TUCSON - MAIANO FUSIGNANO (RA)

Reaction score
0
A quanto so , ne dovrebbe avere uno (sponsor) ma evidentemente non abbastanza buono..

Commenta
Reaction score
0
Visto che un amico mi chiedeva approfondimenti su Magdalena, sono a riferire.
Ho conosciuto la ragazza tipo nel 2006, quando lavorava al Mykonos, dove ha esercitato per anni.
In breve è stata una delle ragazze con le quali , nei locali, mi sono divertito di più, pur on avendoci combinato - quasi - mai niente.
La nostra conoscenza è andata avanti un paio di anni, non le chiesi mai di espandere la conoscenza al di fuori del locale,e non ebbi mai il suo cell, se non negli ultimi tempi.Semplicemente quando avevo voglia andavo, passavo la serata con lei ,facevo il prevettino con un pò di petting semispinto, fk, e tanto mi bastava...visto che più o meno so come vano le cose, non volevo perdere tempo a chiederle di uscire, poichè se lo fai cominciano a prenderti per il culo, e provano ad utilizzarti come bancomat semovente...ovviamente nei itali del loro tempo libero , quando non sono impegnate col vero fidanzato....Però la trovavo una grande gnocca, e ogni tanto andavo.
Poi la ragazza smise di andare al Mykonos in contemporanea al cambio di abitudini del locale in relazione al modo di condurre i privè, che divennero molto più disinvolti (e lo sono ancora, come ognuno sa...); evidentemente Magdalena faticava ad allinearsi e si trasferì al Carosello, dove la beccai un paio di volte , ma onestamente l'entusiasmo mi era passato e la persi di vista, raccogliendo casualmente notizie sul suo conto, compreso che lavorava al Tucson,e che lo fa ancora oggi, come viene qui confermato.
Solo una volta, in occasione del suo imminente compleanno, al Carosello ci mettemmo quasi d'accordo per uscire una sera per relativi festeggiamenti, poi ovviamente ,come avevo previsto, nulla se ne fece, in quanto si fece negare poi al telefono, salvo mandarmi un sms nel quale si lamentava che non ero andato al locale a farle gli auguri...ormai queste cose non mi facevano , ne mi fanno tuttora, ne caldo ne freddo, questo tipo di prese per il culo sono la norma con queste tipe e ,soprattutto con le rumene , dopo un pò diventano addirittura prevedibili.
Quello che mi fece ingastrire nei suoi confronti fu un episodio che capitò dopo che la tipa andò via dal Mykonos e mi sembra anche dal Carosello...una sere ero al Myk , e la vedo entrare con un'altra lappara in borghese (per la cronaca, non mi ricordo il nome , ma era la sorella di Andrea, ex Mik, ex Penthouse, ex Enigma, ex altri posti, grande figa e grande ubriacona...), accompagnate da due tipi che avevano l'aria dei fidanzati - sponsor - accompagnatori ecc..si siedono al tavolo e Magdalena comincia a ricevere i vari saluti delle ex colleghe, con l'atteggiamento di quella che pensa: "vedete, care le mie sfigate, voi siete ancora qui che vi accapigliate intorno questi cazzoni, mentre io ho trovato il caviglio che mi tiene a casa a fare un cazzo di niente..."..anche se evidentemente le cose , come i post precedenti dimostrano, non andarono così...Dopo un pò mi vede e mi viene incontro sorridente, ma quell'atteggiamento lo trovai così sgradevole (nei confronti delle altre tipe) che ignorai i suoi saluti.
Questo è quanto, direi nulla di nuovo.

Commenta
Reaction score
2
Sono ripassato dal Tucson sabato, con un amico, reduci da una cena a Lugo. Arrivati verso la mezza. Locale pieno: secondo me, almeno 40-50 clienti a quell'ora c'erano. Invece, non molte ragazze: io ne ho contate cinque, tra cui Arianna, la lettone con cui avevo fatto un privè lo scorso anno. Praticamente inavvicinabile: finito con un cliente, spariva con un altro... Di conseguenza, ho desistito. Tra le altre, una dominicana tettona che avevo già visto (ma di cui non ricordo il nome), una spilungona bionda (Eva) e due morettine che passavano a salutare i loro clienti abituali. Ma nessuna di queste mi ha ispirato troppo... Quindi non ho neppure cercato di approcciarle.
Ambiente comunque simpatico: ci siamo bevuti una birra per ciascuno, abbiamo visto un po' di evoluzioni al palo ascoltando buona musica e ce ne siamo tornati allegramente a casa. Alla prossima!

Commenta
Reaction score
1
ti ricordi se la due morettine erano piccole di statura e per caso sai come si chiamano?

Commenta
Reaction score
2
ti ricordi se la due morettine erano piccole di statura e per caso sai come si chiamano?
Ciao Alex.
Non ho parlato con nessuna delle due, sabato. Ti confermo comunque che nessuna delle due è particolarmente alta. Una non l'avevo mai vista e non ho chiesto in giro come si chiamasse. Con l'altra, invece, avevo parlato l'anno scorso, offrendole una bevuta (ma non privè): mi pare che si chiami Elena (ma non ci metterei la mano sul fuoco: è passato molto tempo e non ho una gran memoria per i nomi) e certamente è russa (di questo sono relativamente sicuro, perché le provenienze le ricordo molto meglio dei nomi...). Ha bei lineamenti ed è piuttosto simpatica.
Magari due chiacchiere con lei le avrei fatte volentieri anche sabato, ma il rapporto 10 a 1 tra clienti e ragazze mi ha indotto a lasciare perdere: troppa fila... :)

Commenta
Reaction score
87
Un saluto agli amici ed forum ed in particolare a Scrappycocco, che quoto in pieno e che mi da l'occasione di una breve recensione sul locale.
Questo è sicuramente il locale che ho frequentato di pìù in assoluto ed anche se ultimamente non sono più così assiduo, ho sempre un'ottima opinione del locale e del proprietario, che conosco abbastanza bene.
Fa molta impressione leggere che sabato sera c'erano 40-50 persone (specialmente se uno considera la fame di clienti che hanno i locali di questo genere), ma la cosa non mi stupisce affatto perchè il locale è proprio come descritto da Scrappy: grande ma non troppo, buona musica e una ragazza sempre a ballare al palo. Un ottimo posto per passare una serata con amici ... e poi se la tentazione di fare un privè è molto forte ... si può assecondare.
Anche quando c'è meno gente le ragazze non sono invadenti e può capitare che tu stia tranquillo tutta la sera a bere e a goderti gli spettacoli, facendo 4 chiacchere con amici.
In altri tempi ci andavo anche 3 volte alla settimana e se non fosse stato così mi sarei ridotto sul lastrico ... E' chiaro che se ci vai da solo, dopo un po' ti rompi le palle, ma in questo caso basta chiedere a Luca (il proprietario) e una ragazza da compagnia si trova sempre.
E' normale che, se ci vai presto o in qualche serata "morta", le girl non se ne stiano da sole a guardare il muro e ovviamente vengono a offrire compagnia e chiedere da bere e di fare i privè.
Però lo fanno con molto garbo e generalmente sanno accettare un rifiuto.
La morettina che ha incontrato Scrappy, dalla descrizione, direi che è sicuramente Eléna (con una espressione che mi ricorda troppo Monica Bellucci), . Non giovanissima, ma molto sensuale e simpatica. E' una delle mie preferite (assieme a Simona - rumena - più bella, ma molto meno interesante).
Di solito al Venerdì e Sabato ci sono sempre 7-8 ragazze (anche 10 a volte) ed è strano che ve ne fossero così poche ... sicuramente un inconveniente dell'ultima ora, perchè "sono le ragazze che fanno il locale" e Luca lo sa bene.
Concludo confermando (l'ho già letto nei post precedenti) che i privè sono puliti, ma le ragazze sanno comunque essere coinvolgenti.
Personalmente, quando li faccio, è difficile che ne faccia più di uno, perchè te ne accorgi subito che "non portano da nessuna parte" (credo di essere stato chiaro).
Ultima nota (non di poco conto): è un locale pubblico e quindi niente tessera, niente iscrizione e scontrino fiscale SEMPRE (almeno a me).
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
2
La morettina che ha incontrato Scrappy, dalla descrizione, direi che è sicuramente Eléna (con una espressione che mi ricorda troppo Monica Bellucci), . Non giovanissima, ma molto sensuale e simpatica. E' una delle mie preferite (assieme a Simona - rumena - più bella, ma molto meno interesante).
Confermo: è lei di sicuro. Fatte le debite proporzioni, ha un viso che ricorda anche a me quello della Bellucci. Prima non l'ho scritto per non passare per quello che le spara grosse (anche perché, tra avere un'espressione che ricorda la Bellucci ed essere come la Bellucci, ne passa! :)).
Per quanto riguarda il numero di girls, non posso escludere al 100% che ce ne fossero un paio in più, magari impegnate in privè. Ma lo troverei strano: non credo che qualcuno si spinga oltre 10 o al massimo 20 minuti, proprio per quello che hai scritto... Immaginare di fare qualcosa in più che dare due palpatine è impossibile, vista anche la struttura dei privè, divisi tra loro da reticolati di legno, che non impediscono assolutamente di vedere cosa accade a chi ti sta di fianco. E allora i primi 50 euro possono anche essere spesi, per togliersi la curiosità... i 50 successivi magari ci possono stare, nell'entusiasmo del momento. Ma andare oltre sarebbe incomprensibile...
Piuttosto, potrebbe essere interessante uscire con una delle girls "regolandosi" fuori dal locale. Ne avessi avuto l'opportunità, sabato avrei tentato di proporlo alla lettone Arianna (ovviamente in privè), ma come ho spiegato c'era da mettersi in fila... Lando, tu che hai frequentato il locale, dici che valga la pena tentare con la girl in questione? (Anche se poi, vista la frequenza con cui lo visito, ad andare bene ci tornerò in dicembre! :)).

Commenta
Reaction score
7
Amici chi di voi sa che succede ad Alfonsine..in quel locale ricavato dall'ex Zanzi-bar..vicino alla ferrovia...ha cambiato nome 2/3 volte nel corso degli anni e ora neanche so come si chiami..
Vedo la pubblicita' di gnocche passando ma non so null'altro..impossibile nessuna vi abbia mai fatto visita

Commenta
Reaction score
272
Amici chi di voi sa che succede ad Alfonsine..in quel locale ricavato dall'ex Zanzi-bar..vicino alla ferrovia...ha cambiato nome 2/3 volte nel corso degli anni e ora neanche so come si chiami..
Vedo la pubblicita' di gnocche passando ma non so null'altro..impossibile nessuna vi abbia mai fatto visita
via raspona?

Commenta
Reaction score
16

Le petit pigalle?

http://www.lepetitpigalle.it/

Commenta
Reaction score
87
Sono contento di vedere che tra i colleghi di romagna c'è ancora qualcuno interessato ai locali ... ultimamente ho letto news solo delle province venete e lombarde.
Del Petit Pigalle non ho info recenti. Ci sono stato un paio di volte, ma non mi sento di consigliarlo (per come era). Dopo che ho avuto un'accesa discussione con la donna del titolare - una sudamericana che mi ha anche minacciato - ho pensato bene di non mettere più piede nel locale. Qualche amico delle forze dell'ordine mi ha fatto capire che se anche non ci andavo era lo stesso e visto che il locale non mi era poi piaciuto troppo ho smesso di frequentarlo.
Ultimamente anch'io ho visto che sta tentando il rilancio e presumo abbia cambiato gestione. Appena trovo la compagnia giusta ci faccio un giro e seguirà recensione.
Tornando alla domanda di Scrappy, su Arianna purtroppo non ho info particolari da dare nel senso che non ho mai chiesto a nessuna un'uscita fuori e quindi non so se sia disponibile ... e poi se ci torni a dicembre sarà difficile verificare. Da quello che ho capito, Luca non ama troppo le signorine che incontrano i clienti fuori, specialmente se lo fanno senza troppa discrezione.
Mi ha raccontato che una ragazza - che poi non ho più visto - al termine della serata ha trasciorso la notte con un cliente al PAVONE di Fusignano e la sera dopo lo sapevano tutti ... diciamo che non è il genere di girls che lavorano molto al Tucson.
Visto che siamo qua per parlare, mi piacerebbe sapere da Scrappy quali locali frequenta in zona Romagna - Ferrara per capire se c'è qualcosa che valga la pena di visitare.
Ultima info - senza andare troppo OT - mi hanno detto che dovrebbe riaprire una mia meta fissa di qualche anno fa ... L'INCONTRO.
Diciamo che a Lugo è stata una parentesi molto interessante per gli amanti del Night, con possibilità di uscite ecc. ... se qualcuno ha info, magari può approfondire e farci sapere.
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
2
Ciao Lando! Chiedi alla persona sbagliata... :)
Frequento molto poco i lap dance e per niente i night. Conservo un buon ricordo dell'Havana di Argenta (poi decaduto...) e dell'Armony di Bondeno (ma anche di questo locale sono migliori i ricordi vecchi che quelli più recenti). Per il resto, non ho molto altro da aggiungere: preferisco riservare il mio budget a loft girl, più che spenderlo in locali, dove magari si può anche passare una bella serata, ma nei quali personalmente ho sempre concluso pochissimo.
Sabato la gita in quel di Maiano è stata del tutto casuale: essendo uscito con un amico di Lugo senza le rispettive donne e non volendo rincasare troppo presto, ho lanciato l'idea dal Tucson, subito accettata dal mio compagno di viaggio. Prima ho scritto che magari ci tornerò in dicembre, ma era solo una battuta per dire che sono un cliente molto saltuario e che non passo spessissimo da quelle parti.
Grazie comunque per le dritte sulla serietà delle ragazze che ci lavorano: cosa che fa molto onore a loro e al proprietario, ma che soprattutto mi eviterà di investire altri soldi in privè lì dentro! :)

Commenta
Reaction score
7
Si il locale di cui volevo sentir parlare e' proprio le Petit Pigalle..non e' il mio genere di locali ma e' cosi' comodo che mi ero incuriosito...
Difficile avere notizie pero'..frequenti cambi di gesione..non riesco a capirci qualcosa..
All'Avana di Argenta invece come vanno le cose' Tempo fa andava per la maggiore..ora? Qualcuno ci e' andato di recente? Dicevano che in quanto a spettacoli andava forte..bj ai fortunati intervenuti..vi risulta?..

Commenta
Reaction score
272
Del Petit Pigalle preferisco non parlare... Della Havana quello che so non lo posso divulgare pubblicamente perchè il padrone mi viene a prendere a casa...
Di sto night di Lugo non so niente, ma forse era aperto quand io ero ancora estreneo all'ambiente

Commenta
Reaction score
1
In quanto l'apertura del locale nuovo a lugo dovrebbe avvenire entro la fine di agosto salvo intoppi se saprò qualcosa di più preciso sarete i primi a saperlo.

Commenta
Reaction score
87
.... Ma allora c'è vita sul forum! ... Per i locali Night e Lap dance intendo, gli altri Thread (Massaggi - Loft - Estero) sono sempre molto attivi.
Ringrazio Alex che mi ha confermato la notizia dell'"INCONTRO, perchè la mia fonte alle volte non è affidabile.
Tra parentesi, l'"incontro" era il vecchio nome (a cui sono affezionato), non ho idea di come si chiamerà la nuova gestione.
Dispiace che il Cacciatore non ci dica nulla sul Petit Pigalle, ma per quello che ho letto non è certo uno che se ha buone info non le divulga.
Si vede che questo locale non lo ispira tanto ... o chissà che cosa.
Visto che stiamo andando allegramente Fuori Tema, provo a dire io qualcosa dell'Havana (di cui ho fatto la mia recensione qualche mese fa).
Su un altro sito ho letto una rece da cui si lasciava intravvedere un nuovo futuro per il locale (via le rumene, solo italiane e qualche "vecchia gloria").
La cosa bella è che è vero, la cosa brutta è che oltre alle rumene sono andati via anche i clienti e le italiane non hanno sostituito in maniera particolarmente brillante le zingarelle.
La "vecchia gloria" è ancora presente, ma gli anni passano per tutti (pur restando una grande intrattenitrice al tavolo e nel privè), ma oltre a lei, l'ultima volta che sono andato c'erano 3-4 ragazze (almeno un paio italiane, le altre non so) ma nessuna che mi abbia colpito particolarmente.
E fin qui ci può stare, ma la mia impressione è che sia diventato TRISTE: poca gente, poche ragazze, le poche che ci sono non ballano ... inoltre, se aggiungi che al bancone c'è un ominide (letteralmente) e che quando vai via quello che lasci è sempre "in nero", diciamo che l'alba radiosa del locale è ancora lontana.
Di recente ho messo qualche impressione anche su due locali a Castel Bolognese (Peperina e Bolero), ma anche qua gli interventi dei colleghi latitano.
La mia impressione è che i locali si stiano un po' svuotando, ma quel poco che ancora c'è di buono speriamo resista alla crisi e risorga con rinnovato vigore.
Sognare in questi locali è spesso costoso e se hai 100 euro da spendere tanti preferiscono la LOFT o il massaggio con finale HJ (e nessuno vuole dargli torto), ma personalmente io amo i locali notturni e poi la notte fatico a dormire e se esco dopo mezzanotte è difficile trovare una Loft ed impossibile un centro massaggi ... e poi le Loft non fanno il Coca Havana come Luca del TUCSON.
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
272
OMISSIS - Dispiace che il Cacciatore non ci dica nulla sul Petit Pigalle, ma per quello che ho letto non è certo uno che se ha buone info non le divulga. Si vede che questo locale non lo ispira tanto ... o chissà che cosa.

Visto che stiamo andando allegramente Fuori Tema, provo a dire io qualcosa dell'Havana (di cui ho fatto la mia recensione qualche mese fa).
Su un altro sito ho letto una rece da cui si lasciava intravvedere un nuovo futuro per il locale (via le rumene, solo italiane e qualche "vecchia gloria").
La cosa bella è che è vero, la cosa brutta è che oltre alle rumene sono andati via anche i clienti e le italiane non hanno sostituito in maniera particolarmente brillante le zingarelle.
La "vecchia gloria" è ancora presente, ma gli anni passano per tutti (pur restando una grande intrattenitrice al tavolo e nel privè), ma oltre a lei, l'ultima volta che sono andato c'erano 3-4 ragazze (almeno un paio italiane, le altre non so) ma nessuna che mi abbia colpito particolarmente.
E fin qui ci può stare, ma la mia impressione è che sia diventato TRISTE: poca gente, poche ragazze, le poche che ci sono non ballano ... inoltre, se aggiungi che al bancone c'è un ominide (letteralmente) e che quando vai via quello che lasci è sempre "in nero", diciamo che l'alba radiosa del locale è ancora lontana.
Di recente ho messo qualche impressione anche su due locali a Castel Bolognese (Peperina e Bolero), ma anche qua gli interventi dei colleghi latitano.
La mia impressione è che i locali si stiano un po' svuotando, ma quel poco che ancora c'è di buono speriamo resista alla crisi e risorga con rinnovato vigore.
Sognare in questi locali è spesso costoso e se hai 100 euro da spendere tanti preferiscono la LOFT o il massaggio con finale HJ (e nessuno vuole dargli torto), ma personalmente io amo i locali notturni e poi la notte fatico a dormire e se esco dopo mezzanotte è difficile trovare una Loft ed impossibile un centro massaggi ... e poi le Loft non fanno il Coca Havana come Luca del TUCSON.
UN SALUTO DAL LANDO
Pigalle: Sul locale c'è poco da dire mentre c'è da dire che il gestore dovrebbe avere l'inteligenza e decenza di stare zitto invece che andare in giro a raccontare che tizio o caio hanno debiti con lui, quando tizio e caio non frequentano il suo locale...
Havana: In realtà questo è un locale che mi è caro, ho avuto da dire con il proprietario per colpa di malelingue, ma dopo che ci siamo chiariti e nata anche un amicizia, fatto questo preambolo non entro nel merito della gestione o delle girl presenti, però son ben lontani i giorni gloriosi. L'ominide di cui parli è uno col pizzetto e la coda di cavallo?
Bolero: Locale inaccessibile, dovrebberò togliergli la licenza!
Peperina: Non sono dei cattivi ragazzi

Commenta
Reaction score
87
Ciao Cacciatrores,
Quello col pizzetto e la coda di cavallo (fisico massiccio) direi che è Cristian, il gestore.
L'ominide è un rumeno (o altro) che parla poco e sembra capire ancora meno, ma che quando ti fa i conti - a mio avviso - riesce sempre a infilarci un 10 euro in più ... Non a caso, quando i conti li fa Cristian o gli altri ragazzi italiani che lo aiutano, ho sempre l'impressione di spendere meno.
Le prime volte che l'ho visto lì dentro mi hanno detto che faceva l'autista alle ragazze rumene che venivano dai Lidi ferraresi, ma adesso, in assenza di rumene speravo sparisse e invece è ancora presente (o almeno lo era quando ci sono andato l'ultima volta)
Grazie delle precisazioni sui locali da me citati.
Se avrò altre info interessanti sui locali non mancherò di inserirle nei singoli thread, anche per non caricare questo 3D di info che nulla hanno a che fare con il TUCSON SALOON ...
A proposito, che mi dici di questo locale? Ho letto a suo tempo tutto il 3D (come ho fatto per gli altri 3D ai quali ho contribuito), ma non ho voglia di rifarmelo tutto a cercare i tuoi eventuali commenti.
UN SALUTO DAL LANDO

Commenta
Reaction score
7
per cacciatores..
perche' non vuoi parlare di Petit Pigalle o Havana?
sono proprio i locali di cui vorrei parlare io...
che ti e' successo..che ti hanno fatto...che paure hai...
siamo tutti grandi,sappiamo bene di non essere nel mono di Biancaneve (ma neanche un po'...) e le cose e' sempre meglio saperle...tutte quante.
Non ti succede nulla dai...racconta

Commenta
Alto