TUCSON - MAIANO FUSIGNANO (RA)

Reaction score
12
la Maria tascabile rom biondina
e' un pezzo che non si vede :unknw:

sulla morettina indaghero' perche' veramente notevole

:biggrin:

Commenta
Reaction score
93
pereubu66 ha scritto:
la Maria tascabile rom biondina
e' un pezzo che non si vede :unknw:

sulla morettina indaghero' perche' veramente notevole

:biggrin:

Un vero peccato , di fatto mi confermi una voce raccolta al carosello , altro locale dove veniva ogni tanto , che la dava al lavoro in un hotel .
E' una delle poche per cui non ho mai rimpianto i soldi spesi dentro e fuori dal locale .

Commenta
Reaction score
12
confermo la new entry e' la Fanny
:yahoo:

per la SuperSimo chi la vuol vedere
puo' anche risparmiarsi l'ingresso
spesso e' fuori a fumare :biggrin:

peccato che porta il cappotto .. :sarcastic_hand:

Commenta
Reaction score
12
allora per chi la vuor vedere gratis
bisogna che arrivi il caldo... :heat:

Commenta
Reaction score
0
wow la fanny è un grosso acquisto! ma che sappiate, c'è qualche possibilità di qualcosina di buono con lei o no? attizza così tanto!

Commenta
Reaction score
272
carmelo_male ha scritto:
wow la fanny è un grosso acquisto! ma che sappiate, c'è qualche possibilità di qualcosina di buono con lei o no? attizza così tanto!
:punish: Cammello Camello cosi non si fa... prima di iniziare a postare bisogna presentarsi nell'apposita sezione :biggrin:
Comunque definire la fanny un grosso acquisto è fuori luogo... peserà 45 kg con tutte le scarpe ed è più bassa di me :rofl: :rofl:
Ma se ci tieni a fare bella figura vai da lei e gli dici, mi ha detto cacciatores che tu hai il più bel "sticchio arriunuto" di tutti i lap della provincia di Ravenna :yahoo:

Commenta
Reaction score
93
cacciatores ha scritto:
carmelo_male ha scritto:
:punish: Cammello Camello cosi non si fa... prima di iniziare a postare bisogna presentarsi nell'apposita sezione :biggrin:
Comunque definire la fanny un grosso acquisto è fuori luogo... peserà 45 kg con tutte le scarpe ed è più bassa di me :rofl: :rofl:
Ma se ci tieni a fare bella figura vai da lei e gli dici, mi ha detto cacciatores che tu hai il più bel "sticchio arriunuto" di tutti i lap della provincia di Ravenna :yahoo:

allora è quella che pensavo : la fanny è la minicatanese ex carosello , ex enigma ,ex......,uno sballo :yahoo: da immaginare che non aveva appeso il perizoma al chiodo

Commenta

spaolino

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
cacciatores ha scritto:
carmelo_male ha scritto:
Forse sono le misure giuste per lavorare nei mini, ma veramente mini talmente sono piccoli, privè del Tucson. Se non sono cambiati i posti dove vengono fatti i privè l'ultima volta che ci sono stato si faceva difficoltà a stare seduti :biggrin:

Commenta
Reaction score
0
ho anche visto che usano il locale per servizi fotografici, su flickr ce n'è uno con la stripper bionda, sery

Commenta
Reaction score
12
bonissima pure l'amica della fanny
due ottime new entry !

:good:

Commenta
Reaction score
272
pereubu66 ha scritto:
bonissima pure l'amica della fanny
due ottime new entry !
:good:
L'amica è una altra acciughina italiana ex carosello?
Su you tube c'è un film, un cortometraggio dove ci son diverse scene girate nel locale...ma non pensate niente di hard, mi sembra che sia un road movie di 2 arzilli umarel in viaggio per la romagna

Commenta
Alto