Premesso che il mio intervento è mirato a condividere l'opinine di chi ha iniziato questa discussione e riguarda l'eccessiva severità nel sito, premesso anche che io do sempre ascolto a chi mi critica, anche perchè solo ascoltando chi mi critica riesco a migliorarmi, se come dici tu dovrei essere buttato fuori all'istante poi vediamo se la pensi allo stesso modo quando capiterà a te.
Dovevo essere di passaggio, quindi questo nik l'ho creato appositamente per l'occasione, poi siccome vedo che sarei maleducato io se me ne andassi senza replicare a chi mi fa delle osservazioni rieccomi qua, alcune analisi sono attente ed intelligenti e meritano una adeguata risposta, altre sono isteriche e..... lasciamo perdere.
Tanto per supportare la mia tesi, vi invito a leggere nel cestino gli interventi per l'appunto cestinati, non trovere un intervento di un "Certified Punter". Io più di una volta mi sono ritrovato il messaggio cestinato perchè non ho riempito la scheda recensione, il mio era un intervento semplicemente integrativo ad una rece già fatta e redatta da un collega, io vengo cestinato, lo stesso analogo intervento fatto da un "Certified Punter" no! ovvio dico fra me e me, io non ho il sangue blue.
Vengo bannato, va bene, mi rifaccio un nik e continuo a fare gli stessi interventi integrativi alle recensioni, tutto bene, tutto ok, a che conclusione arrivi?
Ok! io sono qui come tanti per divertirmi, non ne faccio un dramma, intanto però bennando il sottoscritto si bannano anche i miei contributi e un 20 o 30 recensioni all'anno sarebbero state utili alla comunità del forum.
Con questo intervento chiudo definitivamente, il bannato se va da dove è venuto, non sono frustrato, un troll o che altro, dico solo che questo forum è in piena decadenza ed eccetto la stretta cerchia dei "Certified Punter" ai quali è concesso quello che ad altri è negato, quando ad una cosa manca il ricambio ed il rinnovamento è destinata ad esaurirsi, all'estinzione, un saluto ed un abbraccio a tutti voi.
Buongiorno Bannato,
premetto che a leggere interventi come il tuo rimango perplesso. Esponi una (presunta) ingiustizia che hai subito, evitando però di dare dei riferimenti che in un qualche modo potrebbero dare al tuo scritto una parvenza di realtà. Perdonami se te lo faccio notare, ma le tue parole, senza un riscontro obiettivo, hanno la valenza di una scorreggia fatta in uno stadio spazzato dalla tramontana...
Noto, tra l'altro, delle contraddizioni che mi lasciano ancora più perplesso. Quì affermi che condividi l'opinione di chi ha aperto il 3D "
Premesso che il mio intervento è mirato a condividere l'opinine di chi ha iniziato questa discussione e riguarda l'eccessiva severità nel sito....", mentre in un precedente intervento dici di essere a favore della severità "
Non importa chi sono e chi ero, visto l'argomento comprendo e condivido la severità ma ritenendomo "vittima" quello che io chiamo e ritengo un abuso di potere, semplicemento lo dico, poi altri condividono questo mio punto di vista ...bene, non lo condividono ...bene lo stesso, educatamente esterno un mio punto di vista, con questo nik sono di passaggio, facile che non mi vediate più, altro non ho da dire.". Ora vorrei sottolinearti che tra l'aver subito una (presunta) ingiustizia e la severità del forum non c'è nessuna connessione o almeno io non la vedo. Non contento ci metti al corrente che, riguardo l'abuso di potere, altri condividono il tuo punto di vista...
Tutto questo ce lo esponi con l'attuale nick (il terzo), quando probabilmente il secondo, quello con cui ti sei reiscritto dopo essere stato bannato, è ancora attivo e lo utilizzi per partecipare alla vita del forum. Non è che poi puoi lamentarti se qualcuno ti da del troll, perchè, effettivamente, il tuo comportamento è proprio quello...
Anche il tuo modo di concludere mi lascia perplesso "
Con questo intervento chiudo definitivamente, il bannato se va da dove è venuto, non sono frustrato, un troll o che altro, dico solo che questo forum è in piena decadenza ed eccetto la stretta cerchia dei "Certified Punter" ai quali è concesso quello che ad altri è negato, quando ad una cosa manca il ricambio ed il rinnovamento è destinata ad esaurirsi, all'estinzione, un saluto ed un abbraccio a tutti voi.", non mi è chiara la motivazione per la quale il forum è in decadenza, le tue argomentazioni le trovo, sinceramente, farneticanti. Ammesso (e non concesso) che tu abbia realmente subito un'ingiustizia, che questo fantomatico moderatore sia stato scorretto nei tuoi confronti e che il suo modo di agire era (uso "era" perchè, se non ho capito male, non c'è più...) indirizzato a favorire i "senatori" del forum, ti faccio notare che, eventualmente, solo tu (ed i "fantomatici" altri che condividono il tuo punto di vista...) eravate vessati... e solo LUI era "cattivo"...
Oggettivamente discorsi come il tuo, privi di riscontri reali e, soprattutto, lontani anni luce dalla parvenza di una critica costruttiva, servono solo a a far crescere (a pochi) il tarlo del dubbio e a far capire (a molti), ancora di più, l'utilità di regole atte a far chiarezza su ciò che si scrive e ad impedire a qualche minchionazzo di "cagare fuori dalla tazza", naturalmente con il lavoro dei moderagtori che queste regole le fanno rispettare.
Nel frattempo, bello bello, cazzo cazzo, ci saluti con il nick "bannato" per continuare a rimanere sul forum con un (o più) altro nick...
Mi rendo conto di essere ipercritico nei tuoi confronti, ma te ne ho espresso, oggetivamente, le motivazioni. Ora, dando per scontato che leggerai queste parole, sarei assolutamente felice di essere smentito, di leggere un tuo intervento in cui, pubblicamente, fai nomi e cognomi, iniziando dal tuo (nick).
Fino a che non leggerò quanto ti ho richiesto, non posso far altro che pensare che sei il solito giuggiolone in cerca di approvazione personale, con la malcelata intenzione di mettere zizzania e creare caos, magari al soldo di qualche forum concorrente... dai, un pò di "
fantascemenza" ci vuole ogni tanto...
Un abbraccio.
Napiotta