Ciao Alex.ti ricordi se la due morettine erano piccole di statura e per caso sai come si chiamano?
Confermo: è lei di sicuro. Fatte le debite proporzioni, ha un viso che ricorda anche a me quello della Bellucci. Prima non l'ho scritto per non passare per quello che le spara grosse (anche perché, tra avere un'espressione che ricorda la Bellucci ed essere come la Bellucci, ne passa! ).La morettina che ha incontrato Scrappy, dalla descrizione, direi che è sicuramente Eléna (con una espressione che mi ricorda troppo Monica Bellucci), . Non giovanissima, ma molto sensuale e simpatica. E' una delle mie preferite (assieme a Simona - rumena - più bella, ma molto meno interesante).
via raspona?Amici chi di voi sa che succede ad Alfonsine..in quel locale ricavato dall'ex Zanzi-bar..vicino alla ferrovia...ha cambiato nome 2/3 volte nel corso degli anni e ora neanche so come si chiami..
Vedo la pubblicita' di gnocche passando ma non so null'altro..impossibile nessuna vi abbia mai fatto visita
Amici chi di voi sa che succede ad Alfonsine..in quel locale ricavato dall'ex Zanzi-bar..vicino alla ferrovia...ha cambiato nome 2/3 volte nel corso degli anni e ora neanche so come si chiami..
Vedo la pubblicita' di gnocche passando ma non so null'altro..impossibile nessuna vi abbia mai fatto visita
Pigalle: Sul locale c'è poco da dire mentre c'è da dire che il gestore dovrebbe avere l'inteligenza e decenza di stare zitto invece che andare in giro a raccontare che tizio o caio hanno debiti con lui, quando tizio e caio non frequentano il suo locale...OMISSIS - Dispiace che il Cacciatore non ci dica nulla sul Petit Pigalle, ma per quello che ho letto non è certo uno che se ha buone info non le divulga. Si vede che questo locale non lo ispira tanto ... o chissà che cosa.
Visto che stiamo andando allegramente Fuori Tema, provo a dire io qualcosa dell'Havana (di cui ho fatto la mia recensione qualche mese fa).
Su un altro sito ho letto una rece da cui si lasciava intravvedere un nuovo futuro per il locale (via le rumene, solo italiane e qualche "vecchia gloria").
La cosa bella è che è vero, la cosa brutta è che oltre alle rumene sono andati via anche i clienti e le italiane non hanno sostituito in maniera particolarmente brillante le zingarelle.
La "vecchia gloria" è ancora presente, ma gli anni passano per tutti (pur restando una grande intrattenitrice al tavolo e nel privè), ma oltre a lei, l'ultima volta che sono andato c'erano 3-4 ragazze (almeno un paio italiane, le altre non so) ma nessuna che mi abbia colpito particolarmente.
E fin qui ci può stare, ma la mia impressione è che sia diventato TRISTE: poca gente, poche ragazze, le poche che ci sono non ballano ... inoltre, se aggiungi che al bancone c'è un ominide (letteralmente) e che quando vai via quello che lasci è sempre "in nero", diciamo che l'alba radiosa del locale è ancora lontana.
Di recente ho messo qualche impressione anche su due locali a Castel Bolognese (Peperina e Bolero), ma anche qua gli interventi dei colleghi latitano.
La mia impressione è che i locali si stiano un po' svuotando, ma quel poco che ancora c'è di buono speriamo resista alla crisi e risorga con rinnovato vigore.
Sognare in questi locali è spesso costoso e se hai 100 euro da spendere tanti preferiscono la LOFT o il massaggio con finale HJ (e nessuno vuole dargli torto), ma personalmente io amo i locali notturni e poi la notte fatico a dormire e se esco dopo mezzanotte è difficile trovare una Loft ed impossibile un centro massaggi ... e poi le Loft non fanno il Coca Havana come Luca del TUCSON.
UN SALUTO DAL LANDO