Boliver ha scritto:Una navigata....
Capitano di lungo corso , di quelli bravi però
Boliver ha scritto:Una navigata....
pereubu66 ha scritto:la Maria tascabile rom biondina
e' un pezzo che non si vede
sulla morettina indaghero' perche' veramente notevole
Non siamo mica a Pesaro dove la vedevi svampare sigarette in lingerie fuori dal locale...pereubu66 ha scritto:confermo la new entry e' la Fanny
per la SuperSimo chi la vuol vedere
puo' anche risparmiarsi l'ingresso
spesso e' fuori a fumare
peccato che porta il cappotto .. :sarcastic_hand:
Cammello Camello cosi non si fa... prima di iniziare a postare bisogna presentarsi nell'apposita sezionecarmelo_male ha scritto:wow la fanny è un grosso acquisto! ma che sappiate, c'è qualche possibilità di qualcosina di buono con lei o no? attizza così tanto!
cacciatores ha scritto:Cammello Camello cosi non si fa... prima di iniziare a postare bisogna presentarsi nell'apposita sezionecarmelo_male ha scritto:wow la fanny è un grosso acquisto! ma che sappiate, c'è qualche possibilità di qualcosina di buono con lei o no? attizza così tanto!
Comunque definire la fanny un grosso acquisto è fuori luogo... peserà 45 kg con tutte le scarpe ed è più bassa di me
Ma se ci tieni a fare bella figura vai da lei e gli dici, mi ha detto cacciatores che tu hai il più bel "sticchio arriunuto" di tutti i lap della provincia di Ravenna
provaci provaci cammelo cammelo!!!carmelo_male ha scritto:essì val la pena girare solo per lei
però il dubbio mi rimane, vorrei tanti provarci!
Forse sono le misure giuste per lavorare nei mini, ma veramente mini talmente sono piccoli, privè del Tucson. Se non sono cambiati i posti dove vengono fatti i privè l'ultima volta che ci sono stato si faceva difficoltà a stare seduticacciatores ha scritto:Cammello Camello cosi non si fa... prima di iniziare a postare bisogna presentarsi nell'apposita sezionecarmelo_male ha scritto:wow la fanny è un grosso acquisto! ma che sappiate, c'è qualche possibilità di qualcosina di buono con lei o no? attizza così tanto!
Comunque definire la fanny un grosso acquisto è fuori luogo... peserà 45 kg con tutte le scarpe ed è più bassa di me
Ma se ci tieni a fare bella figura vai da lei e gli dici, mi ha detto cacciatores che tu hai il più bel "sticchio arriunuto" di tutti i lap della provincia di Ravenna
ex stripper, ora immorosata col titolare spilla le birre dietro al bancone....a lei non dire che ti manda cacciatores, non vorrei che ti sputasse nel drinkcarmelo_male ha scritto:ho anche visto che usano il locale per servizi fotografici, su flickr ce n'è uno con la stripper bionda, sery
L'amica è una altra acciughina italiana ex carosello?pereubu66 ha scritto:bonissima pure l'amica della fanny
due ottime new entry !