ? p.s. ti consiglio di non capitarmi mai davanti ,come ho detto ad occhio di falco prima ,nel caso ti consiglio di venire armato di pistola non virtuale e di portare tanti amici se hai le palle..... quinto ritorno da lurker quando voglio solo per il piacere di romperti i coglioni ....ecco come darsi la zappa sui piedi....p.s. fammi il piacere di di cancellarmi che mi secco

ah... era ora!

BAN UTENTE

stefano1121

:bye:

Commenta
Reaction score
9.989
Io temo che la troppa severità allontanerà utenti o diminuerà le info come già successo in altri forum - se ad esempio uno di fretta, come mi è capitato nell'ultimo post per il quale sono stato cazziato, fa una veloce sintesi di una visita e non compila la scheda va comunque ringraziato e soltanto invitato a compilare la scheda. Per la maggior parte di noi fortunatamente questo è uno scambio di info ed abbiamo altre cose più importanti sulle quali concentrarci. Sapendo di sbagliare io per esempio eviterò ora di fare delle rece visto l'obbligo e non l'invito a compilare la scheda che potrei non avere il tempo di prendere in esame. Saluti a tutti enjoy

scusa , ma se non hai tempo di fare una rece vai , tromba e non dire niente a nessuno !
se invece decidi di partecipare a una comunity credo che vada fatto nel miglior modo possibile ...... ovviamente compatibilmente con la nostra quotidiana vita al di fuori dal sito .
e te lo dice uno che sbaglia un post si e uno pure !!
praticamente l'espressione degli admin quando leggono i miei commenti e' perennemente questa ......:rtfm:

Commenta
Reaction score
0
Ciao a tutti...
A quanto vedo quella che voleva e doveva essere solo una mia personale considerazione si è rivelata
solo uno spunto per polemiche e per tirare fuori vecchi rancori, ed è quello che io NON volevo
assolutamente accadesse.
Mi scuso con Big Gun e con occhi di falco, ringraziandoli per il loro continuo impegno nel seguire il
forum, chiedendo di potere chiudere questo thread prima che degeneri ulteriormente.
Grazie

Commenta

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Reaction score
12.755
Molto amichevolmente, rispondo a questo tuo messaggio. Vedi, questa tua ultima esternazione dimostra il motivo per cui LE CRITICHE ALL'AMMINISTRAZIONE VANNO FATTE IN FORMA PRIVATA. :unknw:

Commenta
Alto