- Espulso
Parole sacrosante.
Aggiungo anche che se fosse casa mia verrebbero presi a pedate e sbattuti fuori all'istante....che ci vuoi fare, evidentemente sono più burbero dei padroni di casa di PF che ci ospitano!
Premesso che il mio intervento è mirato a condividere l'opinine di chi ha iniziato questa discussione e riguarda l'eccessiva severità nel sito, premesso anche che io do sempre ascolto a chi mi critica, anche perchè solo ascoltando chi mi critica riesco a migliorarmi, se come dici tu dovrei essere buttato fuori all'istante poi vediamo se la pensi allo stesso modo quando capiterà a te.
Dovevo essere di passaggio, quindi questo nik l'ho creato appositamente per l'occasione, poi siccome vedo che sarei maleducato io se me ne andassi senza replicare a chi mi fa delle osservazioni rieccomi qua, alcune analisi sono attente ed intelligenti e meritano una adeguata risposta, altre sono isteriche e..... lasciamo perdere.
Tanto per supportare la mia tesi, vi invito a leggere nel cestino gli interventi per l'appunto cestinati, non trovere un intervento di un "Certified Punter". Io più di una volta mi sono ritrovato il messaggio cestinato perchè non ho riempito la scheda recensione, il mio era un intervento semplicemente integrativo ad una rece già fatta e redatta da un collega, io vengo cestinato, lo stesso analogo intervento fatto da un "Certified Punter" no! ovvio dico fra me e me, io non ho il sangue blue.
Vengo bannato, va bene, mi rifaccio un nik e continuo a fare gli stessi interventi integrativi alle recensioni, tutto bene, tutto ok, a che conclusione arrivi?
Ok! io sono qui come tanti per divertirmi, non ne faccio un dramma, intanto però bennando il sottoscritto si bannano anche i miei contributi e un 20 o 30 recensioni all'anno sarebbero state utili alla comunità del forum.
Con questo intervento chiudo definitivamente, il bannato se va da dove è venuto, non sono frustrato, un troll o che altro, dico solo che questo forum è in piena decadenza ed eccetto la stretta cerchia dei "Certified Punter" ai quali è concesso quello che ad altri è negato, quando ad una cosa manca il ricambio ed il rinnovamento è destinata ad esaurirsi, all'estinzione, un saluto ed un abbraccio a tutti voi.
Ultima modifica: